SteL S.r.l. è alla ricerca di un Consulente per Sistemi di Gestione della Sicurezza.
Con quasi 30 anni di esperienza nella redazione di documentazione tecnica e nella consulenza, SteL S.r.l. è alla ricerca di una nuova risorsa da inserire...
Offrire supporto al team di vendita per la preparazione di offerte tecniche di gara
• Partecipare a fiere, congressi e workshop come esperto di prodotto.
• Redazione di Business Plan
2. Gestione del prodotto:
• Effettuare analisi di mercato...
dell’avanzamento lavori e verifica dei cicli di verniciatura.
• Redazione della documentazione tecnica di conformità e tracciabilità.
• Applicazione delle norme HSE e controllo delle condizioni di sicurezza in area lavoro.
I requisiti
• Esperienza di almeno 5...
ISO 9001:2015, ISO 14001:2015, ISO 13485:2016, OHSAS 18001:2007, ISO 45001:2018 come:
• preparazione della documentazione per audit con enti di terza parte
• Audit interni
• Redazione e mantenimento della documentazione inerente al sistema di gestione...
delle attività in campo, assicurando la conformità alle specifiche tecniche.
• Coordinamento con team di produzione e qualità durante l’intero processo di montaggio.
• Redazione della documentazione ispettiva secondo gli standard richiesti dal cliente.
2. ..
di rilievi e misurazioni presso le aziende/luoghi di lavoro, utilizzando strumentazione tecnico/scientifica (con possibilità di corsi di formazione interni).
• Redazione della documentazione di valutazione dei rischi (DVR incendio, piano di emergenza, DVR...
per garantire un flusso di lavoro efficiente.
Interfaccia con clienti e fornitori per chiarimenti tecnici e gestione delle specifiche di progetto.
Redazione di documentazione tecnica e report di avanzamento lavori.
Presentazione dei risultati finali del progetto...
Selezione dei materiali e dei componenti necessari, gestione delle verifiche funzionali e risoluzione di eventuali problematiche tecniche.
• Collaborazione al collaudo degli impianti e redazione della documentazione tecnica necessaria.
Offerta economica...
interne ed esterne. Mantenimento della documentazione del sistema qualit e sicurezza. Gestione dei rifiuti e delle emissioni in atmosfera. Redazione e mantenimento dell’analisi ambientale e DVR aziendale. Compilazione DUVRI e gestione della formazione...
Gestione completa della contabilità aziendale: dalle registrazioni contabili alle scritture di rettifica, fino alla chiusura del bilancio di esercizio; - Redazione di report gestionali mensili per CEO, CFO, proprietà
• Supervisione del ciclo attivo...
in essere: ISO 9001:2015, ISO 14001:2015, ISO 13485:2016, OHSAS 18001:2007, ISO 45001:2018 come:
• preparazione della documentazione per audit con enti di terza parte
• Audit interni
• Redazione e mantenimento della documentazione inerente al sistema...
Descrizione del ruolo:
La figura ricercata affiancherà il responsabile di commessa nelle attività tecniche e gestionali legate ai cantieri stradali. Si occuperà della redazione della documentazione tecnica, del supporto operativo in fase...
Gestione completa della contabilità aziendale: dalle registrazioni contabili alle scritture di rettifica, fino alla chiusura del bilancio di esercizio; - Redazione di report gestionali mensili per CEO, CFO, proprietà
• Supervisione del ciclo attivo...
e prove per garantire la conformit alle norme e alle specifiche
• Redazione di rapporti di intervento e di manutenzione
• Aggiornamento della documentazione tecnica degli impianti Offriamo
• Contratto di lavoro temporaneo a lunga durata
• Opportunit...
Gestione delle non conformità interne ed esterne.
• Mantenimento della documentazione del sistema qualità e sicurezza.
• Gestione dei rifiuti e delle emissioni in atmosfera.
• Redazione e mantenimento dell’analisi ambientale e DVR aziendale...
manpower.it -
12
Lavoro Redazione Documentazione a Livorno – Offerte simili: