Specialisti AML – Gestionepratiche di adeguata verifica rafforzata All’interno dell'area AML Operations, il team AVR Operations svolge un ruolo cruciale nel presidio del rischio di riciclaggio, assicurando il rispetto delle normative vigenti...
e preparare la documentazione necessaria per gli adempimenti amministrativi;
• Supportare nella gestione delle pratiche relative alla costituzione e variazione societaria, incluse le modifiche statutarie;
• Mantenere aggiornati i registri e gli archivi...
e preparare la documentazione necessaria per gli adempimenti amministrativi;
• Supportare nella gestione delle pratiche relative alla costituzione e variazione societaria, incluse le modifiche statutarie;
• Mantenere aggiornati i registri e gli archivi...
dinamica e precisa da inserire nel ruolo di Addetto/a alla Gestione Documentale e Logistica. Cosa ti aspetta in questo ruolo? La figura selezionata si occupera di attivita che combinano compiti amministrativi e operativi. Nel dettaglio...
e preparare la documentazione necessaria per gli adempimenti amministrativi;
• Supportare nella gestione delle pratiche relative alla costituzione e variazione societaria, incluse le modifiche statutarie;
• Mantenere aggiornati i registri e gli archivi...
Azienda operante nel settore assicurativo seleziona una risorsa da inserire all’interno dell’ufficio amministrativo con il ruolo di Addetto/a GestionePratiche Assicurative, in un’ottica di potenziamento del team e ottimizzazione dei processi...
e preparare la documentazione necessaria per gli adempimenti amministrativi;
• Supportare nella gestione delle pratiche relative alla costituzione e variazione societaria, incluse le modifiche statutarie;
• Mantenere aggiornati i registri e gli archivi...
esperienza nella gestione contabile e amministrativa. Responsabilit principali Registrazione e controllo delle fatture passive Gestione delle ritenute d’acconto Organizzazione e monitoraggio dei pagamenti ai fornitori Comunicazione e gestione delle pratiche...
franchiggia, presa appuntamenti presso strutture convenzionate e la gestione in back-office dei sinistri e le pratiche relative.Per ricoprire tale ruolo è necessario :diploma di scuola media superiore;pregressa esperienza a contatto con il pubblico meglio...
fotovoltaico e sulle relative utenze domestiche, colonnine di ricarica, batterie d'accumulo e pompe di calore
The role:
• Gestione dell'iter di allacciamento utenze energie elettrica e connessione alla rete che inizia con l'acquisizione del mandato e termina...
della situazione debitoria dei clienti, sono:
• Effettuazione dei solleciti telefonici e scritti rivolti ai clienti sia privati che pubblici;
• Predisposizione documentale per l’avvio delle pratiche con gli Studi Legali;
• Gestione della corrispondenza...
Offriamo la possibilità di un’esperienza di internship per acquisire competenze pratiche e metodologiche nel controllo di gestione affiancando il team Finance & Control nelle attività di analisi economico-finanziaria, budgeting e reporting.
Ambiti...
apartmentRandstad Italia SpaplaceSan Donato Milanese
Responsabilit Avrai modo di operare in un contesto internazionale e di sviluppare competenze tecniche e relazionali. Le tue attivit principali saranno: Gestione Ordini e Consegne: Ti occuperai di monitorare e pianificare le consegne dei veicoli, mantenendo...
della polizza, franchiggia, presa appuntamenti presso strutture convenzionate e la gestione in back office dei sinistri e le pratiche relative.Per ricoprire tale ruolo e' necessario :diploma di scuola media superiore;pregressa esperienza a contatto...
franchiggia, presa appuntamenti presso strutture convenzionate e la gestione in back office dei sinistri e le pratiche relative.Per ricoprire tale ruolo è necessario :diploma di scuola media superiore;pregressa esperienza a contatto con il pubblico meglio...