dei flussi informativi per il sistema di contabilità industriale.
• Contributo all’analisi degli scostamenti tra consuntivo e budget.
• Supporto nella redazione di report periodici sull’andamento economico-finanziario.
• Requisiti
• Laurea (o laureando...
principali:
• Laurea in Chimica, Biologia, Farmacia, CTF o Biotecnologie
• Buona conoscenza della lingua inglese
Esperienza in uno o più dei seguenti ambiti:
• Gestione delle deviazioni
• Redazione e revisione di Batch Record Review (BRR)
• Gestione...
Collaborazione con il team meccanico e software per l’integrazione delle soluzioni elettriche nel macchinario;
• Redazione degli schemi elettrici;
• Redazione degli schemi pneumatici;
• Validazione della documentazione tecnica di commessa;
• Creazione...
con esecuzione dei test operativi per la redazione dei documenti tecnici correlati, contatto diretto con i fornitori delle macchine in caso di intervento in loco o supporto da remoto, possibile partecipazione ad attivit di FAT Competenze Requisiti richiesti...
sarà responsabile di:
• Analisi dei costi e dei ricavi aziendali;
• Redazione e monitoraggio del budget aziendale;
• Predisposizione di report e analisi di scostamenti;
• Supporto nella definizione e gestione degli obiettivi aziendali;
• Controllo delle performance...
delle attrezzature. Attivit principali Progettazione tecnica: disegno e modellazione 2D/3D di attrezzature meccaniche Analisi funzionale delle esigenze produttive e definizione delle soluzioni tecniche più idonee Redazione della documentazione tecnica: distinte base...
Randstad Professional Italia-Frosinone, 10 km da Ferentino
e preventive.
• Coordinamento e formazione del personale sui temi della qualità.
• Gestione dei rapporti con enti di certificazione e ispezione.
• Redazione e aggiornamento della documentazione relativa ai processi di qualità.
• Verifica del rispetto...
in Ingegneria Elettrica/Energetica o diploma tecnico con esperienza equivalent
• eMinimo 5 anni di esperienza nella gestione di progetti fotovoltaici (controllo budget, team, subappaltatori).
• Competenza nella redazione di documenti tecnico-commerciali e piani...
Open Executive Search & Selection - Milan & London-Frosinone, 10 km da Ferentino
e controllo di tutte le attività finanziarie del Gruppo, incluso il risk management, e assicura la redazione di KPIs per il monitoraggio di tutte le attività della funzione. Questo comprende la definizione di policies and procedures, l'implementazione...
per la realizzazione dei progetti.
• Progettazione di modelli di dati
• Sviluppo di procedure ETL
• Creazione di report e analisi
• Redazione di documenti funzionali e tecnici, manuali utente
• Fornire supporto tecnico e risolvere i problemi del database.
Requisiti...
Validation), a seconda del profilo e dell'esperienza.
Attività principali
CQV – Commissioning, Qualification & Validation:
• Redazione e revisione di documentazione GMP (URS, DQ, IQ, OQ, PQ);
• Esecuzione di test di qualifica (impianti, attrezzature...
finanziata: analisi dei bandi, predisposizione delle domande, redazione dei piani formativi e rendicontazione finale.
• Relazione e confronto con i principali Fondi Interprofessionali e enti finanziatori pubblici.
• Coordinamento delle attività progettuali...
tramite software CAD 2D e 3D Messa in tavola dei disegni tecnici con quotature, tolleranze e specifiche secondo le normative ISO Redazione della documentazione tecnica (distinte base, specifiche, manuali) Collaborazione con il reparto produttivo...
di sicurezza di rete.
• Redazione di documentazione tecnica e architetturale.
• Conoscenza della pila ISO/OSI, routing (livello CCNA o equivalente), e sistemi operativi Linux/Windows.
• Conoscenza di almeno una delle seguenti tecnologie firewall e relative...
estensioni e report personalizzati
• Collaborazione con i consulenti funzionali per tradurre i requisiti di business in soluzioni tecniche
• Integrazione di Dynamics 365 con sistemi esterni tramite API REST
• Redazione della documentazione tecnica...