organizzazione, management, direzione aziendale
👤 Chi cerchiamo?
Persone con esperienza in ambito commerciale/vendite, con mentalità manageriale/imprenditoriale, orientamento al risultato e forte motivazione a crescere in un contesto innovativo, meritocratico...
e delle linee di prodotto.
Mansioni:
Analisi del mercato e sviluppo di iniziative mirate ad accrescere la clientela e rafforzare l’immagine aziendaleOrganizzazione e coordinamento di campagne promozionali e attività pubblicitarie per i reparti interni...
Fondazione Emblema, impresa educativa che si occupa di consulenza aziendale e orientamento professionale, è alla ricerca di un Addetto alla comunicazione per ampliamento del proprio organico.
La risorsa, inserita in una squadra giovanile...
è appassionato del settore e desideroso di contribuire attivamente alla crescita aziendale, gestendo in autonomia l'attività di informazione medico-scientifica sul territorio assegnato.
ATTIVITÀ E RESPONSABILITÀ
• Promozione etica e scientifica...
curriculum@petrarcasrl.it
🎯 Missione del Ruolo
Gestire in autonomia l’intero ciclo di selezione del personale, con particolare attenzione a profili tecnici e manageriali del settore edile/costruzioni, contribuendo al rafforzamento della struttura aziendale...
a far parte di un’organizzazione dinamica e internazionale, con la missione di rendere il mondo più sostenibile. Sarai responsabile della gestione e dell'ottimizzazione del CRM aziendale (ZOHO), definendo un flusso di lavoro efficiente tra i vari...
per il NEGOZIO DI CATANIA - CC PORTE DI CATANIA, un/a SALES ASSISTANT.
Requisiti
Desideriamo entrare in contatto con risorse che abbiano maturato almeno 1 anno in contesti aziendali strutturati del mondo abbigliamento maschile, con buone capacità organizzative...
Descrizione aziendale
Abiogen Pharma, con sede a Pisa, focalizza la sua attività di Ricerca e Sviluppo, produzione e commercializzazione nelle aree terapeutiche del metabolismo osseo, da sempre ambito di eccellenza dell'Azienda, del trattamento...
di:
• Selezionare, formare e valutare lo staff
• Predisporre l'organizzazione dei turni di lavoro;
• Gestire le attività operative dello Store in maniera sistematica ed efficiente secondo le politiche e le procedure aziendali;
• Monitorare i KPI per avere un’ampia...
Descrizione aziendale
Abiogen Pharma, con sede a Pisa, focalizza la sua attività di Ricerca e Sviluppo, produzione e commercializzazione nelle aree terapeutiche del metabolismo osseo, da sempre ambito di eccellenza dell'Azienda, del trattamento...
si occuperà di gestire le pratiche dei vari approdi presso le autorità competenti. Dovrà assicurare, nel rispetto delle procedure interne e delle policy aziendali, la gestione degli approdi delle navi commerciali, yacht, navi militali, nei principali porti...
su attività pratiche, lavorando a stretto contatto con i team di tutta l'organizzazione per implementare cambiamenti, sviluppare capacità e supportare gli sforzi di miglioramento continuo.
Ti occuperai del processo di onboarding dei nuovi assunti...
Chi cerchiamo
Siamo alla ricerca di un Grafico Junior (con passione verso AI) estremamente preciso, metodico e orientato all'organizzazione, con una forte propensione all'apprendimento e all'utilizzo di strumenti di intelligenza artificiale...
offre consulenza tecnica su questioni inerenti il rapporto di lavoro, assiste le aziende nella gestione delle risorse umane e nella conformit alle normative relazioni sindacali: gestisce le relazioni, le comunicazioni e le pratiche con le organizzazioni...
si occuperà di gestire le pratiche dei vari approdi presso le autorità competenti. Dovrà assicurare, nel rispetto delle procedure interne e delle policy aziendali, la gestione degli approdi delle navi commerciali, yacht, navi militali, nei principali porti...