e testing del prodotto
• affiancare il Responsabile nei nuovi progetti e nella ricerca di soluzioni
• seguire lo sviluppo dell’intero ciclo di vita del prodotto
• supporto alla redazione delle distinte base e della documentazione tecnica
• gestire...
EHS, Conoscenza ISO; - Esperienza nella valutazione dei rischi ed individuazione delle corrette misure di prevenzione e protezione e relativa redazione DUVRI
• Esperienza nella gestione, controllo e redazione di documentazione relativa ai requisiti...
Giurisprudenza o affini. ? Conoscenza approfondita del CCNL Metalmeccanico e delle normative relative al lavoro, in particolare nel contesto del settore Oil&, Gas. ? Esperienza nella gestione della documentazione del personale, nella redazione di contratti...
EHS, Conoscenza ISO; - Esperienza nella valutazione dei rischi ed individuazione delle corrette misure di prevenzione e protezione e relativa redazione DUVRI
• Esperienza nella gestione, controllo e redazione di documentazione relativa ai requisiti...
delle attività di prevenzione e protezione nei cantieri e nelle sedi aziendali; - Collaborazione con il RSPP per l'analisi e la valutazione dei rischi; - Redazione e aggiornamento della documentazione di sicurezza (DVR, piani di sicurezza, procedure operative...
con restauratori e tecnici del cantiere per soluzioni impiantistiche compatibili con vincoli architettonici o esigenze conservative
Verifica e collaudo degli impianti, con relativa redazione della documentazione tecnica (dichiarazioni di conformità, schede...
Selezione dei materiali e dei componenti necessari, gestione delle verifiche funzionali e risoluzione di eventuali problematiche tecniche.
• Collaborazione al collaudo degli impianti e redazione della documentazione tecnica necessaria.
Offerta economica...
ed elettronico con sede a Massa (MS):
Addetto/a alla Contabilità
La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio amministrativo e, riportando direttamente al Responsabile Amministrativo, si occuperà della gestione e della registrazione della documentazione...
Selezione dei materiali e dei componenti necessari, gestione delle verifiche funzionali e risoluzione di eventuali problematiche tecniche.
• Collaborazione al collaudo degli impianti e redazione della documentazione tecnica necessaria.
Offerta economica...
nella redazione di report amministrativi e documentazione aziendale
• Gestione delle pratiche amministrative e archivio documentale
Settore: Trasporti e logistica
Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo...
dei budget e alla corretta registrazione e verifica dei costi di competenza.
• Coordinare progetti di miglioramento degli ambienti di lavoro e di efficientamento energetico, in collaborazione con progettisti e fornitori esterni.
• Supportare la redazione...
EHS, Conoscenza ISO; - Esperienza nella valutazione dei rischi ed individuazione delle corrette misure di prevenzione e protezione e relativa redazione DUVRI
• Esperienza nella gestione, controllo e redazione di documentazione relativa ai requisiti...
con restauratori e tecnici del cantiere per soluzioni impiantistiche compatibili con vincoli architettonici o esigenze conservative
Verifica e collaudo degli impianti, con relativa redazione della documentazione tecnica (dichiarazioni di conformità, schede...
nella redazione di report amministrativi e documentazione aziendale Gestione delle pratiche amministrative e archivio documentale Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione...
con restauratori e tecnici del cantiere per soluzioni impiantistiche compatibili con vincoli architettonici o esigenze conservative
Verifica e collaudo degli impianti, con relativa redazione della documentazione tecnica (dichiarazioni di conformità, schede...
12
Lavoro Redazione Documentazione in Provincia di Massa-Carrara – Offerte simili: