Collaborazione nella redazione della documentazione tecnica aziendale e nella preparazione di contenuti per corsi e seminari rivolti a progettisti e imprese; Supporto tecnico alla forza vendita per la definizione di soluzioni tecniche personalizzate...
della Quality Unit e riporterà al QA Manager.
In particolare, la risorsa si occuperà delle seguenti attività:
• Redazione di documentazione e reportistica QA
• Raccolta e tabulazione di dati, a necessità
• Supporto/redazione di procedure
• Verifica compliance...
di contabilita generale, sia CEE che EXTRA CEE, garantendo precisione e puntualita nella gestione delle operazioni contabili. Inoltre, sara responsabile della creazione, gestione e produzione di tutta la documentazione necessaria legata all'attivita...
a valle dell’installazione applicazione e database;
• Estrazione e migrazione dati relativi ad anagrafiche e documenti di trasporto
• Supporto nella fase di hand-over al gruppo di maintenance e nella redazione della documentazione tecnica e procedure...
di consulente applicativo ERP
Competenze nei principali processi aziendali come vendite, acquisti, logistica, produzione ecc.
Capacità di fornire supporto e formazione ai clienti
Capacità di redazione di documentazione come analisi funzionale e manuali utente...
di test e redazione di report tecnici a supporto dello sviluppo prodotto.Gestione della documentazione tecnica di laboratorio, nel rispetto delle procedure aziendali e degli standard di qualità.Requisiti:Laurea in Chimica, Chimica Industriale, Ingegneria...
e acquisirà visibilità sui flussi e sulle procedure QA di tutti i siti e funzioni aziendali.
Attività:
• Supporto ai siti produttivi per le problematiche specifiche di sito
• Supporto alla redazione di documentazione (procedure e policies) con valenza...
Redigere documentazione relativa ai controlli di qualità e ai test effettuati.
Assicurazione qualità:
• Supporto nell'aggiornamento del sistema qualità e le procedure operative standard (SOP);
• Supporto nella redazione di audit interni e presso fornitori...
e normative: ISO 27001, NIST, DORA, NIS2, GDPR
• Capacità di redazione e gestione di documentazione tecnica e strategica (ISMS, report di audit, piani di remediation)
• Familiarità con strumenti di risk management, controllo accessi, DLP, NAC, SIEM
• Ottime...
le attività organizzative e operative della Direzione.
Principali responsabilità
• Redazione, revisione e gestione della contrattualistica aziendale (fornitori, clienti, appalti, logistica e trasporti);
• Supporto nella gestione degli adempimenti normativi...
e la qualità dei disegni 🤝
• Redazione di documentazione tecnica e gestione degli archivi digitali dei disegni 📑
• Revisione e adattamento dei disegni esistenti per ottimizzare la funzionalità dei sistemi di automazione e sicurezza 🔧
🎯 Requisiti richiesti...
Redigere documentazione relativa ai controlli di qualità e ai test effettuati.
Assicurazione qualità :
Supporto nell’aggiornamento del sistema qualità e le procedure operative standard (SOP); Supporto nella redazione di audit interni e presso fornitori...
ed elettrica;
• Redazione della
documentazione tecnica.
Your Profile
Il programmatore PLC che stiamo cercando dovrà essere in possesso dei
seguenti requisiti:
• Diploma o Laurea ad
indirizzo tecnico;
• Almeno 3 anni di
esperienza nello sviluppo software...
con modifiche sulla linea in base al packaging. Inoltre, manterrà il contatto diretto con clienti e fornitori, e gestirà la redazione di tutta la documentazione necessaria. REQUISITILettura disegno meccanicoBuona conoscenza e utilizzo degli strumenti di misura...
ACS DOBFAR-San Donato Milanese, 21 km da Lodi-whatjobs.com-
Specialist (plus):Coordina tutte le attività relative alla salute e sicurezza sul lavoro secondo il D.Lgs. 81/2008.Collabora nella redazione, aggiornamento e monitoraggio di DVR, Piani di Emergenza, Piani di Sicurezza e documentazione correlata...