di un’importante azienda del settore edilizio e infrastrutturale e si occuperà di:
• Gestione delle polizze assicurative relative ai mezzi aziendali (stipula, rinnovi, scadenziario e aggiornamenti);
• Coordinamento e organizzazione delle attività operative legate...
conoscenza del pacchetto office, navigazione in internet e posta elettronica - Conoscenza dei principi base di economia aziendale, delle logiche di produzione e gestione della qualita all'interno delle organizzazioni. - Completano il profilo capacita...
le iniziative promozionali locali nonché sviluppare e gestire lo schedario clienti con l’obiettivo di incrementare il fatturato aziendale.
Requisiti:
• La ricerca è rivolta sia a professionisti/e già nel ruolo ma anche neofiti purché neolaureati...
apartmentRandstad Italia SpaplacePalermoevent_available
alle procedure aziendali con gestione sicurezza e organizzazione di eventuali piccoli cantieri di manutenzione edile o impiantistica, Gestione magazzino DPI, consegne DPI e abbigliamento aziendale (con ausilio dell’attuale addetto) Gestione delle attivit...
società di consulenza e servizi per la gestione, organizzazione e sviluppo delle Risorse Umane, specializzata in R&S-*Headhunting* **RICERCA** **Buyer settore agroalimentare** per una Società di consulenza di direzione e organizzazione...
apartmentRandstad Italia SpaplacePartinicoevent_available
Mansione Randstad Italia Spa, filiale di Palermo, per solida realt aziendale con sede a Partinico, ricerca un professionista per potenziare il team di riferimento. Sede di lavoro: Partinico (PA). Orario di lavoro: Full-time. RAL: 24,850 circa - 14...
conoscenza del pacchetto office, navigazione in internet e posta elettronica - Conoscenza dei principi base di economia aziendale, delle logiche di produzione e gestione della qualita all'interno delle organizzazioni. - Completano il profilo capacita...
di consegna; - effettuare specifica formazione ed istruzione sui processi postali e aziendali sia operativi che informatici sui portali dedicati alla fase di recapito; - monitorare costantemente le performance dei partner dell’area network assegnata...
HRMS e gestionali aziendali.
• Sviluppare, implementare e aggiornare procedure e politiche HR.
• Curare l'amministrazione della piattaforma e-learning aziendale, includendo la produzione di contenuti e il controllo dell'utilizzo da parte degli utenti...
apartmentRandstad Italia SpaplacePalermoevent_available
/a da aggiungere al suo organico. Responsabilit Di cosa ti occuperai? Carico e scarico merci: ricezione della merce, verifica dei documenti di trasporto e del corretto stato dei prodotti, Gestione del magazzino: organizzazione e stoccaggio della merce in maniera...
Descrizione aziendale
Abiogen Pharma, con sede a Pisa, focalizza la sua attività di Ricerca e Sviluppo, produzione e commercializzazione nelle aree terapeutiche del metabolismo osseo, da sempre ambito di eccellenza dell'Azienda, del trattamento...
dei piani di produzione, degli standard di qualità e delle norme igienico-sanitarie.
• Promuovere una cultura aziendale basata su sicurezza, qualità, efficienza e sostenibilità.
Responsabilità principali
Gestione della Produzione
• Pianificare, coordinare...
Descrizione aziendale
Abiogen Pharma, con sede a Pisa, focalizza la sua attività di Ricerca e Sviluppo, produzione e commercializzazione nelle aree terapeutiche del metabolismo osseo, da sempre ambito di eccellenza dell'Azienda, del trattamento...
a includere anche il valore della sostenibilità.
Posizione
Ricerchiamo per lo store di ALCOTT di PALERMO (C.C. FORUM) un/una ADDETTO/A VENDITA.
Desideriamo entrare in contatto con risorse che abbiano maturato almeno 6 mesi in contesti aziendali strutturati...
apartmentOpenjobmetis SpA Agenzia per il LavoroplacePalermolanguageinfojobs.itevent_available
le seguenti mansioni rispondendo direttamente all'Amministratore Delegato:
Gestione dell'agenda dell'Amministratore Delegato; gestione degli appuntamenti e incontri di lavoro; Organizzazione Convegni e meeting aziendali; redazione e preparazione di testi...