occuparsi di:
• Controllo requisiti del fornitore
• Acquisizione CIG dal portale ANAC
• Redazione schemi di contratti di fornitura
• Redazione determine di acquisto da pubblicare online
• Supporto nelle procedure di gara pubblica
• Predisposizione documenti...
di un/a Responsabile Contabilità di cantiere.
La risorsa, rispondendo alla Direzione Tecnica, sarà responsabile del coordinamento necessario per lo svolgimento delle seguenti attività:
• Redazione offerte tecniche ed economiche;
• Redazione e verifica computi...
della gestione degli applicativi in scope.
La risorsa seguirà le fasi di:
• Analisi dei requisiti utente e redazione documentazione di progetto
• Gestione ticket sugli applicativi in scope (incident, change request)
• Redazione manuali utente
Titolo di studio...
della nostra divisione Transportation e opererà presso un’importante cliente del settore delle infrastrutture e dei trasporti, occupandosi principalmente di: Gestire la contabilità di cantiere ed elaborare i documenti contabili (libretti misure, redazione SAL e SIL...
attività pratiche che comprende anche l’uso strumentazione e sistemi.
• Collaborare alla redazione di nuove procedure operative (SOPs), specifiche per lo svolgimento delle attività legate al Team TPE.
• Supportare la redazione della documentazione tecnica...
di alcune figure , ti occuperai di attività di Amministrazione e Reporting: Supporto alla redazione del bilancio civilistico e gestione degli audit correlati. Predisposizione di chiusure mensili (finanziarie ed economiche) e redazione di reporting...
Microclimatiche, Acustiche, MMC, DUVRI, piano di emergenza, ecc.)AMBIENTE:Consulenza specialistica in ambito T.U. Ambiente d.lgs. 152/2006 e s.m.i.Verifica e monitoraggio del rispetto delle normative ambientali con redazione periodica di audit ambientali...
e i relativi bilanci di esercizio annuali. Al candidato sarà infatti affidata la responsabilità diretta della redazione del BILANCIO CONSOLIDATO DEL GRUPPO e dei rapporti con le SOCIETA’ DI REVISIONE e del COLLEGIO SINDACALE. In termini operativi...
di un investigatore senior;
• Raccolta e analisi delle prove;
• Redazione di rapporti dettagliati;
• Mantenere la massima riservatezza su tutti gli incarichi.
Offriamo:
• Formazione completa sul campo;
• Opportunità di crescita professionale all’interno...
di un/a Responsabile Contabilità di cantiere.La risorsa, rispondendo alla Direzione Tecnica, sarà responsabile del coordinamento necessario per lo svolgimento delle seguenti attività:Redazione offerte tecniche ed economiche;Redazione e verifica computi;Computi metrici...
redazione, revisione e aggiornamento del Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo di cui al d.lgs. n. 231/2001; - segreteria tecnica dell’Organismo di Vigilanza nominato ai sensi del d.lgs. n. 231/2001; - supporto nel redazione di policy, procedure...
in Ingegneria Elettrica/Energetica o diploma tecnico con esperienza equivalent
• eMinimo 5 anni di esperienza nella gestione di progetti fotovoltaici (controllo budget, team, subappaltatori).
• Competenza nella redazione di documenti tecnico-commerciali e piani...
la persona giusta per questa posizione! Il tuo ruolo principale sar quello di gestire le commesse pubbliche e private, verificare e controllare le commesse in corso. Sarai responsabile dell'analisi dei progetti e della redazione di varianti e perizie.
Inoltre...
identificazionee risoluzione delle criticità;
• controllo dell'arrivo dei componenti;
• gestione commessa secondo procedure aziendali iso900, 1090 e richieste cliente;
• chiusura e documentazione;
• redazione di report periodici e documentazione tecnica di fine...
per supportare progetti di digitalizzazione e automazione della produzione presso realtà farmaceutiche.
Responsabilità principali
• Configurazione e gestione di sistemi MES farmaceutici , con particolare riferimento a Rockwell PharmaSuite .
• Redazione...