su applicativi aziendali
• Installazione patch, formazione utenti e redazionedocumentazione
• Analisi esigenze, sviluppo soluzioni, integrazione dati tra sistemi
Requisiti richiesti:
• Ottima conoscenza sistemi Windows/Linux, reti, SQL, scripting (Bash...
EHS, Conoscenza ISO; - Esperienza nella valutazione dei rischi ed individuazione delle corrette misure di prevenzione e protezione e relativa redazione DUVRI
• Esperienza nella gestione, controllo e redazione di documentazione relativa ai requisiti...
e collaudo funzionale mediante l’utilizzo di strumentazione da laboratorio (oscilloscopi, alimentatori, generatori di funzione, etc.); - Redazione della documentazione tecnica e partecipazione alle analisi di progetto (PSA, WCA); - Collaborazione con team...
con restauratori e tecnici del cantiere per soluzioni impiantistiche compatibili con vincoli architettonici o esigenze conservative
Verifica e collaudo degli impianti, con relativa redazione della documentazione tecnica (dichiarazioni di conformità, schede...
e infrastrutturale .
La figura si occuperà di:
• Redazione del Piano di Sicurezza e Coordinamento (PSC) e del fascicolo dell’opera .
• Analisi e gestione dei rischi interferenziali in fase progettuale.
• Coordinamento e verifica del rispetto delle normative...
dei budget e alla corretta registrazione e verifica dei costi di competenza.
• Coordinare progetti di miglioramento degli ambienti di lavoro e di efficientamento energetico, in collaborazione con progettisti e fornitori esterni.
• Supportare la redazione...
e testing del prodotto
• affiancare il Responsabile nei nuovi progetti e nella ricerca di soluzioni
• seguire lo sviluppo dell’intero ciclo di vita del prodotto
• supporto alla redazione delle distinte base e della documentazione tecnica
• gestire...
dei budget e alla corretta registrazione e verifica dei costi di competenza.Coordinare progetti di miglioramento degli ambienti di lavoro e di efficientamento energetico, in collaborazione con progettisti e fornitori esterni.Supportare la redazione...
Selezione dei materiali e dei componenti necessari, gestione delle verifiche funzionali e risoluzione di eventuali problematiche tecniche.
• Collaborazione al collaudo degli impianti e redazione della documentazione tecnica necessaria.
Offerta economica...
del progetto, anche in corso di esecuzione di attività, delle quali elaborerà e redigerà apposta documentazione scientifica e rendicontazione tecnica. Effettua, inoltre, attività di rilievo e monitoraggio delle strutture archeologiche.
Il Profilo svolge compiti...
della contabilit generale fino alla redazione del bilancio
• Gestione della contabilit di più societ contemporaneamente
• Gestione e riconciliazione delle operazioni intercompany
• Fatturazione attiva e controllo delle registrazioni passive
• Calcolo...
Redazione di documentazione relativa all'analisi e allo sviluppo dei progetti adeguatamente correlata degli schemi necessari; - Risoluzione dei problemi e correzione dei bug; - Condivisione delle informazioni con altre funzioni aziendali relative...
e passiva
• Tenuta della contabilit generale fino alla redazione del bilancio
• Gestione della contabilit di più societ contemporaneamente
• Gestione e riconciliazione delle operazioni intercompany
• Fatturazione attiva e controllo delle registrazioni...
applicazioni;
• Scrittura nuovo codice e/o modifica codice esistente secondo le specifiche tecniche;
• Definizione e rispetto dei tempi necessari per gli interventi di sviluppo e gestione delle priorità;
• Redazione di documentazione relativa all'analisi...
necessari per gli interventi di sviluppo e gestione delle priorità;
• Creazione e integrazione di API robuste per consentire una integrazione efficiente tra i vari software;
• Test e risoluzione di bug e di problematiche del sistema;
• Redazione...
helplavoro.it -
12
Lavoro Redazione Documentazione a Grosseto – Offerte simili: