di offerte, svolgimento delle gare di appalto pubbliche per la fornitura dei dispositivi medici, gestione ordini/fatturazione e contrattualistica fornitori esteri. La risorsa selezionata sarà fondamentale per assicurare lo svolgimento delle attività indicate...
con fornitori;
• Redazione contratti di appalto lavori/servizi/forniture e relativa gestione nei sistemi aziendali;
• Garantire la gestione del processo di qualifica e valutazione dei fornitori;
• Analisi fornitori e reportistica consolidata.
Requisiti...
Generale Costruzioni Ferroviarie Elettriche S.p.A.-Milano
e al controllo qualità e amministrazione per la gestione contabile;
• interfaccia conle figure preposte per concorrere e portare il proprio contributo nella gestione operativa delle attività di cantiere e di amministrazione degli appalti:
consegna dei lavori...
le tematiche relative a payroll, amministrazione del personale, buste paga, adempimenti annuali e gestione delle pratiche connesse all’attivazione di ammortizzatori sociali, fornendo supporto diretto ai clienti quotidianamente.
È richiesta una buona conoscenza...
Adecco Ricerca & Selezione seleziona un Project Manager di cantiere per azienda operante nel settore appalti per l’impiantistica rivolta al sollevamento e al trattamento delle acque (idrovore, pompaggi, depuratori biologici e chimico-fisici...
e gestione della documentazione amministrativa necessaria per la partecipazione a gare d’appalto (dalla fase di prequalifica fino al post-aggiudicazione); verifica della correttezza e completezza dei documenti prodotti; supporto nelle attività relative...
anche tu un* Edenreder !
• Esperienza, seppur minima, nella gestione delle gare di appalto in particolare nella gestione del processo di partecipazione alle gare pubbliche, con focus sul settore servizi.
• Buona conoscenza del codice degli appalti
• Buona conoscenza...
relativi alle singole partecipazioni;gestione annuale di un numero elevato di gare.Requisiti Richiestiapprofondita conoscenza del Codice dei Contratti e del quadro normativo e di indirizzo relativo al mondo degli appalti (Codice Civile, norme precedenti...
Leader
• Riceverà le analisi e gli input del collega per applicarle coordinando gli operativi
-Gestione dei processi e coordinamento del personale adibito agli
appalti
• Effettuare analisi conti e produzione
• Negli Start up dovrà capire i flussi...
relativi alle singole partecipazioni;gestione annuale di un numero elevato di gare.Requisiti Richiestiapprofondita conoscenza del Codice dei Contratti e del quadro normativo e di indirizzo relativo al mondo degli appalti (Codice Civile, norme precedenti...
dei materiali e sub appalti;
• Pianificazione dei materiali e sub appalti nel cronoprogramma;
• Interfaccia periodica con i capi cantiere per la verifica degli avanzamenti;
• Proattività nella gestione di eventuali problematiche di disponibilità di materiali...
Pubblici di Howden S.p.A. e si occuperà della ricerca, analisi e partecipazione a bandi e appalti pubblici, nonché della redazione di proposte progettuali. Supporterà inoltre il monitoraggio dei progetti vinti, contribuendo alla rendicontazione tecnica...
dei materiali e sub appalti;
• Pianificazione dei materiali e sub appalti nel cronoprogramma;
• Interfaccia periodica con i capi cantiere per la verifica degli avanzamenti;
• Proattività nella gestione di eventuali problematiche di disponibilità di materiali...
e tecnica per la partecipazione a gare pubbliche
• Predisposizione della documentazione finalizzata all’aggiudicazione dell’appalto
• Archiviazione e gestione dei documenti di gara
• Collaborazione con le funzioni interne e esterne coinvolte nel processo...
e tecnica per la partecipazione a gare pubbliche
• Predisposizione della documentazione finalizzata all’aggiudicazione dell’appalto
• Archiviazione e gestione dei documenti di gara
• Collaborazione con le funzioni interne e esterne coinvolte nel processo...