EY Public Sector - Senior Consultant Ottimizzazione Processi Ministero Ambiente e Sicurezza E.
Ti aiuteremo a crescere in un mondo globale e connesso, portando la tua carriera dove desideri.
Unisciti a EY e contribuisci a costruire un mondo...
dei dispositivi proponendo soluzioni migliorative in modo da aumentare la producibilit dei prodotti Effettuare controlli di processo periodici secondo quanto richiamato dalle procedure, verificando il rispetto dei parametri di qualit e prestazionali attesi...
informative del management.
• Ottimizzazione dei processi: identificare opportunità per ottimizzare i processiaziendali attraverso l'analisi dei dati e la proposta di soluzioni migliorative.
🎓 Requisiti:
• Laurea in Statistica, Matematica, Data Science...
e procedure. Analizzare documentazione e procedureaziendali per individuare aree di miglioramento e potenziali rischi. Redigere report dettagliati con rilievi e raccomandazioni, assicurando che le azioni correttive siano mirate ed efficaci.
Presentare...
e ambientale (Codice Ambientale – D.Lgs 152/2006); - Ti occuperai della redazione di procedure operative in ambito sicurezza e ambiente; - Gestirai l'organizzazione e la gestione di attività di valutazione e asseverazione dei Modelli Organizzativi quali...
e reportistica:
Utilizza strumenti e software per monitorare in tempo reale la posizione, le condizioni e l'utilizzo dei veicoli, generando report dettagliati sulle performance e sui costi che i driver sostengono nel rispetto delle procedureaziendali...
della documentazione necessaria alla qualifica dei subappaltatori, nel rispetto delle normative vigenti e delle procedureaziendali;Verifica della conformità documentale, raccolta e aggiornamento delle dichiarazioni e autocertificazioni, con particolare attenzione...
assegnate
• Utilizzo di sistemi informatici in generale
• Supervisionare il personale operativo del reparto nelle fasi realizzative in ottica di controllo del processo di fabbricazione
• Interfacciamento verso il cliente interno (programmi ed enti aziendali...
CHI SIAMO:
iQera Italia S.p.A. è una società italiana leader nel settore del Recupero Crediti, Real Estate, Due Diligence e Outsourcing di processiaziendali.
È attiva nel mercato italiano degli NPL (Non Performing Loans) e UTP (Unlikely to Pay...
e delle norme specifiche che disciplinano la materia;Conoscenza delle caratteristiche del business e dell’organizzazione di una Banca in termini di strutture organizzative, processiaziendali e procedure; gestione della documentazione relativa a progetti...
e delle procedure operative/di sicurezza
• Sviluppo della competenza all’interno del gruppo
• Studio, sperimentazione e benchmarking delle tecnologie abilitanti (esistenti e future)
• Automazione dei processi di provisioning/change management
Sei tu il nostro nuovo...
e individuazione di nuove opportunità di business;
• Preparazione e redazione di offerte tecniche ed economiche, incluse gare pubbliche e trattative private;
• Gestione della documentazione necessaria per i processi di qualificazione clienti e fornitori...
ecc.)
Web server (Apache, Nginx, ecc.)
Sistemi DB relazionali NoSQL
Strumenti di logging (Syslog, Logstash, Kibana, ecc.)
Conoscenza di almeno 1 linguaggio di progammazione (es.python)
Esperienza nella stesura di documentazione di processi e procedure...
e individuazione di nuove opportunità di business;
• Preparazione e redazione di offerte tecniche ed economiche, incluse gare pubbliche e trattative private;
• Gestione della documentazione necessaria per i processi di qualificazione clienti e fornitori...
e individuazione di nuove opportunità di business;
• Preparazione e redazione di offerte tecniche ed economiche, incluse gare pubbliche e trattative private;
• Gestione della documentazione necessaria per i processi di qualificazione clienti e fornitori...