apartmentGlasford International | ItalyplaceLivornoevent_available
ingegneri e tecnici.
• Supervisionare la redazione della documentazione tecnica, garantendo conformità normativa e legale.
• Pianificare e monitorare l'avanzamento dei progetti, gestendo risorse e fornitori.
• Analizzare le performance dei progetti...
di rilievi topografici e catastali
• Redazione di pratiche edilizie e della documentazione tecnica necessaria
• Gestione e archiviazione della documentazione di progetto
• Collaborazione attiva con gli altri professionisti del team (architetti, ingegneri, ecc...
con PTC CREO.
• Redazione di disegni costruttivi e documentazione tecnica.
• Supporto alle fasi di industrializzazione e produzione.
• Collaborazione con i reparti di qualità e test per garantire la conformità alle normative ferroviarie.
• Interfaccia...
Redazione di documentazione tecnica, report di campo, non-conformity e piani di intervento 📝
• Supporto tecnico ai lavori in campo e coordinamento con contractor e squadre operative 🤝
• Conformità agli standard internazionali (NACE/AMPP, ISO, EN 12954, IEC...
Control Computers
• Sensori avanzati ed equipaggiamenti avionici
Le principali attività includono:
• Progettazione di schede elettroniche analogiche e digitali
• Redazione di specifiche tecniche, documentazione di progetto e manuali
• Debug, analisi...
degli obiettivi tecnico-economici definiti in fase di offerta.
Il ruolo prevede la gestione della documentazione contrattuale e amministrativa, la redazione del piano di commessa e il controllo del budget, il coordinamento delle risorse interne ed esterne...
esclusivamente a professionisti con esperienza nel settore e Partita IVA.
La risorsa selezionata si occuperà di:
• Analisi di bandi e opportunità di finanziamento per aziende agricole, agroindustriali e consorzi;
• Redazione e invio delle domande di contributo...
Inventor o simili)
• Redazione e aggiornamento della documentazione tecnica
• Analisi tecnica di materiali e componenti
• Collaborazione con il reparto produzione e ufficio tecnico per la realizzazione dei prototipi
• Ricerca di soluzioni innovative...
degli obiettivi tecnico-economici definiti in fase di offerta. Il ruolo prevede la gestione della documentazione contrattuale e amministrativa, la redazione del piano di commessa e il controllo del budget, il coordinamento delle risorse interne ed esterne...
apartmentWork & Work SAplaceLivornolanguagebakeca.itevent_available
costruttivi di dettaglio
• Redazione della documentazione tecnica per l'esecuzione delle opere
• Collaborazione con ufficio tecnico, fornitori e stakeholder esterni
• Supporto alle richieste di offerta e alla gestione tecnica delle commesse Requisiti
• Almeno...
Creazioni piani di controllo per produzione e verifica corretta applicazione;
• Creazione WPS e report/analisi documentali;
• Gestione delle non conformità ed RCA;
• Controllo qualità visivo;
-Redazionedocumentazione a corredo delle forniture.
Si offre...
al gate, gestione pesa camion).
• Supervisione di attività semplici e interfaccia con subappaltatori per segnalare e risolvere eventuali criticità.
• Redazione di report e gestione della documentazione di cantiere tramite strumenti informatici (Excel...
Lavoro
La risorsa riportando alla Direzione QA avrà le seguenti responsabilità:
• Redazione, revisione e approvazione critica di documenti chiave del Sistema Qualità (SOP, PQR, Moduli clinici come IMPD, protocolli di convalida, rapporti di ricerca...
apartmentGi Group SpA Filiale di Firenze PertiniplaceLivornolanguagehelplavoro.itevent_available
nella gestione quotidiana del cantiere.
• Risoluzione di problematiche logistiche (es. accessi al gate, gestione pesa camion).
• Supervisione di attività semplici e interfaccia con subappaltatori per segnalare e risolvere eventuali criticità.
• Redazione...
Lavoro Redazione Documentazione a Livorno – Offerte simili: