Gestione delle attivit di magazzino: carico/scarico merci, stoccaggio, movimentazione prodotti. -Preparazione degli ordini per la spedizione. -Controllo della merce in entrata e in uscita. -Utilizzo di carrelli elevatori (necessario possesso...
cucina
• PreparazioneOrdini
• Interazione e collaborazione Staff di sala
• Risoluzione problematiche operative
• Requisiti: utilizzo dell'affettatrice, della friggitrice e del forno.
Oltre al fatto che lavorare con noi è una figata ti offriamo...
ASPAL - Agenzia Sarda per le Politiche Attive del Lavoro-Cagliari
in autonomia posta e telefonate.
• Precisione, ordine e Capacità organizzative.
• Capacità di gestire le priorità e rispettare le scadenze.
Altre competenze richieste:
• Capacità di problem solving e di lavorare in gruppo.
• Empatia e Capacità comunicativa...
ASPAL - Agenzia Sarda per le Politiche Attive del Lavoro-Cagliari
in autonomia posta e telefonate.
• Precisione, ordine e Capacità organizzative.
• Capacità di gestire le priorità e rispettare le scadenze.
Altre competenze richieste:
• Capacità di problem solving e di lavorare in gruppo.
• Empatia e Capacità comunicativa...
delle prestazioni
• Provvede alla determinazione dei quantitativi tenuti in magazzino dei prodotti F&B e dei beni consumabili su base delle necessità e programmazione comunicate dai reparti sulla base del budget degli investimenti
• Provvede a redigere gli ordini...
ASPAL - Agenzia Sarda per le Politiche Attive del Lavoro-Cagliari
in autonomia posta e telefonate.
• Precisione, ordine e Capacità organizzative.
• Capacità di gestire le priorità e rispettare le scadenze.
Altre competenze richieste:
• Capacità di problem solving e di lavorare in gruppo.
• Empatia e Capacità comunicativa...
In qualit di Addetto Sala risponderai al Responsabile di sala e le tue attivit saranno: preparazione della sala e cura della mise en place dei tavoli, presentazione del menù e acquisizione delle comande, gestione ordini e servizio ai tavoli, sbarazzo...
ASPAL - Agenzia Sarda per le Politiche Attive del Lavoro-Cagliari
in autonomia posta e telefonate.
• Precisione, ordine e Capacità organizzative.
• Capacità di gestire le priorità e rispettare le scadenze.
Altre competenze richieste:
• Capacità di problem solving e di lavorare in gruppo.
• Empatia e Capacità comunicativa...
Gestione amministrativa (sotto il profilo contrattuale) dei contratti con i fornitori; 6. Redazione contratti di subappalto, sub-affidamento, nolo a caldo e nolo a freddo, accordi di distacco del personale; 7. Preparazione e verifica ordini materiali (RDA...
Attività principali:
• Ricezione della merce e sistemazione negli scaffali, con movimentazione manuale dei carichi
-Preparazione degli ordini per le consegne ai vettori
• Inserimento dati a sistema
• Riordino e pulizia del magazzino
Requisiti richiesti...
aziendali e allo stesso tempo proporre innovazioni e miglioramenti.
• Controllare la preparazione delle bevande e garantire la qualità del prodotto servito
• Ispezionare l’ambiente di lavoro garantendo il rispetto delle norme di igiene e sicurezza...
o Passione per il mestiere
Mansioni principali: o Taglio, disosso e lavorazione della carne
o Preparazione e allestimento del banco macelleria
o Servizio e assistenza alla clientela
o Gestione degli ordini e della merce in arrivo
o Pulizia e sanificazione...
che ti far crescere' divertire e lavorare con passione in qualit di:
• Bartender
• Stagione 2025 I TUOI COMPITI SARANNO:
• Responsabilit dell'accettazione delle ordinazioni degli ospiti
• Responsabilit della preparazione di bevande miscelate e cocktail...
Garantire la pulizia dell'area di lavoro
• Gestione comande della cucina
• Gestire ordini e forniture della cucina
• Identificare le propriet nutrizionali degli alimenti
• Impiattamento
• Piatti freddi
• Preparare condimenti per insalate
• Preparazione dolci...
Orienta Orienta spa Società Benefit, filiale di Cagliari, ricerca per azienda cliente del settore alimentare un Addetto/a alla logistica La risorsa selezionata dovrà occuparsi delle seguenti attività: - Gestione e monitoraggio degli ordini...