Selezione dei materiali e dei componenti necessari, gestione delle verifiche funzionali e risoluzione di eventuali problematiche tecniche.
• Collaborazione al collaudo degli impianti e redazione della documentazione tecnica necessaria.
Offerta economica...
garantendo il rispetto delle normative ambientali e di sicurezza.
• Redazione di report tecnici e documentazione progettuale.
• Collaborazione con il team per la gestione di pratiche amministrative e autorizzative.
Requisiti:
• Laurea in Ingegneria...
Selezione dei materiali e dei componenti necessari, gestione delle verifiche funzionali e risoluzione di eventuali problematiche tecniche.
• Collaborazione al collaudo degli impianti e redazione della documentazione tecnica necessaria.
Offerta economica...
garantendo il rispetto delle normative ambientali e di sicurezza.
• Redazione di report tecnici e documentazione progettuale.
• Collaborazione con il team per la gestione di pratiche amministrative e autorizzative.
Requisiti:
• Laurea in Ingegneria...
Gestione completa della contabilità aziendale: dalle registrazioni contabili alle scritture di rettifica, fino alla chiusura del bilancio di esercizio; - Redazione di report gestionali mensili per CEO, CFO, proprietà
• Supervisione del ciclo attivo...
di prevenzione, protezione e controllo più adeguate, in collaborazione con il management, produrre documentazione informativa sullo stato del sistema qualit destinato alla Direzione, provvedere alla distribuzione delle procedure operative aggiornate, gestire...
Gestione completa della contabilità aziendale: dalle registrazioni contabili alle scritture di rettifica, fino alla chiusura del bilancio di esercizio; - Redazione di report gestionali mensili per CEO, CFO, proprietà
• Supervisione del ciclo attivo...
protezione e controllo più adeguate, in collaborazione con il management, produrre documentazione informativa sullo stato del sistema qualit destinato alla Direzione, provvedere alla distribuzione delle procedure operative aggiornate, gestire le non conformit...
Gestione completa della contabilità aziendale: dalle registrazioni contabili alle scritture di rettifica, fino alla chiusura del bilancio di esercizio; - Redazione di report gestionali mensili per CEO, CFO, proprietà
• Supervisione del ciclo attivo...
protezione e controllo più adeguate, in collaborazione con il management, produrre documentazione informativa sullo stato del sistema qualit destinato alla Direzione, provvedere alla distribuzione delle procedure operative aggiornate, gestire le non conformit...
Descrizione del ruolo:
La figura ricercata affiancherà il responsabile di commessa nelle attività tecniche e gestionali legate ai cantieri stradali. Si occuperà della redazione della documentazione tecnica, del supporto operativo in fase...
per garantire la conformit alle norme e alle specifiche
• Redazione di rapporti di intervento e di manutenzione
• Aggiornamento della documentazione tecnica degli impianti Offriamo
• Contratto di lavoro temporaneo a lunga durata
• Opportunit di crescita...
operativi e di prossima apertura.
Sarà responsabile delle seguenti attività chiave:
• analisi ed elaborazione della documentazione tecnica,
• coordinamento e programmazione della manutenzione ordinaria e straordinaria studi odontoiatrici;
• Rapporti...
e redazione della reportistica.
Verifica della documentazione tecnica e contabile (SAL, varianti, riserve).
Requisiti: Laurea o diploma tecnico (Ingegneria, Geometra o equivalente).
Esperienza almeno quinquennale in analoga posizione nel settore...
del nostro team arricchendolo al tempo stesso. Per rafforzare il nostro team di CH-Lugano, stiamo cercando un: Tecnico disegnatore 100% (m/f) Il candidato/a si occuper della redazione della documentazione grafica, della preparazione di computi metrici, relativa...
bakeca.it -
12
Lavoro Redazione Documentazione in Provincia di Massa-Carrara – Offerte simili: