nell’ambito dei processi e dell’organizzazione.
Le responsabilità:
Coordinare l’amministrazione del personale
Progettare, implementare e realizzare iniziative in materia di risorse umane in linea con gli obiettivi aziendali
Gestire i processi di recruiting...
Promozione, assistenza e miglioramento continuo in ambito di processi, procedure e strumenti gestionali per le sedi e sui Cantieri; - Verifica e monitoraggio dell’andamento Economico, Finanziario e Patrimoniale delle Commesse; - Assistenza alle richieste...
alle procedureaziendali o del cliente;
• compilare rapporti di taratura e moduli di prestazione lavorativa;
• eseguire interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria sulla strumentazione di macchine, impianti e processi industriali;
• effettuare la messa...
profilo ricercato è quello di un HR con specifiche esperienze nel settore della logistica che abbia la capacità di integrare l’organizzazione e lo sviluppo del Gruppo, comprendendo le esigenze di crescita aziendali riuscendo ad essere facilitatore...
alla qualità del servizio;
• Capacità di lavorare in team, seguendo processi strutturati e procedureaziendali;
• Attitudine a operare in un ambiente dinamico e orientato al raggiungimento degli obiettivi;
• Ottime capacità comunicative e relazionali.
Cosa...
nell’ambito dei processi e dell’organizzazione.
Le responsabilità:
Coordinare l’amministrazione del personale
Progettare, implementare e realizzare iniziative in materia di risorse umane in linea con gli obiettivi aziendali
Gestire i processi di recruiting...
decisioni
Conoscenza approfondita delle procedure logistiche e dei processi di magazzino
Offerta e benefit: Contratto a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di stabilizzazione
Orario di lavoro full time, 40 ore settimanali
Accesso a mensa aziendale...
alla qualità del servizio;
• Capacità di lavorare in team, seguendo processi strutturati e procedureaziendali;
• Attitudine a operare in un ambiente dinamico e orientato al raggiungimento degli obiettivi;
• Ottime capacità comunicative e relazionali.
Cosa...
costruzione e gestione di grandi opere civili.
Offerta
• Attuare le strategie commerciali del Gruppo in accordo alla Strategia Commerciale vigente, comprendenti: diffusione all'interno del Gruppo delle disposizioni e delle strategie aziendali; attività...
il cost model
• Predisporre i chiarimenti anche provenienti da altre funzioni aziendali
• Verificare la correttezza formale di tutto il processo end-to-end di partecipazione alle Gare
• Gestione e coordinamento della comprova, rilievi e tutte le attività...
del panorama delle minacce e delle evoluzioni tecnologiche.
• Curare la redazione, il mantenimento e il miglioramento continuo della documentazione operativa (processi, procedure, playbook, incident report, sistemi di ticketing) in ambito, assicurandone...
dalla Società e nel rispetto delle normative vigenti e delle procedureAziendali.
• Sviluppare e implementare piani di engagement personalizzati basati su dati e insight.
• Utilizzare un approccio omnicanale (incontri in presenza, da remoto, eventi...
all’immissione in commercio dei nostri farmaci, secondo procedure nazionali e comunitarie.
In questo ruolo avrai l’opportunità di:
• Supportare la preparazione e la gestione dei dossier regolatori, per autorizzazioni, rinnovi e variazioni AIC
• Occuparti...
Heidelberg Materials Italia Cementi S.p.A.-Viterbo
aziendalmente stabilite per la corretta gestione del processo di vendita, fino all’incasso.
Tutto questo in coordinamento con la Direzione Operativa, il Responsabile Operativo di riferimento e nel rispetto delle norme e regole di Governance Aziendale...
alle procedureaziendali o del cliente;
• compilare rapporti di taratura e moduli di prestazione lavorativa;
• eseguire interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria sulla strumentazione di macchine, impianti e processi industriali;
• effettuare la messa...