le pratiche standard alla base del lavoro di coordinamento basato sulle normative applicabili e sugli standard internazionali.
Gestire la cura della qualità del lavoro, la gestione delle interferenze e la correttezza dei flussi di informazioni digitali...
se necessario; · Elaborazione calcoli e dimensionamenti con software specialistici; · Definizione dei documenti di progetto, quali: relazione tecnica, capitolato speciale d'appalto, computo metrico, cronoprogramma opere. che verranno certificate attraverso...
i costi della manodopera, le tariffe di appalto ed ogni altra variabile, per sviluppare stime precise dei costi totali dei lavori);
• Monitora costantemente le stime di costo (dalle fasi esecutive e di realizzazione fino al completamento delle attività...
Opportunità:
Per il nostro team Direzione Lavori, che opera e gestisce cantieri in tutta Italia, stiamo cercando unə contabile di cantiere. In particolare, sarai responsabile di: Gestire la contabilità dei cantieri
Preparare e gestire le pratiche...
di manutenzione e delle ditte esterne, garantendo un servizio efficiente e conforme agli standard aziendali.
• Supporto tecnico al team nella gestione quotidiana degli immobili, assicurando il rispetto delle normative e delle pratiche di sicurezza...
delle relative specifiche e gestione esecutiva dei progetti - compilazione di specifiche tecniche per l'acquisizione di risorse e componenti e per l'assegnazione di appalti di manutenzione o di prestazioni in opera - gestione di pratiche aziendali in ambito...
valutazione del possesso dei requisiti generali e tecnico-economici di partecipazione, analisi dei servizi oggetto di fornitura, criteri di valutazione dell’offerta tecnica ed economica).
2. Gestione delle pratiche connesse alla partecipazione a gare...
impianti/reparti di produzione e/o l’ammodernamento di quelli esistenti.
Inoltre supporta la Direzione nella gestione delle gare d’appalto, organizza il lavoro garantendo il rispetto delle tempistiche prestabilite.
Mansioni che il/la Construction Manager...
della lingua italiana e capacità comunicative (proprietà di linguaggio, chiarezza, efficacia).
TITOLI PREFERENZIALI
• Conoscenza delle attività di gestione e contabilizzazione degli appalti pubblici
• Esperienza presso aziende del settore ristorazione...
di misura se necessario;
• Elaborazione calcoli e dimensionamenti con software specialistici;
• Definizione dei documenti di progetto, quali: relazione tecnica, capitolato speciale d'appalto, computo metrico, cronoprogramma opere.
che verranno...
specializzate e assicurare il rispetto dei contratti applicabili.
4. Garantire la predisposizione dei capitolati di gara d'appalto/contratti per le imprese esterne, per la corretta gestione di tutte le attività di manutenzione;
5. Pianificare gli interventi...