Tempi Moderni S.P.A., Filiale di Latina, ricerca per azienda cliente settore edile
TIROCINANTE UFFICIO TECNICO E SEGRETERIA AMMINISTRATIVA
La risorsa in supporto all'area tecnica si occuperà :
• della segreteria tecnica
• documentazione...
Esperienza nella redazione di report, schede tecniche, computi metrici, Esperienza nei rilievi topografici per nuove installazioni o modifiche. Sede di lavoro: Aprilia. Se ti rispecchi nei requisiti, CANDIDATI CON NOI! vetrinabakeca...
DCS)
• Coordinamento di test, collaudi e validazioni con fornitori e clienti
• Redazione e aggiornamento della documentazione tecnica (IQ, OQ, PQ)
• Supporto operativo durante l’avvio impianti e gestione di eventuali non conformità
🎓 3. I requisiti...
subappaltatori per processi critici.
• Monitorare le prestazioni degli impianti e ottimizzare la configurazione del sistema.
• Redigere piani esecutivi, cronoprogrammi e documentazione tecnica.
• Presentare report periodici agli stakeholder.
Requisiti
• :Laurea...
del lavoro.
Oltre alla parte visiva, il tecnico sarà coinvolto nelle attività di qualifica e riqualifica di impianti ambientali farmaceutici, nella raccolta e analisi dei dati e nella redazione della documentazione tecnica.
La collaborazione con il team...
ferroviarie (EN 50126, EN 50128, EN 50129);
• Partecipare alla redazione della documentazione tecnica e alla gestione delle interfacce tra sottosistemi;
• Interfacciarsi con clienti, fornitori e altri stakeholder tecnici per l'allineamento dei requisiti...
ad attività di Risk Assessment, Risk Management e Impact Assessment;
• Garantire il rispetto degli standard di qualità, policy aziendale e normative internazionali;
• Redazione e gestione della documentazione tecnica a supporto delle qualifiche;
• Supporto...
elettronici, elettromeccanici e meccanici in base alle specifiche tecniche di progetto
• Validazione hardware: pianificazione e conduzione di test di verifica e qualifica (EMC, termici, funzionali)
• Scrittura di test case e test di sistema
• Redazione...
di Risk Assessment, Risk Management e Impact Assessment;Garantire il rispetto degli standard di qualità, policy aziendale e normative internazionali;Redazione e gestione della documentazione tecnica a supporto delle qualifiche;Supporto a FAT/SAT...
elettronici, elettromeccanici e meccanici in base alle specifiche tecniche di progetto
• Validazione hardware: pianificazione e conduzione di test di verifica e qualifica (EMC, termici, funzionali)
• Scrittura di test case e test di sistema
• Redazione...
del lavoro.Oltre alla parte visiva, il tecnico sarà coinvolto nelle attività di qualifica e riqualifica di impianti ambientali farmaceutici, nella raccolta e analisi dei dati e nella redazione della documentazione tecnica.La collaborazione con il team...
ad attività di Risk Assessment, Risk Management e Impact Assessment;
• Garantire il rispetto degli standard di qualità, policy aziendale e normative internazionali;
• Redazione e gestione della documentazione tecnica a supporto delle qualifiche;
• Supporto...
sarà coinvolta in tutte le fasi del ciclo di vita del progetto, dalla definizione dell’architettura di sistema fino alla validazione e verifica finale, operando in stretta collaborazione con team tecnici e stakeholder.
Responsabilità principali:
• Redazione...
estensioni e report personalizzati
• Collaborazione con i consulenti funzionali per tradurre i requisiti di business in soluzioni tecniche
• Integrazione di Dynamics 365 con sistemi esterni tramite API REST
• Redazione della documentazione tecnica...
management, collaborando con le diverse discipline tecniche per garantire la qualità e la completezza dell'offerta da presentare.
Mansioni principali
• Predisposizione e sviluppo di offerte tecniche ed economiche per gare pubbliche e private;
• Analisi...