che la pianificazione della produzione rispetti lo stato avanzamento degli ordini.
Concordare con i Capi Reparto la definizione dei piani di lavoro giornalieri.
Verificare la disponibilità dei materiali, materie prime e personale operativo per il corretto svolgimento...
delle informazioni
• pianificazione progetti di sviluppo e miglioramento del sistema informativo aziendale
• elaborazione piano dei costi delle strutture informatiche necessarie
• proposte di miglioramenti alla struttura informativa e di garanzia per una buona...
Garanzia della conformit normativa (sicurezza, dogane, trasporti) e delle policy aziendali. Attivazione della formazione del team, in accordo con il Responsabile Produzione e Pianificazione, Supporto agli uffici Spare Parts e Sales per preventivi...
voli e hotel; - Coordinamento del parco auto aziendale di pool; - Supporto diretto alla Direzione nella pianificazione e gestione delle agende. Stiamo cercando una persona che si distingua per ottime capacita di relazione, forte orientamento al cliente...
della gestione completa della contabilità aziendale, collaborando attivamente con consulenti esterni e supportando le attività fiscali e finanziarie dell’azienda.
Responsabilità principali
Gestione della contabilità generale:
• Emissione e registrazione...
del new business in linea con la strategia aziendale
• Acquisire nuovi clienti curando le relazioni e raccogliendone le esigenze;
• Condurre trattative con ciclo di vendita complesso, coordinandone e seguendone il completamento, con l'utilizzo del software...
un tecnico di manutenzione con esperienza preferibilmente già acquisita in impianti di spillatura o in alternativa con esperienza in ambito idraulico civile ed elettrico.
La risorsa avrà una pianificazione delle attività di istallazione/ manutenzione...
impianti di sicurezza integrata, ricerchiamo un Ingegnere Gestionale da inserire nell'area logistica e operations.
La figura sarà responsabile della gestione del magazzino, della pianificazione dei materiali e dell'ottimizzazione dei flussi logistici...
del new business in linea con la strategia aziendale
• Acquisire nuovi clienti curando le relazioni e raccogliendone le esigenze;
• Condurre trattative con ciclo di vendita complesso, coordinandone e seguendone il completamento, con l’utilizzo del software...
dei processi di selezione, amministrazione e delivery HR; - Coordinamento, motivazione e sviluppo dello staff interno di filiale; - Pianificazione e implementazione delle strategie commerciali sul territorio, identificazione di nuove opportunità di business...
per la partecipazione a bandi di finanziamento e incentivi;Coordinamento delle certificazioni aziendali;Monitoraggio e gestione dei costi legati alla manutenzione e supporto nella pianificazione tecnica;Collaborazione con gli uffici amministrazione e produzione...
dei processi di selezione, amministrazione e delivery HR; - Coordinamento, motivazione e sviluppo dello staff interno di filiale; - Pianificazione e implementazione delle strategie commerciali sul territorio, identificazione di nuove opportunità di business...
con pianificazione del subappalto mediante verifica delle quote subappaltabili e delle richieste del cliente in coordinamento con la struttura di back office.
Supporto nella gestione del parco auto aziendale, nella gestione di archiviazione fisica e digitale...
formato da 3 persone. Il ruolo e' operativo e manuale, con la gestione di attivita di pianificazione, organizzazione, relazione con il cliente e ampia autonomia operativa. In particolare ti occuperai di: - Interfaccia con le varie funzioni aziendali...
Descrizione dell'incarico Funzione aziendale Tipo di Funzione Crédit Agricole S.A. - RSE / ESG Job Title ESG Specialist Stage M/F - Parma M/F Contratto Stage/Tirocinio Durata del contratto 6 mesi Posizione da Responsabile No Mission del ruolo Crédit...