degli ordini nel gestionale aziendale
Coordinamento delle spedizioni, sia nazionali che internazionali, con clienti e fornitori
Gestione delle problematiche relative agli ordini, garantendo una rapida risoluzione
Verifica della documentazione relativa...
per l’archiviazione, aggiornamento e controllo della reportistica di impianto; Area amministrativa / logistica, con compiti di gestione documentale, supporto agli ordini e registrazione dati su sistemi gestionali; Collaborazione con il personale tecnico...
ti occuperai di:
• Problematiche relative alla corretta configurazione dell’account personale;
• Gestione degli ordini;
• Spedizioni (ritardi, resi, prodotti non conformi ecc.);
• Problemi lato fatturazione e/o metodi di pagamento.
QUALI REQUISITI DEVO...
allineato alle disposizioni del Visual Merchandiser
• Gestione del processo di ingresso merce e gestione dello stock
• Mantenimento dell'ordine e del decoro di spazi espositivi e camerini
COMPETENZE PERSONALI:
• Capacità di ascolto e soddisfacimento...
Work &, Work SA Per azienda cliente attiva nel Bellinzonese siamo alla ricerca di uno ADDETTO RICAMBI
• SETTORE FARMACEUTICO Mansioni
• Gestione del magazzino dei ricambi e aggiornamento delle giacenze
• Pianificazione e approvvigionamento...
organico, Ricerca
ADDETTO/A ORGANIZZAZIONE INSTALLAZIONI
Con sede a Cagliari
La persona che stiamo cercando si occuperà di supportare il Direttore Tecnico dall'avvio dei cantieri al post vendita, in particolare le sue funzioni saranno: Analisi...
abbiamo iniziato ad espanderci non solo nelle principali città italiane, ma anche oltre i confini nazionali: da New York a Tokyo, passando per capitali europee come Londra. SEI LA PERSONA CHE STIAMO CERCANDO SE: Hai esperienza, anche minima, come Addetto...
per attività di monitoraggio dati, compilazione documenti tecnici e gestione segnalazioni; - Ufficio tecnico o documentale, per l’archiviazione, aggiornamento e controllo della reportistica di impianto; - Area amministrativa / logistica, con compiti di gestione...
con il carrello elevatore;
• Gestione e verifica dei documenti di trasporto;
• Sistemazione e movimentazione della merca in magazzino;
• Preparazione ordini e le spedizioni e picking.
Requisiti:
• Diploma; - Esperienza pregressa nella mansione;
• Patentino...
di Filiale, Addetti Vendite e Assistant Store Manager fornendo un supporto a tutte le attività operative e manageriali del Punto Vendita.
• Addetto vendita: Il primo mese di formazione si focalizzerà sulla conoscenza e la gestione di tutti i processi...
/ logistica, con compiti di gestione documentale, supporto agli ordini e registrazione dati su sistemi gestionali, - Collaborazione con il personale tecnico e con le funzioni di Sicurezza, Ambiente e Qualit (HSE) per attivit di supporto trasversale.
#WIN...
Cerchiamo addetta/o al banco - nuova apertura
Fat Joe sta per aprire!
• Cerchiamo una persona che ci aiuti al banco: accoglienza clienti, presa ordini, e supporto generale durante il servizio.
Cosa cerchiamo:
• Puntualità, affidabilità e voglia...