a disegni tecnici e specifiche di progetto
• Effettuare controlli qualità e sicurezza, gestione delle criticità
• Redigere report giornalieri sull’avanzamento lavori
• Gestire la documentazione di cantiere (rapportini, consegna materiali, foto)
• Supportare...
in gruppo e autonomia nella gestione dei progetti;
L’impiegato addetto alla documentazionetecnica sarà inserito all’interno del Team Supporto Tecnico. La figura si occuperà della preparazione di documentazione di natura prettamente tecnica legata...
e gestione dei dati, nel caricamento di documentazionetecnica su portali dedicati, nell’apertura di utenze e nella gestione operativa dei flussi informativi, contribuendo in modo concreto al processo di analisi e ottimizzazione energetica.
Requisiti...
operativa di cantieri elettrici civili e/o industriali, il coordinamento delle attività di installazione, la supervisione tecnica, la gestione delle risorse e il monitoraggio dell’avanzamento lavori, garantendo il rispetto di tempi, costi e qualità...
subappaltatori per processi critici.
• Monitorare le prestazioni degli impianti e ottimizzare la configurazione del sistema.
• Redigere piani esecutivi, cronoprogrammi e documentazionetecnica.
• Presentare report periodici agli stakeholder.
Requisiti
• :Laurea...
Redazione di report di avanzamento lavori e gestione della documentazionetecnica; - Supporto nella definizione di soluzioni tecniche ed economiche durante le gare e le trattative commerciali.
Requisiti
• Laurea in Ingegneria Edile, Architettura, o diploma...
di documentazionetecnica e gare d’appalto, verificando il rispetto dei livelli di servizio previsti nei contratti.
Requisiti:
• Laurea in Ingegneria elettrica, elettronica, meccanica o dell’automazione.
• Esperienza pregressa di almeno 3 anni in ruoli analoghi...
siamo alla ricerca di un/una Sales Coordination Specialist.
Responsabilità:
• Supporto agli Area Manager nella elaborazione e gestione della documentazione relativa alle trattative assegnate;
• Supporto ad AM durante le visite Cliente;
• Collaborazione con il CRM...
di change management
• Analisi tecnica e sviluppo di soluzioni su ServiceNow nei moduli ITSM e SECOPS (Performance Analytics considerato un plus)
• Gestione delle risorse off-shore durante le fasi di sviluppo e test di sistema
• Redazione di documentazione...
e parlata
• Preferibili conoscenze tecniche relative al miglioramento continuo
• Preferibile conoscenza di ERP aziendali quali Infor LN, SAP e Oracle
• Ottime competenze comunicative e di gestione...
di produrre documentazione di varia tipologia: documentazionetecnica, modelli di costo, supporto alla stesura di business case;
Alte doti comunicative, relazionali e collaborative;
Autonomia e orientamento al risultato;
Ragionamento analitico.
Offriamo...
e parlata
• Preferibili conoscenze tecniche relative al miglioramento continuo
• Preferibile conoscenza di ERP aziendali quali Infor LN, SAP e Oracle
• Ottime competenze comunicative e di gestione...
e testing del prodotto
• affiancare il Responsabile nei nuovi progetti e nella ricerca di soluzioni
• seguire lo sviluppo dell’intero ciclo di vita del prodotto
• supporto alla redazione delle distinte base e della documentazionetecnica
• gestire...
economica della commessa: Monitorare e gestire i costi della commessa, assicurando il rispetto del budget; - Realizzazione del progetto: Eseguire il progetto assegnato sulla base della documentazionetecnica ricevuta; - Segnalazione delle criticità...
Responsabilità principali: Interazione e coordinamento con fornitori e aziende di manutenzione esterne.
Capacità di analizzare la documentazionetecnica e gestire interventi ordinari e straordinari in collaborazione con le ditte esterne.
Presidio e supervisione...