contabile dei fitti, effettuando riconciliazioni contabili tra canoni
previsti, fatture ricevute e pagamenti effettuati;
• Elaborare forecast annuali relativi ai costi di locazione, a supporto della
pianificazione finanziaria aziendale;
• Assicurare...
alle procedure aziendali con gestione sicurezza e organizzazione di eventuali piccoli cantieri di manutenzione edile o impiantistica, Gestione magazzino DPI, consegne DPI e abbigliamento aziendale (con ausilio dell’attuale addetto) Gestione delle attivit...
di consegna; - effettuare specifica formazione ed istruzione sui processi postali e aziendali sia operativi che informatici sui portali dedicati alla fase di recapito; - monitorare costantemente le performance dei partner dell’area network assegnata...
il/la tirocinante affiancher il Dipartimento Facility &, Ufficio Tecnico, supportandone le attivit in ottica del raggiungimento degli obiettivi formativi stabiliti. Responsabilit Nello specifico, la risorsa supporter il tutor aziendale nelle seguenti attivit...
ai cantieri e ai mezzi aziendali; - Pianificazione e gestione delle trasferte del personale nei vari cantieri, incluse prenotazioni di hotel, voli e ristoranti; - Gestione dei rapporti con fornitori e compagnie assicurative, garantendo il rispetto...
avrà la responsabilità di gestire e coordinare circa 50 risorse suddivise tra reparti produttivi organizzati su turni diurni e notturni, garantendo il corretto svolgimento delle attività produttive e contribuendo attivamente al raggiungimento degli obiettivi aziendali...
del candidato ideale: Gestione contrattuale: redazione, verifica, revisione e negoziazione di contratti aziendali (forniture, locazioni, appalti, affitto/cessione di ramo d’azienda, conto vendita, ecc.) in collaborazione con consulenti legali esterni.
Supporto...
ottime capacità di analisi, orientamento al team working, proattività e problem solving , ottime capacità organizzative e di pianificazione
Sede di lavoro: Palermo
Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale
Si offre inserimento iniziale a tempo...
dal concepimento iniziale alla consegna finale e, dunque, deve possedere le seguenti competenze:
Pianificazione e Gestione
Redazione di Business Case
Controllo dei costi
Leadership
Gestione dei rischi
Problem solving
Coordinamento
Comunicazione
Gestione...
Orario: 9:00–18:00
💼 Cosa farai nel ruolo
• Supporterai la progettazione e manutenzione di database relazionali
• Ti occuperai di pianificazione capacità e ottimizzazione delle prestazioni
• Installerai, configurerai e gestirai database enterprise...
affiancherà il Dipartimento Facility & Ufficio Tecnico, supportandone le attività in ottica del raggiungimento degli obiettivi formativi stabiliti.
Responsabilità
Nello specifico, la risorsa supporterà il tutor aziendale nelle seguenti attività...
contabile dei fitti, effettuando riconciliazioni contabili tra canoni
previsti, fatture ricevute e pagamenti effettuati; -Elaborare forecast annuali relativi ai costi di locazione, a supporto della
pianificazione finanziaria aziendale; -Assicurare...
per la schedulazione della produzione;
• Implementazione dei vincoli produttivi (risorse, macchinari, materiali, lead time) all'interno del sistema;
• Supporto all’ottimizzazione dei processi produttivi attraverso soluzioni di pianificazione avanzata;
• Collaborazione...
dal concepimento iniziale alla consegna finale e, dunque, deve possedere le seguenti competenze:
• Pianificazione e Gestione
• Redazione di Business Case
• Controllo dei costi
• Leadership
• Gestione dei rischi
• Problem solving
• Coordinamento
• Comunicazione...
conoscenza e capacità di eseguire query su database relazionali (Postgres, MySql) e non relazionali (MongoDB)
• problem solving
• visione strategica in linea con gli obiettivi aziendali
• flessibilità ai cambi di priorità...