gestione delle merci all'interno dell'azienda. Sarai responsabile del carico e scarico delle merci, della preparazione degli ordini da consegnare e della consegna delle merci presso i clienti. Per questo motivo, e' preferibile...
al Responsabile di funzione, sarà un punto di riferimento per i clienti, garantendo un’assistenza professionale e contribuendo al raggiungimento degli obiettivi aziendali.
Responsabilità principali:
• Gestione completa degli ordini: inserimento, aggiornamento...
Etjca agenzia per il lavoro ricerca per importante cliente operante nella GDO un/una:
ADDETTO/A ALLA LOGISTICA
Attività:
• Gestioneordini punti vendita in base alle tempistiche del calendario consegne
• Assegnazione ribalte spedizione...
e nella consulenza tecnica;
• Redazione preventivi;
• Predisposizione della modulistica per la redazione degli ordini;
• Gestione del magazzino.
REQUISITI DELLA RISORSA
• Buona capacità relazionale e di gestione del conflitto;
• Attitudine al problem solving...
del display
• Gestione degli ordini, sfridi, rotazione dei prodotti
• Garantire la pulizia dei reparti
• Operatività all’interno del negozio
• Gestione del reparto cassa
Requisiti:
• buona dialettica e precedente...
turni e distribuire carichi di lavoro. Supervisione dell’allestimento dell’igiene, dell’ordine, del rifornimento delle amenities delle camere e delle parti comuni, della selezione e del coordinamento dello staff addetto ai piani.
Lavora a stretto...
accoglienza clienti e gestioneordini.
• Aiuto Cuoco/a: preparazione di piatti caldi e freddi, gestione della cucina.
• Aiuto Gelatiere/a: produzione del gelato artigianale.
• Addetto/a al banco di Gelateria: preparazione coppe gelato, coni e coppette...
Orienta spa - Società Benefit, filiale di Cagliari, seleziona per azienda cliente
un Addetto alla gestione del magazzino
La risorsa dovrà occuparsi di:
• Controllo e registrazione della merce in entrata e in uscita;
• Verifica...
La divisione GDOPiù di Lavoropiù, ricerca per un'azienda operante nell'ambito della grande distribuzione alimentare un ADDETTO/A LOGISTICA. Nello specifico, la risorsa selezionata si occuper di : Gestioneordini punti vendita in base...
per questa offerta di lavoro sono:
• Movimentazione e controllo qualitativo e quantitativo dei pallet
• Conteggio fisico della merce in uscita
• Gestione della modulistica necessaria per la partenza e il rientro dei camion
• Mantenimento dell’ordine...
Etjca agenzia per il lavoro ricerca per importante cliente operante nella GDO un/una:
ADDETTO/A ALLA LOGISTICA
Attività:
• Gestioneordini punti vendita in base alle tempistiche del calendario consegne
• Assegnazione ribalte spedizione...
Responsabilit Di cosa ti occuperai? Picking &, packing dei prodotti. Gestione dei ritiri merce da parte dei clienti. Preparazione degli ordini per la consegna, garantendo precisione ed efficienza Competenze Chi stiamo cercando?
Persone con esperienza...
My Work SPA (Aut. Min. n° 0000107 del 12/09/2023) seleziona per azienda cliente a Porto Cervo (SS):
1 ADDETTA ALLE VENDITE FULL TIME
1 ADDETTA ALLE VENDITE PART TIME
RESPONSABILITA':
• Accoglienza e assistenza alla clientela italiana...
esperienza nella gestione e cura dei giardini, piccole manutenzioni alberghiere.
• addetto/a alla plonge: è richiesta pulizia, ordine, disponibilità e impegno, capacità di lavorare in gruppo, con esperienza almeno di 2 anni, servizio solo serale...