Siamo alla ricerca di una nuova risorsa da inserire nella Divisione Professionale di Miller HR dedicata alla consulenza e alla gestione delle praticheamministrative di lavoro, presso la nostra sede di Carpiano (MI).
Cosa farai:
• Consulenza...
nel Back Office Commerciale Usato, si occuperà della gestione delle pratiche auto e di effettuare tutte le operazioni amministrative necessarie per l’espletamento degli ordini, della fatturazione e del trasferimento di proprietà/radiazione dei veicoli usati...
Siamo alla ricerca di una nuova risorsa da inserire nella Divisione Professionale di Miller HR dedicata alla consulenza e alla gestione delle praticheamministrative di lavoro, presso la nostra sede di Carpiano (MI) .
🌟 Cosa farai:
• Consulenza...
o in collaborazione con il Responsabile dell'Ufficio Ambiente, delle attivita di seguito elencate: - Supporto nella gestione delle pratiche tecnico-amministrative ai fini ambientali; - Gestionepratiche di autorizzazione: nuova istanza, istanza di rinnovo...
Azienda operante nel settore commerciale, con una forte attenzione alla qualità del servizio e alla soddisfazione del cliente, è alla ricerca di un/a Assistente Back Office che si occupa della gestione delle praticheamministrative...
monitoraggio dei pagamenti e gestione di eventuali problematiche amministrative
• ottima conoscenza della lingua inglese Requisiti:
• Diploma di scuola superiore o laurea in discipline economiche o simili
• Esperienza pregressa nel ruolo di back office...
di quattro risorse e si occuperà di attività amministrative legate alla gestione delle posizioni pensionistiche degli iscritti.
Le principali attività saranno:
• gestione delle pratiche di liquidazione pensioni, con verifica della correttezza fiscale...
per garantire la corretta gestione delle pratiche aziendali. **Requisiti professionali richiesti:** La figura dovra possedere una solida esperienza, preferibilmente di almeno 5 anni, in ambito amministrativo-contabile.
Nello specifico, sara richiesta...
d'appalto, nella gestione delle scadenze e nel controllo amministrativo delle procedure.Requisiti Richiesti:Esperienza, anche minima, in ambito amministrazione/back office contabile e/o recupero creditiBuona padronanza del Pacchetto Office.Precisione...
di quattro risorse e si occuperà di attività amministrative legate alla gestione delle posizioni pensionistiche degli iscritti.
Le principali attività saranno:
• gestione delle pratiche di liquidazione pensioni, con verifica della correttezza fiscale...
d'appalto, nella gestione delle scadenze e nel controllo amministrativo delle procedure.Requisiti Richiesti:Esperienza, anche minima, in ambito amministrazione/back office contabile e/o recupero creditiBuona padronanza del Pacchetto Office.Precisione...
di quattro risorse e si occuperà di attività amministrative legate alla gestione delle posizioni pensionistiche degli iscritti.
Le principali attività saranno:
• gestione delle pratiche di liquidazione pensioni, con verifica della correttezza fiscale...
d'appalto, nella gestione delle scadenze e nel controllo amministrativo delle procedure.
Requisiti Richiesti:
• Esperienza, anche minima, in ambito amministrazione/back office contabile e/o recupero crediti
• Buona padronanza del Pacchetto Office...
siamo alla ricerca di una:
• FRONT OFFICE AMMINISTRATIVA Il/La candidato/a avr le seguenti responsabilit :
• Accoglimento ingressi,
• Gestione della posta,
• Gestione del centralino,
• Rapporto con i fornitori e con i clienti,
• Gestione agende dei responsabili...
d'appalto, nella gestione delle scadenze e nel controllo amministrativo delle procedure.
Requisiti Richiesti:
• Esperienza, anche minima, in ambito amministrazione/back office contabile e/o recupero crediti
• Buona padronanza del Pacchetto Office...