e preparare la documentazione necessaria per gli adempimenti amministrativi;
• Supportare nella gestione delle pratiche relative alla costituzione e variazione societaria, incluse le modifiche statutarie;
• Mantenere aggiornati i registri e gli archivi...
Studio Legale Associato con sede a Pavia ricerca un/a Segretario/a di Studio per attività di supporto organizzativo, contatto con i clienti e gestione dell’agenda professionale. La figura gestisce le praticheamministrative e assicura un flusso...
e preparare la documentazione necessaria per gli adempimenti amministrativi;
• Supportare nella gestione delle pratiche relative alla costituzione e variazione societaria, incluse le modifiche statutarie;
• Mantenere aggiornati i registri e gli archivi...
esperienza nella gestione contabile e amministrativa. Responsabilit principali Registrazione e controllo delle fatture passive Gestione delle ritenute d’acconto Organizzazione e monitoraggio dei pagamenti ai fornitori Comunicazione e gestione delle pratiche...
e preparare la documentazione necessaria per gli adempimenti amministrativi;
• Supportare nella gestione delle pratiche relative alla costituzione e variazione societaria, incluse le modifiche statutarie;
• Mantenere aggiornati i registri e gli archivi...
una formazione in ambito giuridico o amministrativo.
• Gradita esperienza in studi professionali, nel settore immobiliare (compravendite e mutui) o bancario (area gestione mutui).
• Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, PowerPoint...
dinamica e precisa da inserire nel ruolo di Addetto/a alla Gestione Documentale e Logistica. Cosa ti aspetta in questo ruolo? La figura selezionata si occupera di attivita che combinano compiti amministrativi e operativi. Nel dettaglio...
e preparare la documentazione necessaria per gli adempimenti amministrativi;
• Supportare nella gestione delle pratiche relative alla costituzione e variazione societaria, incluse le modifiche statutarie;
• Mantenere aggiornati i registri e gli archivi...
e gestione documenti
• Contatto con clienti e attivita di customer care
• Gestione fornitori e ordini
• Organizzazione appuntamenti, archiviazione e praticheamministrative
• Occasionali commissioni presso tribunale o uffici pubblici
• Ricezione...
e pratiche relative alle compravendite e locazioni.
• Redazione e gestione di contratti e documenti legali.
• Supporto nelle operazioni quotidiane dell'agenzia e nella gestione delle vendite.
• Gestione delle praticheamministrative e di back-office...
o in collaborazione con il Responsabile dell'Ufficio Ambiente, delle attivita di seguito elencate: - Supporto nella gestione delle pratiche tecnico-amministrative ai fini ambientali; - Gestionepratiche di autorizzazione: nuova istanza, istanza di rinnovo...
della situazione debitoria dei clienti, sono:
• Effettuazione dei solleciti telefonici e scritti rivolti ai clienti sia privati che pubblici;
• Predisposizione documentale per l’avvio delle pratiche con gli Studi Legali;
• Gestione della corrispondenza...
e Sicurezza negli Ambienti di Lavoro (SCPAL) Tali operatori, dedicati ad attivit amministrative di supporto alle funzioni HR, saranno inseriti a Varese. Ogni risorsa inserita si occuper della gestione di praticheamministrative e di inserimento dati...
della situazione debitoria dei clienti, sono:
• Effettuazione dei solleciti telefonici e scritti rivolti ai clienti sia privati che pubblici;
• Predisposizione documentale per l’avvio delle pratiche con gli Studi Legali;
• Gestione della corrispondenza...