SteL S.r.l. è alla ricerca di un Consulente per Sistemi di Gestione della Sicurezza.
Con quasi 30 anni di esperienza nella redazione di documentazione tecnica e nella consulenza, SteL S.r.l. è alla ricerca di una nuova risorsa da inserire...
tecnico collaudatore di schede elettroniche.
La risorsa, affiancherà e supporterà il Responsabile Ufficio Tecnico nella redazionedocumentazione tecnico/produttiva e di industrializzazione prodotti e si occuperà del collaudo e della riparazione di schede...
Selezione dei materiali e dei componenti necessari, gestione delle verifiche funzionali e risoluzione di eventuali problematiche tecniche.
• Collaborazione al collaudo degli impianti e redazione della documentazione tecnica necessaria.
Offerta economica...
Offrire supporto al team di vendita per la preparazione di offerte tecniche di gara
• Partecipare a fiere, congressi e workshop come esperto di prodotto.
• Redazione di Business Plan
2. Gestione del prodotto:
• Effettuare analisi di mercato...
compiti:
• Coordinamento e gestione delle attività dell’Ufficio Gare e Contratti, inclusa la gestione di procedure pubbliche (servizi e concessioni) e la predisposizione della documentazione amministrativa.
• Redazione, negoziazione e monitoraggio...
Offrire supporto al team di vendita per la preparazione di offerte tecniche di gara
• Partecipare a fiere, congressi e workshop come esperto di prodotto.
• Redazione di Business Plan
2. Gestione del prodotto:
• Effettuare analisi di mercato...
il rispetto dei requisiti tecnici e contrattuali
• Gestire la raccolta, la verifica e la validazione dei dati tecnici di base per l’esecuzione del progetto
• Redigere, emettere e aggiornare la documentazione tecnica relativa a forniture meccaniche (es...
di rilievi e misurazioni presso le aziende/luoghi di lavoro, utilizzando strumentazione tecnico/scientifica (con possibilità di corsi di formazione interni).
• Redazione della documentazione di valutazione dei rischi (DVR incendio, piano di emergenza, DVR...
meccaniche nei progetti assegnati, garantendo il rispetto dei requisiti tecnici e contrattuali
• Gestire la raccolta, la verifica e la validazione dei dati tecnici di base per l’esecuzione del progetto
• Redigere, emettere e aggiornare la documentazione...
Gestione completa della contabilità aziendale: dalle registrazioni contabili alle scritture di rettifica, fino alla chiusura del bilancio di esercizio; - Redazione di report gestionali mensili per CEO, CFO, proprietà
• Supervisione del ciclo attivo...
ORIENTA - AGENZIA PER IL LAVORO-Pisa, 20 km da Livorno
Design Team Leader, si occuperà della progettazione elettrica di gruppi funzionali, definizione di specifiche tecniche, disegni e codifica componenti, supporto ai test di collaudo e redazione della documentazione tecnica.
Si richiede:
• Laurea...
con il team tecnico nella definizione delle specifiche e nella messa in servizio degli impianti
• Supporto tecnico post-vendita e redazione della documentazione tecnica di progetto
Si richiede:
• Laurea in Ingegneria dell’Automazione, Elettronica o affini...
con relative riconciliazioni contabili (Co.Ge.),
• Gestione operativa del servizio di Home Banking,
• Rapporti con istituti di credito e gestione della contrattualistica bancaria,
• Redazione di reportistica di tesoreria (mensile e trimestrale),
• Elaborazione...
Designer
• Collaborazione
con il team tecnico nella definizione delle specifiche e nella messa in
servizio degli impianti
• Supporto
tecnico post-vendita e redazione della documentazione tecnica di progetto
Si
richiede:
• Laurea...
Valutazione tecnica ed economica delle soluzioni proposte, con attenzione a materiali, componentistica e modalità di realizzazione.
• Redazione di documentazione tecnica chiara, strutturata e completa.
• Raccolta dati e analisi delle condizioni operative...
humangest.it -
12
Lavoro Redazione Documentazione a Livorno – Offerte simili: