tecnico
• Redazione e aggiornamento di computi metrici estimativi con PriMus
• Collaborazione nella gestione dei costi e dei ricavi degli interventi
• Affiancamento nella documentazione e gestione degli atti amministrativi correlate agli interventi gestiti...
Redazione di verbali di intervento e registrazione delle attività sul database aziendale; supporto operativo alla logistica per la gestione delle parti di ricambio; - Supporto amministrativo alle attività correlate all’assistenza tecnica; - Collaborazione...
al Responsabile di Produzione, si occuperà di analisi tempi - metodi e miglioramento dei processi.
Le principali attività saranno:
• Analisi processi produttivi e stesura cicli di assemblaggio
• Redazione analisi tempi, bilanciamento linee per garantire...
Redazione di verbali di intervento e registrazione delle attività sul database aziendale; supporto operativo alla logistica per la gestione delle parti di ricambio; - Supporto amministrativo alle attività correlate all’assistenza tecnica; - Collaborazione...
di operare con precisione e tempestività. Il profilo ideale possiede una solida capacità analitica, una conoscenza approfondita della documentazione tecnica di gara e una visione trasversale sui costi di progetto.
Il tuo ruolo
• Inserito all’interno...
e documentazione:
• Redazione di report di verifica e analisi di sicurezza hardware.
• Esecuzione di analisi FMEA (Failure Mode and Effects Analysis) e altre metodologie di analisi dei guasti.
• Produzione di documentazione tecnica relativa alla conformità...
sollevate dal Responsabile di Funzione e dalle Direzioni Tecniche e di Cantiere; - Supporto alle attività afferenti alla gestione dei Rischi e redazione e stesura dei Piani Industriali e Business Plan di Area.
Luogo di lavoro: Roma
PROCESSO DI SELEZIONE...
Conoscenza delle norme UNI EN ISO 9001:2015, EN 1090 e EN ISO 3834
• 2; - Buona conoscenza dei processi industriali;
• Conoscenza GMP;
• lettura P&ID;
• Capacità di redazione in autonomia di documentazione tecnica e supporto alle attività;
• Disponibilità...
Obiettivo Principale della Posizione
Responsabile della determinazione dei costi, integrazione delle soluzioni tecniche, preparazione della documentazione di gara e offerta commerciale per progetti di impianti fotovoltaici di proprietà in Italia...
di Consulenza Tecnica: screening delle esigenze tecniche e redazione di soluzioni di consulenza d’ingegneria;Gestione Contratti: redazione offerte commerciali e gestione contratti.RISORSE UMANE:Team Building: creazione di team di ingegneri dinamici...
delle squadre di tecnici nella preparazione e nell'esecuzione delle commesse; - approvvigionamento materiali in cantiere e relazione con ufficio acquisti; - supporto redazione della documentazione tecnica, registro di cantiere e predisposizione di elaborati...
di Consulenza Tecnica: screening delle esigenze tecniche e redazione di soluzioni di consulenza d’ingegneriaGestione Contratti: redazione offerte commerciali e gestione contrattiRISORSE UMANE:Team Building: creazione di team di ingegneri dinamici...
a richieste tecniche.
• Implementazione e monitoraggio di soluzioni di cybersecurity, assicurando la conformità agli standard ISO 27001.
• Redazione e aggiornamento della documentazione tecnica relativa alle attività svolte.
Requisiti:
Esperienza: 3-5 anni...
switch, firewall, access point) e la gestione di reti complesse in ambienti mission-critical.Partecipare alla redazione della documentazione tecnica, inclusi piani di progetto, configurazioni, upgrade e migrazioni.Collaborare con team interni, clienti...
Obiettivo Principale della Posizione
Responsabile della determinazione dei costi, integrazione delle soluzioni tecniche, preparazione della documentazione di gara e offerta commerciale per progetti di impianti fotovoltaici di proprietà in Italia...