SteL S.r.l. è alla ricerca di un Consulente per Sistemi di Gestione della Sicurezza.
Con quasi 30 anni di esperienza nella redazione di documentazione tecnica e nella consulenza, SteL S.r.l. è alla ricerca di una nuova risorsa da inserire...
Offrire supporto al team di vendita per la preparazione di offerte tecniche di gara
• Partecipare a fiere, congressi e workshop come esperto di prodotto.
• Redazione di Business Plan
2. Gestione del prodotto:
• Effettuare analisi di mercato...
dell’avanzamento lavori e verifica dei cicli di verniciatura.
• Redazione della documentazione tecnica di conformità e tracciabilità.
• Applicazione delle norme HSE e controllo delle condizioni di sicurezza in area lavoro.
I requisiti
• Esperienza di almeno 5...
di rilievi e misurazioni presso le aziende/luoghi di lavoro, utilizzando strumentazione tecnico/scientifica (con possibilità di corsi di formazione interni).
• Redazione della documentazione di valutazione dei rischi (DVR incendio, piano di emergenza, DVR...
diploma/licenza tecnica
Almeno 5 anni di esperienza comprovata nel ruolo.
Esperienza nella verifica e redazione di giornale lavori, report manodopera, DDT, FIR ed in generale di tutta la reportistica propria del cantiere.
Esperienza nella gestione...
per garantire un flusso di lavoro efficiente.
Interfaccia con clienti e fornitori per chiarimenti tecnici e gestione delle specifiche di progetto.
Redazione di documentazione tecnica e report di avanzamento lavori.
Presentazione dei risultati finali del progetto...
delle attività in campo, assicurando la conformità alle specifiche tecniche.
• Coordinamento con team di produzione e qualità durante l’intero processo di montaggio.
• Redazione della documentazione ispettiva secondo gli standard richiesti dal cliente.
2. ..
e di ricercare nuovi clienti nell’area territoriale di competenza, occupandosi dell’intero processo di redazione delle offerte tecniche ed economiche.
Le principali aree di responsabilità del ruolo sono le seguenti:
• Ricerca e acquisizione di nuovi clienti...
Selezione dei materiali e dei componenti necessari, gestione delle verifiche funzionali e risoluzione di eventuali problematiche tecniche.
• Collaborazione al collaudo degli impianti e redazione della documentazione tecnica necessaria.
Offerta economica...
e la Direzione Lavori, con eventuale assegnazione di deleghe operative specifiche, Gestione operativa del cantiere e coordinamento degli assistenti di progetto, Gestione e controllo della contabilit dei lavori pubblici, Redazione di specifiche tecniche...
Descrizione del ruolo:
La figura ricercata affiancherà il responsabile di commessa nelle attività tecniche e gestionali legate ai cantieri stradali. Si occuperà della redazione della documentazione tecnica, del supporto operativo in fase...
in collaborazione con i progettisti;
• Redazione e invio preventivi al cliente;
• evadere le richieste di fattibilità tecnica e modifiche ai prodotti esistenti;
• Relazionarsi con i vari fornitori per approvvigionamento materiali;
• Verificare le scadenze...
con il cliente e la Direzione Lavori, con eventuale assegnazione di deleghe operative specifiche, Supporto nella gestione operativa del cantiere e coordinamento degli assistenti di progetto, Gestione e controllo della contabilit dei lavori pubblici, Redazione...
e redazione della reportistica.
Verifica della documentazione tecnica e contabile (SAL, varianti, riserve).
Requisiti: Laurea o diploma tecnico (Ingegneria, Geometra o equivalente).
Esperienza almeno quinquennale in analoga posizione nel settore...