del cliente e della redazione di proposte tecnico-economiche per la realizzazione di impianti customizzati. Responsabilit principali: Elaborazione dei layout tecnici sulla base delle esigenze del cliente Redazione della scheda costi di progetto Gestione...
e si occuperà di:
• Progettazione di macchinari e impianti con software e CAD 3D
• Analisi delle specifiche tecniche del prodotto e studio della fattibilità.
• Redazione della documentazione tecnica e gestione delle revisioni di progetto.
• Collaborazione...
inclusi output e difettosit , Redazione di report settimanali sulle prestazioni produttive, Collaborazione interfunzionale con Qualit , Magazzino e altri reparti aziendali. Competenze Quali requisiti stiamo cercando? Laurea in ingegneria, 2 anni...
Amministrativo, Finanza e Controllo sarà responsabile della gestione contabile amministrativa aziendale, garantendo la corretta tenuta delle scritture contabili obbligatorie ai fini civilistici e fiscali fino alla redazione del bilancio.
Rubbiano di Solignano...
uno dei nostri principali clienti a Carpi (MO).
Le principali attività saranno:
• Utilizzo e gestione della strumentazione tecnica di laboratorio (calibri, OGP, dinamometro);
• Redazione e gestione della documentazione tecnica di validazione di processo (VP, IQ, OQ, PQ...
Supporto nella redazione del budget annuale, forecast trimestrali e business plan pluriennali;
• Collaborazione con il reparto operativo e tecnico per automatizzare e digitalizzare i processi amministrativi;
• Monitoraggio dei costi interni (personale...
un progetto di industrializzazione nel mondo medtech.
Sede di lavoro: Modena
Responsabilità principali
• Gestione e supervisione delle fasi di Commissioning, Qualifica e Validazione del processo produttivo su impianti automatizzati
• Redazione, esecuzione...
Analisi dei dati produttivi, inclusi output e difettosità;
• Redazione di report settimanali sulle prestazioni produttive;
• Collaborazione interfunzionale con Qualità, Magazzino e altri reparti aziendali.
Requisiti richiesti...
contabile, fiscale e amministrativa dei clienti, garantendo consulenza professionale di alto livello.
Tra le mansioni affidate:
• tenuta contabilità ordinaria e semplificata per clienti;
• redazione bilanci e dichiarazioni fiscali;
• gestione IVA...
difettosità e scostamenti rispetto agli obiettivi prefissati; - Redazione di report settimanali sulle performance produttive e presentazione degli stessi alla direzione; - Collaborazione interfunzionale con altri reparti aziendali, quali Qualità, Magazzino...
includeranno:
• Gestione contrattualistica: redazione, revisione e negoziazione di
contratti commerciali, sia a livello nazionale che internazionale, assicurando
la conformità normativa e la protezione degli interessi aziendali...
alla predisposizione del bilancio (in collaborazione con il commercialista)
• Supervisione degli adempimenti fiscali, contributivi e civilistici
• Controllo di gestione, redazione di report finanziari e cash flow
• Elaborazione di budget annuali e forecast periodici...
Per prestigioso Studio Commercialisti di Modena, cerchiamo un/a Commercialista / Revisore Legale da inserire come Collaboratore/trice. Valutiamo anche figure di neoabilitati al ruolo o in procinto di abilitazione.
La figura inserita...
e delle scritture contabili, in collaborazione nel team amministrativo
• Gestione della tesoreria, con un focus specifico su incassi e solleciti
• Supporto nella redazione della reportistica mensile e nella chiusura del bilancio annuale
• Conoscenza delle procedure...
orientamento al lavoro in team e problem solving
• Conoscenza di strumenti informatici e dei principali software di gestione Responsabilit :
• Redazione e revisione della documentazione legale relativa a gare e appalti
• Supporto nell'analisi e predisposizione...