e gestione documenti
• Contatto con clienti e attivita di customer care
• Gestione fornitori e ordini
• Organizzazione appuntamenti, archiviazione e praticheamministrative
• Occasionali commissioni presso tribunale o uffici pubblici
• Ricezione...
e pratiche relative alle compravendite e locazioni.
• Redazione e gestione di contratti e documenti legali.
• Supporto nelle operazioni quotidiane dell'agenzia e nella gestione delle vendite.
• Gestione delle praticheamministrative e di back-office...
e pratiche relative alle compravendite e locazioni.
• Redazione e gestione di contratti e documenti legali.
• Supporto nelle operazioni quotidiane dell'agenzia e nella gestione delle vendite.
• Gestione delle praticheamministrative e di back-office...
dello studio
• Accoglienza clienti e gestione delle comunicazioni (telefoniche, email, front office)
• Rapporti con enti pubblici (Conservatoria, Agenzia delle Entrate, Tribunale, etc.)
• Supporto nella gestione delle praticheamministrative e contabili di base...
e pratiche relative alle compravendite e locazioni.
• Redazione e gestione di contratti e documenti legali.
• Supporto nelle operazioni quotidiane dell'agenzia e nella gestione delle vendite.
• Gestione delle praticheamministrative e di back-office...
della situazione debitoria dei clienti, sono:
• Effettuazione dei solleciti telefonici e scritti rivolti ai clienti sia privati che pubblici;
• Predisposizione documentale per l’avvio delle pratiche con gli Studi Legali;
• Gestione della corrispondenza...
una formazione in ambito giuridico o amministrativo.
• Gradita esperienza in studi professionali, nel settore immobiliare (compravendite e mutui) o bancario (area gestione mutui).
• Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, PowerPoint...
pratiche, monitoraggio dell’iter, interazione con compagnie, periti e condomini fino alla liquidazione
Requisiti
• Diploma di scuola superiore o titolo equivalente, preferibilmente in ambito tecnico/amministrativo
• Buone capacità organizzative...
Mansione Hai esperienza nella gestione di praticheamministrative? Sei alla ricerca di una nuova opportunit in contabilit ? Randstad Italia, filiale di Milano, per realt specializzata in attivit di studio, ricerca e formazione un IMPIEGATO...
Ti piacciono le attività amministrative e organizzative e hai maturato esperienza in ambito inserimento ordini o gestionepratiche documentali/ come impiegata/o amministrativa o affine? Cerchi un'azienda che voglia formarti e offrirti una crescita...
rivolti ai clienti sia privati che pubblici, Predisposizione documentale per l’avvio delle pratiche con gli Studi Legali, Gestione della corrispondenza con la societ esterna di recupero crediti, Gestione documentale caselle pec area Finanza e Tesoreria...
dei mezzi e/o di natura amministrativa, ecc.). - Gestione della relazione con i consulenti commerciali (disponibilita dei mezzi, informazioni su clienti, ecc.). - Gestione delle richieste di mezzi da parte di consociate e altri uffici noleggi.
- (Solo...
competenze informatiche e padronanza del pacchetto Microsoft Office Motivazione a imparare e crescere professionalmente. Responsabilit : Gestione e aggiornamento anagrafiche clienti Supporto nella gestione delle pratiche contrattuali e amministrative...
supporto operativo e amministrativo a team tecnici e KAM.
Responsabilità
• Gestione ticket e richieste, monitoraggio SLA e avanzamento lavori.
• Pianificazione turni manutentori, assegnazione attività e gestione urgenze.
• Supporto a tecnici e KAM...
in discipline economiche e giuridiche, almeno 2 anni d'esperienza, capacità organizzative, di lavoro in team e di problem solving, precisione, preferibilmente conoscenza di AS/400, da adibire alla gestionepraticheamministrative e contabilità generale...