con i responsabili,
• Gestirai gli operativi esterni e supporterai i clienti per richieste di documentazione, telefonate e mail,
• Supporterai i responsabili commerciali per la redazione di mail e preventivi,
• Emetterai i certificati di conformit in base...
La posizione, riportando al Quality Assurance & Regulatory Affairs Manager, si occuperà principalmente di:
• Supporto in redazione e aggiornamento della documentazione tecnica ai fini della certificazione MDR, incluse le attività di Risk Management...
meccanici installati su macchine movimento terra/sollevamento di cui è necessario monitorarne le condizioni operative
• interagire con gli altri componenti dell’Ufficio ai fini della redazione del Fascicolo Tecnico delle macchine e attrezzature
• collaborare...
di:Supporto alla redazione del bilancio di esercizio e Consolidato e dei bilanci periodici infra-annuali;Applicazione dei principi di contabilità generale e fiscale;Supporto al controllo di gestione e all'implementazione delle procedure di controllo...
per garantire il rispetto dei tempi e delle modalità contrattuali Valutazione della fattibilità tecnica e redazione dei preventivi Redazione della manualistica tecnica e gestione dei rapporti con enti di certificazione Supporto tecnico alla produzione durante...
e Architetture di Sistema.All’interno del team dedicato all’attività di Turn Key System Integration, il profilo selezionato sarà coinvolto nella redazione e gestione della documentazione tecnica di offerta e di progetto, oltre che nella produzione di schemi...
e passiva - Redazione della prima nota contabile - Gestione dei pagamenti **SETTORE INDUSTRIALE:** Metalmeccanico Industria Se sei una persona precisa, con competenze contabili e capacita di collaborare in team, questa potrebbe essere un'opportunita...
di:
• Redazione, aggiornamento e gestione di procedure, istruzioni operative e documentazione di sistema;
• Aggiornamento dei Sistemi di Gestione
• Definizione, rendicontazione ed analisi degli indicatori di performance e valutazione dei rischi dei processi...
farai:Installazione e collaudo: Installazione dei prodotti hardware e software on site dal cliente, avvio del sistema, configurazione e caricamento dati, formazione degli utenti del cliente; redazione di un documento finale di collaudo.Manutenzione e assistenza...
di:
• Redazione, aggiornamento e gestione di procedure, istruzioni operative e documentazione di sistema;
• Aggiornamento dei Sistemi di Gestione
• Definizione, rendicontazione ed analisi degli indicatori di performance e valutazione dei rischi dei processi...
di:
• Redazione, aggiornamento e gestione di procedure, istruzioni operative e documentazione di sistema;
• Aggiornamento dei Sistemi di Gestione
• Definizione, rendicontazione ed analisi degli indicatori di performance e valutazione dei rischi dei processi...
SEACOM. Il futuro dei servizi professionali. Oggi-Medesano, 13 km da Fidenza
Seacom Srl società di servizi contabili, fiscali, amministrativi e paghe ricerca Addetto/a alla contabilità Al ruolo compete la responsabilità delle registrazioni IVA, della tenuta della contabilità del cliente, della redazione del bilancio annuale...
home banking, contabilità degli stipendi
2. Controllo di gestione
3. Aspetti fiscali e tributari, con redazione di tutti i modelli dichiarativi
4. Redazione del bilancio Cee e di tutte le scritture di assestamento
5. Aspetti societari - convocazione...
inclusa la gestione di allegati tecnici.
• Collaborare alla redazione di materiale tecnico di supporto per il marketing (disegni, schemi, tabelle).
• Gestire attivit legate alla documentazione e alle modifiche tecniche in autonomia.
• Seguire lo sviluppo...
Siamo alla ricerca di una figura professionale da inserire nell' Ufficio Gare e Appalti per un'importante azienda operante nel settore edile. Mansioni principali: Gestione e monitoraggio delle gare di appalto pubbliche e private. Redazione...