con particolare attenzione agli aspetti di pianificazione attuativa; - Redazione di due diligence urbanistico/edilizie, stime immobiliari e valutazioni tecniche; - Predisposizione di capitolati tecnici, computi metrici estimativi e altra documentazione...
di connessione e alle pratiche doganali.
• Gestirai la documentazione tecnica in conformità alle normative vigenti.
🛠️ 2. Le tue mansioni
• Sviluppo di schemi e disegni elettrici utilizzando CAD.
• Calcolo e dimensionamento di impianti su strutture...
interni/esterni e viaggi di lavoro;
• preparazione della documentazione necessaria e redazione accurata dei verbali delle riunioni;
• funge da filtro essenziale per le comunicazioni (e-mail, telefonate in entrata e uscita);
• gestione delle relazioni...
nella redazione e revisione di documentazione di validazione
• Ottime capacità comunicative, organizzative e di problem-solving;
• Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata
Sei pronto a portare la tua carriera al livello successivo e a contribuire...
e acquisirà visibilità sui flussi e sulle procedure QA di tutti i siti e funzioni aziendali.
Attività:
• Supporto ai siti produttivi per le problematiche specifiche di sito
• Supporto alla redazione di documentazione (procedure e policies) con valenza...
per la pianificazione di progetti di miglioramento infrastrutturale e migrazione (es. cloud, virtualizzazione, cybersecurity).
Redazione e aggiornamento della documentazione tecnica e delle procedure operative.
Requisiti
Requisiti richiesti: Conoscenza approfondita...
delle principali apparecchiature d’impianto.
• Elaborazione della documentazione tecnica di base:
• Supporto tecnico all’Ufficio Acquisti nella definizione delle forniture e nella verifica delle specifiche tecniche.
• Redazione di manuali operativi e procedure...
Control Computers
• Sensori avanzati ed equipaggiamenti avionici
Le principali attività includono:
• Progettazione di schede elettroniche analogiche e digitali
• Redazione di specifiche tecniche, documentazione di progetto e manuali
• Debug, analisi...
e la qualità dei disegni 🤝
• Redazione di documentazione tecnica e gestione degli archivi digitali dei disegni 📑
• Revisione e adattamento dei disegni esistenti per ottimizzare la funzionalità dei sistemi di automazione e sicurezza 🔧
🎯 Requisiti richiesti...
a rafforzare il team di Manutenzione del Plant di Lucca. La risorsa si occuperà di molteplici attività, quali la cura delle relazioni con i diversi fornitori selezionati, attività di progettazione, implementazione, verifica e reporting, analisi e redazione...
Control Computers
• Sensori avanzati ed equipaggiamenti avionici
Le principali attività includono:
• Progettazione di schede elettroniche analogiche e digitali
• Redazione di specifiche tecniche, documentazione di progetto e manuali
• Debug, analisi...
ORIENTA - AGENZIA PER IL LAVORO-Ponte Buggianese, 19 km da Lucca
delle seguenti attività:
• Verifica della conformità del materiale prodotto;
• Redazione delle schede relative alla marcatura CE del prodotto e alla normativa ISO 9001;
• Gestione del laboratorio prove interno;
• Preparazione della documentazione per le visite...
produttivo, fornitori e clienti.
• Validazione e test dei prototipi realizzati
• Redazione di documentazione inerente i dispositivi e istruzioni per produzione/assistenza
• Definizione e validazione degli schemi elettrici dei macchinari
• Scelta...
Tra le principali responsabilità rientrano: registrazione e controllo delle operazioni contabili, gestione della documentazione fiscale, riconciliazioni bancarie e supporto nella redazione del bilancio.
Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti...
delle schede di sicurezza (SDS).
• Documentazione e Reportistica:
• Collaborare alla redazione di report periodici (es. report di ispezione, report ambientali richiesti dal Cliente o dalle Autorità).
• Mantenere aggiornata la documentazione ambientale...