Per azienda cliente operante nel settore farmaceutico, siamo alla ricerca di un Process&Cleaning Validation. La risorsa sarà responsabile della redazione e revisione di documentazione tecnica, del monitoraggio dei dati di processo e della gestione...
Offrire supporto al team di vendita per la preparazione di offerte tecniche di gara
• Partecipare a fiere, congressi e workshop come esperto di prodotto.
• Redazione di Business Plan
2. Gestione del prodotto:
• Effettuare analisi di mercato...
in progetti di ingegneria civile e infrastrutturale.
Principali attività:
• Analisi strutturali e calcoli con software specialistici;
• Redazione di elaborati strutturali e relazioni tecniche;
• Coordinamento delle attività con altri membri del team...
urbanistici e paesaggistici
• Supporto nella redazione della documentazione tecnica e amministrativa per gli iter autorizzativi (PAS, AU, VIA)
• Monitoraggio dello stato delle pratiche presso enti e amministrazioni locali
• Coordinamento operativo con studi...
di cantiere
• Monitoraggio e gestione della documentazione relativa agli Inspection Test Plan (ITP) lato sicurezza
• Esecuzione di indagini in caso di incidenti o near miss, con redazione delle relazioni tecniche
• Partecipazione a audit interni ed esterni...
ai cantieri
Collaborazione con i reparti aziendali per la redazione dell’offerta tecnica
Progettazione e disegno degli impianti con Autocad 2D
Supporto alla preparazione della documentazione tecnica di gara
Valutazione tecnica delle specifiche richieste...
in tutte le attività legate alla realizzazione del Budget/Forecast nel gestionale STR VISION CPM, analizzare mensilmente i dati di consuntivo confrontandoli con il Budget/Forecast di riferimento tramite la tecnica dell’Earned Value vs Actual Cost...
tecnica in progetti di ingegneria civile e infrastrutturale.
Principali attività:
• Analisi strutturali e calcoli con software specialistici;
• Redazione di elaborati strutturali e relazioni tecniche;
• Coordinamento delle attività con altri membri...
interfunzionali per l'implementazione di nuovi processi/procedure;
• Redazione e implementazione di procedure;
• Supportare gli audit interni e le ispezioni esterne come Fronter e SME;
• Gestire i CAPA di produzione.
Responsabilità:
Laurea Magistrale...
adempimenti connessi alla verifica dei requisiti dei concorrenti
• Redazione dei verbali delle commissioni tecniche
• Redazione degli atti di aggiudicazione (verbale aggiudicazione provvisoria, delibera aggiudicazione definitiva; adempimenti connessi...
di rilievi e misurazioni presso le aziende/luoghi di lavoro, utilizzando strumentazione tecnico/scientifica (con possibilità di corsi di formazione interni).
• Redazione della documentazione di valutazione dei rischi (DVR incendio, piano di emergenza, DVR...
Redazione e gestione della documentazione tecnica di progetto; - Monitoraggio delle performance di sistema e risoluzione di eventuali problematiche in fase di test e implementazione; - Applicazione di metodologie Model-Based Systems Engineering (MBSE...
di acquisto
4. Elaborazione di idonea documentazione tecnica
5. Richieste di offerte ai potenziali fornitori individuati
6. Verifica tecnico/economica delle offerte ricevute e relativo tabulato
7. Negoziazione delle condizioni commerciali finalizzate...
Collaborazione con i reparti aziendali per la redazione dell’offerta tecnica
• Progettazione e disegno degli impianti con Autocad 2D
• Supporto alla preparazione della documentazione tecnica di gara
• Valutazione tecnica delle specifiche richieste per ogni...
chiave nella gestione e supervisione tecnica delle nostre ristrutturazioni.
Se sei interessato a far parte di un team dinamico e in crescita all’interno di una prestigiosa catena alberghiera, aspettiamo con piacere la tua candidatura.
È indispensabile...