Selezione dei materiali e dei componenti necessari, gestione delle verifiche funzionali e risoluzione di eventuali problematiche tecniche.
• Collaborazione al collaudo degli impianti e redazione della documentazione tecnica necessaria.
Offerta economica...
Offrire supporto al team di vendita per la preparazione di offerte tecniche di gara
• Partecipare a fiere, congressi e workshop come esperto di prodotto.
• Redazione di Business Plan
2. Gestione del prodotto:
• Effettuare analisi di mercato...
Selezione dei materiali e dei componenti necessari, gestione delle verifiche funzionali e risoluzione di eventuali problematiche tecniche.
• Collaborazione al collaudo degli impianti e redazione della documentazione tecnica necessaria.
Offerta economica...
sui differenti portali comunali di riferimento; - Budget controller, contabilità di cantiere, monitoraggio cash flow; - Redazione della documentazione di cantiere (cronoprogramma lavori, Piano di Sicurezza e Coordinamento, ecc.);
Il/la candidato/a ideale...
Gestione completa della contabilità aziendale: dalle registrazioni contabili alle scritture di rettifica, fino alla chiusura del bilancio di esercizio; - Redazione di report gestionali mensili per CEO, CFO, proprietà
• Supervisione del ciclo attivo...
fornitori e project management
• Verifica della conformità tecnico-normativa e documentale
• Supporto alla pianificazione e all’organizzazione delle fasi di avvio impianto
• Supervisione dei montaggi e collaudi (meccanici, elettrici, strumentali)
• Redazione...
Orienta-Castelnuovo di Garfagnana, 25 km da Carrara
garantendo il rispetto delle normative ambientali e di sicurezza.
• Redazione di report tecnici e documentazione progettuale.
• Collaborazione con il team per la gestione di pratiche amministrative e autorizzative.
Requisiti:
• Laurea in Ingegneria...
crittografia e gestione delle identità (active directory)
Abilità Comunicative: Eccellenti capacità comunicative per interagire con clienti e team interni, inclusa la redazione di rapporti tecnici e documentazione.
Problem Solving: Attitudine alla risoluzione...
competitiva, in base all’esperienza
Attività principali
• Gestione contabilità ordinaria (prima nota, clienti/fornitori, banche).
• Riconciliazioni contabili e scritture di assestamento.
• Redazione di bilanci e report finanziari in base alla normativa...
garantendo il rispetto delle normative ambientali e di sicurezza.
• Redazione di report tecnici e documentazione progettuale.
• Collaborazione con il team per la gestione di pratiche amministrative e autorizzative.
Requisiti:
• Laurea in Ingegneria...
produzione e fornitori
• Supporto nella redazione della documentazione tecnica di commessa
Requisiti richiesti
• Laurea in Ingegneria Navale/Nautica, Ingegneria Meccanica o equivalente
• Minimo 2–3 anni in uffici tecnici di cantieri navali o studi...
di rilievi e misurazioni presso le aziende/luoghi di lavoro, utilizzando strumentazione tecnico/scientifica (con possibilità di corsi di formazione interni).
• Redazione della documentazione di valutazione dei rischi (DVR incendio, piano di emergenza, DVR...
Idrotherm 2000 S.p.a.-Castelnuovo di Garfagnana, 25 km da Carrara
svolgerà le seguenti mansioni:
• collaborerà con il RSPP nell'aggiornamento e nell'implementazione della documentazione del sistema di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro (come istruzioni operative, procedure e modulistica varia);
• promuoverà misure...
Principali responsabilità e compiti: predisposizione della documentazione e degli elaborati grafici necessari alla presentazione delle richieste autorizzative; redazione delle pratiche burocratiche mediante l’uso dei portali di riferimento; gestione...
La risorsa dovr essere in grado di effettuare il rilievo, lo studio e la documentazione delle architetture antiche all’interno di cantieri archeologici. Si occuper inoltre di effettuare l’elaborazione, la redazione e l’archiviazione dei dati su supporti...