sul lavoro – consulenza tecnica per enti pubblici e aziende private ???? Principali attivit Redazione di valutazioni dei rischi specifici Attivit di consulenza presso enti pubblici, scuole, nidi, aziende private, presidi ospedalieri e cantieri.
Redazione...
all’apertura di nuovi punti vendita su tutto il territorio nazionale
• Redazione di report e presentazioni legate alle attività del reparto
• Comunicazione con gli uffici sviluppo regionali per raccolta dati e monitoraggio
LUOGO DI LAVORO : MASSA LOMBARDA RA...
trasferte, note spese, -redazione delle reportistiche HR, -gestione delle attivit legate alla creazione trasformazione e cessazione dei contratti di lavoro, -elaborazione buste paga, quadratura delle presenze, redazione dei cedolini, produzione...
di magazzino
Assistenza clienti
Redazione dei listini prezzi
Rapporti con la Direzione commerciale di Unigrà e gli acquirenti dei clienti direzionali industriali
Supporto alla rete commerciale
Requisiti: Laurea in Economia o affini
Buona conoscenza...
di nuovi punti vendita su tutto il territorio nazionale Redazione di report e presentazioni legate alle attivit del reparto Comunicazione con gli uffici sviluppo regionali per raccolta dati e monitoraggio LUOGO DI LAVORO : MASSA LOMBARDA RA vetrinabakeca...
Per azienda affermata nel settore delle telecomunicazioni, attiva dal 1960 a livello nazionale, stiamo ricercando un Tecnico Commerciale da inserire all'interno del team.
Responsabilità:
• Redazione di preventivi per i clienti;
• Realizzazione...
nelle attività di vulnerability assessment e nell'implementazione delle misure correttive.
• Redazione di report tecnici, policy, procedure e documentazione di sicurezza.
• Supporto alle attività di audit e ai processi di conformità normativa.
• Assistenza...
verificando il rispetto del budget assegnatoCollabora alla redazione del programma degli ordini materialiCollabora alla stesura del planning di manutenzione delle squadre in cantiere/sito e del materiale/ricambi necessari all’esecuzione delle attivitàVerifica...
in Ingegneria dell'Automazione/Elettronica/Elettrica, con ottimo curriculum studiorum; 2. Minima esperienza maturata in ruolo analogo; 3. Conoscenza approfondita delle specifiche tecniche elettriche e competenza nella redazione di schemi elettrici, capacità...
o full time (a discrezione del candidato).
Di cosa si occuperà l'Amministrativo Contabile?
• registrazione di prima nota contabilità ordinaria;
• emissione di fatture (fatturazione elettronica);
• redazione del bilancio;
• gestione incassi, pagamenti e IVA...
delle offerte dei fornitori verificando il rispetto del budget assegnato
Collabora alla redazione del programma degli ordini materiali
Collabora alla stesura del planning di manutenzione delle squadre in cantiere/sito e del materiale/ricambi necessari...
o full time (a discrezione del candidato).
Di cosa si occuperà l'Amministrativo Contabile?
• registrazione di prima nota contabilità ordinaria;
• emissione di fatture (fatturazione elettronica);
• redazione del bilancio;
• gestione incassi, pagamenti e IVA...
di progetto;● Verifica degli obiettivi di progetto e del Team assegnatogli;● Redazione della documentazione necessaria legata alle varie fasi di progetto;● Sviluppo del software in conformità alle specifiche ed alla pianificazione di progetto;● Supervisione...
GVM Care & Research S.p.A-Lugo, 11 km da Conselice
Formazione
6. Redazione di documentazione tecnica e applicativa
7. Gestione di progetti e di risorse
8. Gestione della comunicazione e delle relazioni verso soggetti terzi (fornitori, utenti finali, ecc.)
È preferibile la specializzazione in ambito Finance...
part time o full time (a discrezione del candidato). Di cosa si occuperà l'Amministrativo Contabile? registrazione di prima nota contabilità ordinaria; emissione di fatture (fatturazione elettronica); redazione del bilancio; gestione incassi...