Cerchiamo un/una Addetto/a Ufficio Gare e Redazione offerte
Sede: Roma – Tempo pieno
Chi siamo
Edilizia Alternativa è un'azienda specializzata nella ristrutturazione di edifici civili, industriali, beni storici e culturali, hotel e fondi...
Redazione, aggiornamento e distribuzione delle procedure del sistema SGQ secondo la norma UNI EN ISO 9001 e 13485 e IVDR 746/2017 .
2. IVDR Gestione e predisposizione della documentazione necessaria per la rispondenza dei prodotti ai requisiti di legge...
delle comunicazioni in entrata e uscita, gestione delle email.
Supporto organizzativo alle riunioni del titolare
Pianificazione, organizzazione e preparazione della documentazione necessaria. Redazione di report operativi.
Accoglienza ospiti e interlocutori...
elettrici con l'automazione.
• Collaborazione con fornitori e clienti per l’implementazione delle soluzioni progettuali.
• Redazione della documentazione tecnica necessaria per installazione e manutenzione.
• Verifica della conformità degli impianti...
si occuperà della predisposizione della documentazione amministrativa necessaria alla presentazione dell’offerta.
Attività previste :
Verifica dell'idoneità dei requisiti e fattibilità di partecipazione; Redazione della documentazione amministrativa...
di acquisto
4. Elaborazione di idonea documentazione tecnica
5. Richieste di offerte ai potenziali fornitori individuati
6. Verifica tecnico/economica delle offerte ricevute e relativo tabulato
7. Negoziazione delle condizioni commerciali finalizzate...
nello specifico si occuperà di:
Esame della documentazione delle diverse commesse (documenti contrattuali, capitolati speciali d’appalto, elaborati grafici, elaborati economici, ecc.)
Redazione di promemoria, di corrispondenza, di relazioni, di conteggi di varia...
Per azienda cliente operante nel settore farmaceutico, siamo alla ricerca di un Process&, Cleaning Validation. La risorsa sar responsabile della redazione e revisione di documentazione tecnica, del monitoraggio dei dati di processo...
ad un architetto/ingegnere da inserire all'interno dell'ufficio gare per lo studio e redazione delle offerte di gara.
La risorsa si occuperà di:
Analizzare i bandi di gara, i relativi capitolati e tutta la documentazione pubblicata;
Progettare e redigere...
Conformità della documentazione clinica (cartella clinica) alle normative vigenti e la corrispondenza tra quanto indicato nei documenti cartacei con quanto indicato nei documenti informatici; 4. Controllo del carico e scarico dei farmaci stupefacenti...
ambientali, urbanistici e paesaggistici
• Supporto nella redazione della documentazione tecnica e amministrativa per gli iter autorizzativi (PAS, AU, VIA)
• Monitoraggio dello stato delle pratiche presso enti e amministrazioni locali...
e dispositivi messi a disposizione da Medicasa e corretto stoccaggio a casa dell'Assistito; Identificare e pianificare gli obiettivi assistenziali; verificare il monitoraggio degli outcome clinici; - Garantire la corretta tenuta della documentazione sanitaria...
avrà una solida conoscenza delle normative vigenti e sarà in grado di identificare e mitigare i rischi sul luogo di lavoro.
Dovrà occuparsi di:
• Support alla redazione del POS e del PSS;
• Predisposizione della documentazione amministrativa ed autorizzativa...
i progetti in tutte le fasi, dalla progettazione, al controllo delle modifiche, alla valutazione del rischio, fino alla revisione dei documenti di qualifica e dei master document di produzione.
• Redazione e revisione della documentazione e delle procedure...
style="text-align:justify;"middot;nbsp;nbsp;nbsp;nbsp;nbsp;nbsp;nbsp;nbsp; Supporto nella redazione della documentazione tecnica e amministrativa per gli iter autorizzativi (PAS, AU, VIA)/pp style="text-align:justify;"middot;nbsp;nbsp;nbsp;nbsp;nbsp;nbsp...