guasti elettrici, ripristino e riparazione delle apparecchiature e dei mezzi di cantiere;
Mansioni d’ufficio:
• Realizzazione schemi degli impianti di cantiere realizzati (AUTOCAD);
• Redazionedocumentazione necessaria alla denuncia degli impianti...
tecnico ed economico del progetto
redazione ed aggiornamento della documentazione tecnica del progetto
gestione delle risorse: coordinamento team multidisciplinari
gestione fornitori e appaltatori
risoluzione eventuali problematiche
Luogo di lavoro...
guasti elettrici, ripristino e riparazione delle apparecchiature e dei mezzi di cantiere;
Mansioni d’ufficio:
• Realizzazione schemi degli impianti di cantiere realizzati (AUTOCAD);
• Redazionedocumentazione necessaria alla denuncia degli impianti...
supporto e supervisione
• controllo costi e rispetto delle tempistiche: monitorare avanzamento tecnico ed economico del progetto
• redazione ed aggiornamento della documentazione tecnica del progetto
• gestione delle risorse: coordinamento team...
guasti elettrici, ripristino e riparazione delle apparecchiature e dei mezzi di cantiere;
Mansioni d’ufficio:
• Realizzazione schemi degli impianti di cantiere realizzati (AUTOCAD);
• Redazionedocumentazione necessaria alla denuncia degli impianti...
Le tue responsabilità includeranno:
• Gestione e archiviazione della documentazione amministrativa.
• Supporto nella redazione e verifica di documenti contabili.
• Monitoraggio di scadenze e adempimenti fiscali.
• Interfaccia con clienti e fornitori per attività...
e industriali
• Analisi e ottimizzazione delle soluzioni impiantistiche per garantire performance energetiche eccellenti
• Collaborazione con il team di ingegneri per sviluppare progetti integrati e innovativi
• Redazione della documentazione tecnica...
del progetto, identificando scostamenti e implementando azioni correttive per mantenere il progetto nei binari stabiliti.
• Documentazione Tecnica: Curare la redazione e l'aggiornamento della documentazione tecnica del progetto, inclusi disegni, specifiche...
supporto e supervisione controllo costi e rispetto delle tempistiche: monitorare avanzamento tecnico ed economico del progetto redazione ed aggiornamento della documentazione tecnica del progetto gestione delle risorse: coordinamento team multidisciplinari...
e l'avviamento di software dedicati all'ambito Health &, Safety.
Principali responsabilit :
• Interfacciamento con i key users dell'azienda cliente,
• Analisi esigenze' raccolta specifiche e configurazione del prodotto,
• Redazionedocumentazione tecnica...
di Junior HSE.
Attività principali:
• Supporto all'implementazione e al mantenimento dei sistemi di gestione HSE.
• Monitoraggio e analisi dei rischi legati alla sicurezza e all'ambiente.
• Collaborazione nella redazione e nell'aggiornamento...
guasti elettrici, ripristino e riparazione delle apparecchiature e dei mezzi di cantiere;
Mansioni d’ufficio:
• Realizzazione schemi degli impianti di cantiere realizzati (AUTOCAD);
• Redazionedocumentazione necessaria alla denuncia degli impianti...
Archimede S.p.A. Filiale di Cremona-Castelnuovo Bocca d'Adda
helplavoro.it -
avanzamento tecnico ed economico del progetto
• redazione ed aggiornamento della documentazione tecnica del progetto
• gestione delle risorse: coordinamento team multidisciplinari
• gestione fornitori e appaltatori
• risoluzione eventuali problematiche
Luogo...
di tracciamento, posa dei cavi e installazione dei dispositivi di funzionamento e sicurezza; - Collaudo degli impianti e redazione della relativa documentazione di conformità; - Diagnosi di eventuali guasti agli impianti, identificazione delle cause...