semplificata e professionisti, - Scritture di rettifica fino alla redazione del bilancio civilistico, - Adempimenti iva, Preferibile la conoscenza di: gestione bilancio fiscale e modelli unici Diploma di Ragioneria o cultura equivalente 3 Anni di esperienza...
Amministrativa/o che possa gestire con autonomia e competenza l’area amministrativa, contabile e fiscale dell’azienda.
Responsabilità principali:
• Gestione della contabilità generale, clienti e fornitori fino alla predisposizione del bilancio...
e affiancamento, nella gestione di un pacchetto clienti mediamente strutturato, Attivit da svolgere:
• Gestione autonoma della contabilit ordinaria, semplificata e professionisti,
• Scritture di rettifica fino alla redazione del bilancio civilistico,
• Adempimenti...
e redazionebilanci mensili gestionali.
• Predisposizione budget e forecast per la parte che compete all’amministrazione. Analisi scostamenti.
• Ottimizzazione delle procedure aziendali amministrative interne (ciclo passivo, ciclo attivo, magazzino, banche...
Amministrativa/o che possa gestire con autonomia e competenza l’area amministrativa, contabile e fiscale dell’azienda.
Responsabilità principali:
• Gestione della contabilità generale, clienti e fornitori fino alla predisposizione del bilancio...
Amministrativo, Finanza e Controllo sarà responsabile della gestione contabile amministrativa aziendale, garantendo la corretta tenuta delle scritture contabili obbligatorie ai fini civilistici e fiscali fino alla redazione del bilancio.
Rubbiano di Solignano...
e
• work SpA, Agenzia per il Lavoro, è alla ricerca di un/a Amministratore Condominiale.
Mansioni principali:
• Gestione amministrativa e operativa di condomini assegnati
• Convocazione e gestione delle assemblee condominiali
• Redazione e gestione...
Gestione aziende in contabilità ordinaria, ciclo attivo e passivo, fino alla redazione del bilancio;
• Seguire i principali adempimenti civilistici e fiscali;
• Gestione delle comunicazioni periodiche e trimestrali;
• Elaborazione dichiarativi fiscali (Mod...
Predisposizione di proposte tecniche e commerciali, analisi di fattibilità
• Coordinamento con il team interno di progettazione per la redazione e presentazione delle domande di finanziamento
• Monitoraggio degli esiti delle pratiche e supporto...
e le autorizzazioni (emissioni in atmosfera, CPI, gestione rifiuti); - Partecipare alla redazione del bilancio di sostenibilità annuale; - Coordinarsi con la Direzione Generale e con la funzione interna di Manutenzione per la gestione delle facilities aziendali...
Predisposizione di proposte tecniche e commerciali, analisi di fattibilità
• Coordinamento con il team interno di progettazione per la redazione e presentazione delle domande di finanziamento
• Monitoraggio degli esiti delle pratiche e supporto...
nella redazione dei bilanci
• Supporto nella preparazione delle dichiarazioni dei redditi delle imprese
• Partecipazione attiva ai processi di contabilità generale
• Interfaccia con i Clienti per la raccolta e l'organizzazione dei documenti contabili
Requisiti...
Competenze nella formazione del personale sulle normative di sicurezza;
• Preferibile aver già maturato esperienza nella redazione ed implementazione di bilanci di sostenibilità e gestione facility;
• Capacità di gestire le emergenze e i piani...
nella redazione dei bilanci
• Supporto nella preparazione delle dichiarazioni dei redditi delle imprese
• Partecipazione attiva ai processi di contabilità generale
• Interfaccia con i Clienti per la raccolta e l'organizzazione dei documenti contabili
Requisiti...
dei rifiuti e dei prodotti chimici secondo la normativa vigente;
• Monitoraggio ambientale e raccolta dati relativi a consumi, emissioni e rifiuti;
• Collaborazione nella redazione del bilancio di sostenibilità aziendale;
• Gestione del sistema di gestione...