Offrire supporto al team di vendita per la preparazione di offerte tecniche di gara
• Partecipare a fiere, congressi e workshop come esperto di prodotto.
• Redazione di Business Plan
2. Gestione del prodotto:
• Effettuare analisi di mercato...
Selezione dei materiali e dei componenti necessari, gestione delle verifiche funzionali e risoluzione di eventuali problematiche tecniche.
• Collaborazione al collaudo degli impianti e redazione della documentazione tecnica necessaria.
Offerta economica...
fornitori e project management
• Verifica della conformità tecnico-normativa e documentale
• Supporto alla pianificazione e all’organizzazione delle fasi di avvio impianto
• Supervisione dei montaggi e collaudi (meccanici, elettrici, strumentali)
• Redazione...
per il trattamento delle acque reflue
• Sopralluoghi tecnici e tecnico/commerciali pre e/o post vendita
• Possibili trasferte sul territorio
• Consulenza tecnica telefonica con rete vendita, centri assistenza e clienti finali
• Redazionedocumentazione tecnica
Cosa...
attività:
• Analisi e monitoraggio delle opportunità di gara nel settore di riferimento
• Redazione e coordinamento della documentazione necessaria per la partecipazione a gare d'appalto.
• Gestione dei rapporti con enti pubblici e privati...
per il trattamento delle acque reflue
Sopralluoghi tecnici e tecnico/commerciali pre e/o post vendita
Possibili trasferte sul territorio
Consulenza tecnica telefonica con rete vendita, centri assistenza e clienti finali
Redazionedocumentazione tecnica
Cosa...
Gestione completa della contabilità aziendale: dalle registrazioni contabili alle scritture di rettifica, fino alla chiusura del bilancio di esercizio; - Redazione di report gestionali mensili per CEO, CFO, proprietà
• Supervisione del ciclo attivo...
per il trattamento delle acque reflue
• Sopralluoghi tecnici e tecnico/commerciali pre e/o post vendita
• Possibili trasferte sul territorio
• Consulenza tecnica telefonica con rete vendita, centri assistenza e clienti finali
• Redazionedocumentazione tecnica
Cosa...
di rilievi e misurazioni presso le aziende/luoghi di lavoro, utilizzando strumentazione tecnico/scientifica (con possibilità di corsi di formazione interni).
• Redazione della documentazione di valutazione dei rischi (DVR incendio, piano di emergenza, DVR...
ed organizzare conseguente formazione e successivo sopralluogo di controllo; - Supportare l’organizzazione nella redazione di procedure operative e di sicurezza e la creazione flussi di lavoro in relazione alle finalità definite dal sistema integrato HQSE...
e verifica della corretta esecuzione dei lavori in conformità con i progetti.
• Rilevamenti topografici e tracciamenti.
• Gestione della documentazione di cantiere (es. giornale dei lavori, SAL).
• Contabilità di cantiere e redazione di computi metrici...
ricevuti e la corretta documentazione di spedizione (bolle di accompagnamento, etichette, ecc.)
• Tracciamento dei pacchi e gestione delle comunicazioni con i corrieri e i clienti in caso di ritardi o problemi con le consegne
• Collaborazione con il team...
alla redazione e allo sviluppo della documentazione (specifiche, report, diagrammi, progettazione e configurazione)
• Facilitare la risoluzione dei problemi e dei conflitti
• Eseguire la chiusura formale del progetto e documentare le lesson learned
REQUISITI...
Preparazione della merche per le spedizioni; -Redazione della documentazione di trasporto.
Cosa offriamo?
Iniziale inserimento a tempo determinato tramite agenzia finalizzato all'assunzione diretta a tempo indetermianto
Data inizio prevista: 30/04/2025...
Descrizione del ruolo:
La figura ricercata affiancherà il responsabile di commessa nelle attività tecniche e gestionali legate ai cantieri stradali. Si occuperà della redazione della documentazione tecnica, del supporto operativo in fase...
allibo.com -
12
Lavoro Redazione Documentazione a Arezzo – Offerte simili: