Specialisti AML – Gestionepratiche di adeguata verifica rafforzata All’interno dell'area AML Operations, il team AVR Operations svolge un ruolo cruciale nel presidio del rischio di riciclaggio, assicurando il rispetto delle normative vigenti...
fotovoltaico e sulle relative utenze domestiche, colonnine di ricarica, batterie d'accumulo e pompe di calore
The role:
• Gestione dell'iter di allacciamento utenze energie elettrica e connessione alla rete che inizia con l'acquisizione del mandato e termina...
della situazione debitoria dei clienti, sono:
• Effettuazione dei solleciti telefonici e scritti rivolti ai clienti sia privati che pubblici;
• Predisposizione documentale per l’avvio delle pratiche con gli Studi Legali;
• Gestione della corrispondenza...
Offriamo la possibilità di un’esperienza di internship per acquisire competenze pratiche e metodologiche nel controllo di gestione affiancando il team Finance & Control nelle attività di analisi economico-finanziaria, budgeting e reporting.
Ambiti...
nel nostro team.
Attività principali
• Gestione delle segnalazioni di intervento da parte dei condòmini
• Richiesta e gestione di preventivi e offerte ai fornitori
• Raccolta e aggiornamento delle certificazioni obbligatorie
• Gestione dei sinistri:
apertura...
Responsabilit Avrai modo di operare in un contesto internazionale e di sviluppare competenze tecniche e relazionali. Le tue attivit principali saranno: Gestione Ordini e Consegne: Ti occuperai di monitorare e pianificare le consegne dei veicoli, mantenendo...
della polizza, franchiggia, presa appuntamenti presso strutture convenzionate e la gestione in back office dei sinistri e le pratiche relative.Per ricoprire tale ruolo e' necessario :diploma di scuola media superiore;pregressa esperienza a contatto...
una formazione in ambito giuridico o amministrativo.
• Gradita esperienza in studi professionali, nel settore immobiliare (compravendite e mutui) o bancario (area gestione mutui).
• Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, PowerPoint...
franchiggia, presa appuntamenti presso strutture convenzionate e la gestione in back-office dei sinistri e le pratiche relative.Per ricoprire tale ruolo è necessario :diploma di scuola media superiore;pregressa esperienza a contatto con il pubblico meglio...
rivolti ai clienti sia privati che pubblici, Predisposizione documentale per l’avvio delle pratiche con gli Studi Legali, Gestione della corrispondenza con la societ esterna di recupero crediti, Gestione documentale caselle pec area Finanza e Tesoreria...
franchiggia, presa appuntamenti presso strutture convenzionate e la gestione in back office dei sinistri e le pratiche relative.Per ricoprire tale ruolo è necessario :diploma di scuola media superiore;pregressa esperienza a contatto con il pubblico meglio...
nella gestione quotidiana delle attività del canale, coordinando le persone già attive (editor, designer) e permettendomi di concentrarmi su contenuti e strategia.
Un lavoro organizzativo e strategico, con grande autonomia e possibilità di crescita concreta...
che si occupa di gestione delle pratiche societarie con Camera di Commercio e Agenzia delle Entrate. La risorsa si occupera delle seguenti attivita: - Predisposizione ed invio delle pratiche telematiche al Registro Imprese (nomine / dimissioni /cooptazioni...
Clienti in ambito gestione ambientale, sostenibilità, implementazione sistemi di gestione dedicandosi in particolare alla gestione degli adempimenti in campo ambientale quali gestione rifiuti, emissioni in atmosfera, scarichi idrici, pratiche autorizzative...
con il trasportatore, attivita collaterali per la presa (camion dedicati, trasporto aereo) -Coordinamento con le Funzioni aziendali Amministrazione e Logistica per supporto alle attivita di evasione dell'ordine e fatturazione -Gestione delle pratiche doganali...