in materia di payroll, amministrazione del personale, buste paga, adempimenti annuali e gestione delle pratiche connesse all’attivazione di ammortizzatori sociali – in un’ottica di quotidiano supporto diretto al Cliente.
La buona conoscenza della lingua...
e fiscali previsti dalla Legge;gestione degli adempimenti annui e periodici;gestione pratiche di assunzione trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro e comunicazione varie;gestione dei rapporti con enti esterni quali INPS, INAIL, Agenzia Entrate...
dinamico e strutturato e rappresenterà una figura di supporto strategico sia all’area legale sia alla Direzione aziendale. Avrà il compito di garantire la corretta gestione delle pratiche contrattuali e societarie, oltre a coordinare e supportare...
dinamico e strutturato e rappresenterà una figura di supporto strategico sia all’area legale sia alla Direzione aziendale. Avrà il compito di garantire la corretta gestione delle pratiche contrattuali e societarie, oltre a coordinare e supportare...
dinamico e strutturato e rappresenterà una figura di supporto strategico sia all'area legale sia alla Direzione aziendale. Avrà il compito di garantire la corretta gestione delle pratiche contrattuali e societarie, oltre a coordinare e supportare...
dinamico e strutturato e rappresenterà una figura di supporto strategico sia all’area legale sia alla Direzione aziendale. Avrà il compito di garantire la corretta gestione delle pratiche contrattuali e societarie, oltre a coordinare e supportare...
per la progettazione, l’esecuzione e la gestione di interventi complessi, operando come general contractor specializzato in riqualificazione edilizia. Supporta clienti pubblici e privati nelle pratiche autorizzative e nelle procedure normative, curando ogni fase...
La risorsa selezionata sarà inserita all'interno del team HR e si occuperà di:
• Gestione del personale e di pratiche amministrative (assunzioni, cessazioni, variazioni contrattuali, pratiche disciplinari, modulistica varia, ecc)
• Supporto...
per la progettazione, l’esecuzione e la gestione di interventi complessi, operando come general contractor specializzato in riqualificazione edilizia. Supporta clienti pubblici e privati nelle pratiche autorizzative e nelle procedure normative, curando ogni fase...
per la progettazione, l'esecuzione e la gestione di interventi complessi, operando come general contractor specializzato in riqualificazione edilizia. Supporta clienti pubblici e privati nelle pratiche autorizzative e nelle procedure normative, curando ogni fase...
per gare d’appalto e gestione portali clienti Redazione di prime note, liquidazione IVA, supporto alla chiusura del bilancio Inserimento riba, controllo anagrafiche clienti Attivit bancarie e amministrative (paghe, presenze, TFR) Collaborazione con studio...
per la progettazione, l’esecuzione e la gestione di interventi complessi, operando come general contractor specializzato in riqualificazione edilizia. Supporta clienti pubblici e privati nelle pratiche autorizzative e nelle procedure normative, curando ogni fase...
con il medico competente e con le figure interne aziendali al fine dell'organizzazione della sorveglianza sanitaria; - gestione degli adempimenti nell'ambito degli appalti di stabilimento e mantenere aggiornato il registro aziendale per la qualifica...
i costi della manodopera, le tariffe di appalto ed ogni altra variabile, per sviluppare stime precise dei costi totali dei lavori);• Monitora costantemente le stime di costo (dalle fasi esecutive e di realizzazione fino al completamento delle attività...
identificativi del conto corrente dedicato, nonché le generalità e il codice fiscale delle persone delegate ad operare su di esso.
• Supportare l’ufficio acquisti e appalti per servizi di segreteria generale e, a bisogna, supportare il team nell’espletamento...