nella nostra sede di Roma.
Principali responsabilità della posizione
• Analizzare la normativa applicabile, incluse le disposizioni relative alle concessioni di settore, valutandone l’impatto sui processi e sulle procedureaziendali, con particolare attenzione...
la divisione acquisti. La persona selezionata sarà responsabile dell’intero processo di approvvigionamento e avrà un ruolo chiave nella definizione di procedure, strategie e strumenti per la gestione efficiente degli acquisti aziendali.
Mansioni...
apartmentBivass Srl società con unico SocioplaceRomaevent_available
e coordinare le operazioni secondo le linee guida aziendali, garantendo l'efficienza e la puntualità dei processi. È una posizione che richiede attenzione ai dettagli, capacità organizzative e una forte propensione al lavoro di squadra.
Qualifiche...
dalla raccolta dei fabbisogni fino alla stipula dei contratti, promuovendo l’adozione di procedure trasparenti, sostenibili e in linea con gli obiettivi aziendali.
• Gestione delle attività esternalizzate: presidiare i processi di outsourcing, garantendo...
logbook, protocolli di laboratorio);
• Verificare la conformità dei dati alle normative GMP e alle procedureaziendali;
• Supportare il dipartimento QC nella gestione delle deviazioni, OOS, CAPA e change control;
• Collaborare con il team di laboratorio...
la divisione acquisti. La persona selezionata sarà responsabile dell’intero processo di approvvigionamento e avrà un ruolo chiave nella definizione di procedure, strategie e strumenti per la gestione efficiente degli acquisti aziendali.
Mansioni...
e il controllo dei costi.II. Gestione delle risorse umane fondamentaliEseguire i processi HR locali: gestire le procedure di assunzione/dimissione dei dipendenti, gestire i registri delle presenze, amministrare i contratti di lavoro (in conformità con le leggi...
dalla raccolta dei fabbisogni fino alla stipula dei contratti, promuovendo l’adozione di procedure trasparenti, sostenibili e in linea con gli obiettivi aziendali.
• Gestione delle attività esternalizzate: presidiare i processi di outsourcing, garantendo...
Modulo 7 – Organizzazione aziendale e ciclo di vita del prodotto
• Cenni sull’organizzazione aziendale
• Ciclo di vita di un prodotto in Leonardo Cyber Security
• Processi, ruoli e governance
Requisiti
• Ottime capacità comunicative e predisposizione...
dei processi organizzativi interni (compilazione contratti, uso documentazione richiesta, comunicazione con staff delivery)
La conoscenza delle procedure del fondo Forma Temp sarà considerata un plus
Responsabilità principali
Progettare e condurre lezioni...
i contratti e i timbri aziendali
• Fornire supporto amministrativo per l'organizzazione di viaggi di lavoro, riunioni e accoglienza dei visitatori
II. Risorse umane (HR)
• Gestire l'intero ciclo di vita dei dipendenti dell'azienda in Italia, compresi...
rispetto dei processi organizzativi che vengono proposti in sede di colloquio conoscitivo, come, ad esempio, la puntualità nella compilazione dei contratti, l'utilizzo della documentazione richiesta e la costante comunicazione con lo staff delivery...
annunci alla selezione dei candidati) garantendo il rispetto delle procedureaziendali relative alla gestione del personale assunto in somministrazione e gli standard del processo di ricerca & selezione diretta.
Il candidato ideale è in possesso...
relative alle valutazioni ambientali e alle procedure autorizzative per impianti FER, con particolare attenzione ad impianti PV
• Esperienza comprovata in analisi dei vincoli e studi di fattibilità.
• Conoscenza approfondita e capacità di supervisionare...
dei problemiRispetto dei processi organizzativi interni (compilazione contratti, utilizzo della documentazione richiesta, comunicazione costante con lo staff delivery)La conoscenza delle procedure del fondo FormaTemp sarà considerata un plusResponsabilità...