Offrire supporto al team di vendita per la preparazione di offerte tecniche di gara
• Partecipare a fiere, congressi e workshop come esperto di prodotto.
• Redazione di Business Plan
2. Gestione del prodotto:
• Effettuare analisi di mercato...
Selezione dei materiali e dei componenti necessari, gestione delle verifiche funzionali e risoluzione di eventuali problematiche tecniche.
• Collaborazione al collaudo degli impianti e redazione della documentazione tecnica necessaria.
Offerta economica...
sui differenti portali comunali di riferimento; - Budget controller, contabilità di cantiere, monitoraggio cash flow; - Redazione della documentazione di cantiere (cronoprogramma lavori, Piano di Sicurezza e Coordinamento, ecc.);
Il/la candidato/a ideale...
svolgerà le seguenti mansioni:
• collaborerà con il RSPP nell'aggiornamento e nell'implementazione della documentazione del sistema di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro (come istruzioni operative, procedure e modulistica varia);
• promuoverà misure...
tecnico collaudatore di schede elettroniche.
La risorsa, affiancherà e supporterà il Responsabile Ufficio Tecnico nella redazionedocumentazione tecnico/produttiva e di industrializzazione prodotti e si occuperà del collaudo e della riparazione di schede...
Modellazione 3D e messa in tavola con SolidWorks
• Disegno tecnico e rilievi con AutoCAD
• Interfaccia con fornitori e cantiere per la produzione e il montaggio
• Redazione della documentazione tecnica di progetto
• Collaborazione con team multidisciplinari...
della documentazione per garantire che le ditte esterne siano conformi alle
politiche aziendali di sicurezza (es. contratti, assicurazioni, certificazioni, etc.);
Ricezione, gestione e approvazione delle richieste di accesso per i fornitori o
consulenti esterni...
e verifica di idoneità;
• Redazione di documentazione amministrativa per le gare d'appalto;
• supporto per la gestione amministrativa post aggiudicazione gare;
• implementazione dell'archivio gare.
Requisiti Fondamentali:
• Buon utilizzo dei principali...
Modellazione 3D e messa in tavola con SolidWorks
Disegno tecnico e rilievi con AutoCAD
Interfaccia con fornitori e cantiere per la produzione e il montaggio
Redazione della documentazione tecnica di progetto
Collaborazione con team multidisciplinari (ingegneri...
della documentazione per garantire che le ditte esterne siano conformi alle
politiche aziendali di sicurezza (es. contratti, assicurazioni, certificazioni, etc.);
• Ricezione, gestione e approvazione delle richieste di accesso per i fornitori o
consulenti esterni...
delle componenti necessarie alla realizzazione delle calzature
Redazione e gestione delle distinte basi
Generare le commesse di prototipia e campionario
Raccolta e condivisione informazioni con i reparti R&D
Elaborazione della documentazione relativa...
svolgerà le seguenti mansioni:
• collaborerà con il RSPP nell'aggiornamento e nell'implementazione della documentazione del sistema di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro (come istruzioni operative, procedure e modulistica varia);
• promuoverà misure...
Gestione completa della contabilità aziendale: dalle registrazioni contabili alle scritture di rettifica, fino alla chiusura del bilancio di esercizio; - Redazione di report gestionali mensili per CEO, CFO, proprietà
• Supervisione del ciclo attivo...
di rilievi e misurazioni presso le aziende/luoghi di lavoro, utilizzando strumentazione tecnico/scientifica (con possibilità di corsi di formazione interni).
• Redazione della documentazione di valutazione dei rischi (DVR incendio, piano di emergenza, DVR...
all'azienda, interfacciandosi con l'Amministrazione; Individuazione, ricerca e monitoraggio dei bandi di gara e delle offerte sul mercato, analisi dei requisiti per la valutazione della fattibilità e verifica di idoneità; Redazione di documentazione...