apartmentRandstad Professional ItaliaplaceVareseevent_available
Requisiti
• laurea triennale in Giurisprudenza, in discipline Economiche o in Ingegneria.
• ottima conoscenza del Codice dei Contratti Pubblici;
• esperienza di almeno 5 anni nella gestione di procedure di gara e/o appalti pubblici e contrattualistica...
apartmentRandstad Italia SpAplaceCastegnatolanguageinfojobs.itevent_available
di un:
Impiegato Gestione Gare Pubbliche e Appalti
Si offre: Inserimento diretto. Inquadramento e tipologia contrattuale verranno valutati in base all'effettiva esperienza del candidato.
Sede di lavoro: provincia di Brescia.
Orario di lavoro: full time...
ISO 14001 e ISO 45001); - Gestione in autonomia gli appalti
• Garantire la corretta gestione e il corretto smaltimento dei rifiuti attraverso la programmazione dei conferimenti, la compilazione dei formulari, dei registri di carico/scarico...
approfonditamente il Codice degli Appalti e delle procedure di acquisto di imprese/enti e ha maturato un’esperienza specifica nel settore dei servizi (security, facilities, logistica). La risorsa verrà inserita all’interno della Direzione Commerciale e si occuperà...
radici sul territorio. Siamo attivi in Sicilia, Sardegna, Puglia, Campania, Emilia-Romagna, Liguria, Piemonte, Lago di Garda, Lago di Como e Venezia con un portfolio di 2000 case, in costante crescita.
Per la sede di Como cerchiamo un Gestore Operations...
apartmentLABOR - Agenzia per il LavoroplaceMilanoevent_available
interpretazioni contrattuali, contenzioso, prevenzione vertenze)
• Supporto decisionale su costo del lavoro, clausole contrattuali e aspetti legali connessi agli appalti
• Supporto ai responsabili di funzione nella gestione delle risorse
Profilo ricercato...
ed esterne (fornitori, subappaltatori, consulenti);
• Monitoraggio avanzamento lavori, redazione SAL e gestione delle varianti in corso d’opera;
• Supervisione della documentazione tecnica e amministrativa richiesta in ambito di appalti pubblici;
• Cura...
Ricerchiamo per la nostra sede di Milano una risorsa per l’Ufficio Commerciale che si occupi dell’analisi e dello studio della documentazione tecnica ed economica di gare d’appalto, prevalentemente private, supportano la redazione e preparazione...
ed esterne (fornitori, subappaltatori, consulenti);
• Monitoraggio avanzamento lavori, redazione SAL e gestione delle varianti in corso d'opera;
• Supervisione della documentazione tecnica e amministrativa richiesta in ambito di appalti pubblici;
• Cura...
Project Manager con più di 10 anni di esperienza e solida competenza in normative ambientali, bonifiche, gestione rifiuti, discariche, sicurezza di cantiere e appalti pubblici.Responsabilità:• Coordinare team multidisciplinari coinvolti nelle attività...
e al controllo qualità e amministrazione per la gestione contabile; - interfaccia con le figure preposte per concorrere e portare il proprio contributo nella gestione operativa delle attività di cantiere e di amministrazione degli appalti: consegna dei lavori...
apartmentDuferco Travi e ProfilatiplaceCremonaevent_available
sarà responsabile della gestione e revisione della contrattualistica (appalti, compravendita, agenzia, comodato, locazione, contratti di service e O&M), oltre al supporto nella gestione delle non conformità in collaborazione con la funzione HSE.
Responsabilità...
apartmentKnet Human ResourcesplaceMilanoevent_available
di carriera.
Posizione
Il nostro cliente è un'Azienda operante nei servizi di gestione edifici e infrastrutture tecnologiche, con forte orientamento a digitalizzazione, continuità operativa e qualità del servizio alla ricerca di:
Specialista Ufficio...
apartmentDuferco Travi e ProfilatiplaceLimone sul Gardaevent_available
sarà responsabile della gestione e revisione della contrattualistica (appalti, compravendita, agenzia, comodato, locazione, contratti di service e O&M), oltre al supporto nella gestione delle non conformità in collaborazione con la funzione HSE.
Responsabilità...
attraverso la gestione della turnistica, le presenze giornaliere e periodiche previste; - Autorizzare in funzione del fabbisogno richiesto, delle policy aziendali e contrattuali istituti contrattuali quali ferie, permessi, straordinari; - Organizzare riunioni...