supportare le iniziative promozionali locali nonché sviluppare e gestire lo schedario clienti con l’obiettivo di incrementare il fatturato aziendale.
Requisiti:
• La ricerca è rivolta sia a professionisti/e già nel ruolo ma anche neofiti purché neolaureati...
organizzazione e riordino del magazzino.
Requisiti:
• capacità organizzative,
• capacità di lavorare per obiettivi e di gestione del tempo,
• doti di problem solving.
Offerta e benefit:
• contratto a tempo determinato,
• orario full time, da lunedì...
che riferira' alalla carrozzierea Gestire le consegne dei mezzi riparati Gestire i clienti prendere appuntamenti e fornire informazioni utilizzando computer e telefono. Requisiti Capacita' comunicative e di ascolto Precisione e organizzazione Attitudine...
più di 50 strutture in 6 paesi.
Descrizione della mansione:
Il Capo Partita per la cucina del nostro Resort sarà responsabile della pianificazione, organizzazione e supervisione dell'area specifica della cucina per garantire la qualità nella preparazione...
semestrale in magazzino.
Si richiede:
• buona abilità nel maneggiare le merci,
• buona attitudine al problem solving,
• ottima capacità di organizzazione.
Offerta e benefit:
• contratto a tempo determinato,
• buoni pasto,
• welfare aziendale....
nel raggiungimento degli obiettivi
• Organizzazione, proattività e una buona dose di flessibilità, predisposizione ad instaurare ottime relazioni
LA NOSTRA PROPOSTA SI DIFFERENZIA...
• Sistema incentivante e auto aziendale, la proposta economica sarà commisurata...
di gestione che gli sono conferiti dall’Organo di amministrazione sulla base delle deleghe ricevute; 2. assume le determinazioni in ordine alla realizzazione dei programmi e dei progetti adottati dalla Società; 3. assicura la realizzazione dei piani aziendali...
Competenze desiderate:
• Capacità di lavorare in team multidisciplinari.
• Attitudine proattiva e problem-solving.
• Eccellente organizzazione e gestione del tempo.
Si offre:
• Assunzione diretta a tempo indeterminato
• Auto Aziendale
• MBO di fine anno...
Magazzino logistico fornitore di negozi di ottica ricerca una nuova figura da inserire in organico come addetto/a alla gestione del magazzino aziendale.
La figura scelta, collaborando con i colleghi, gestirà l'organizzazione del magazzino, tenendo...
e di ascolto
Flessibilità e orientamento al cliente
Capacità di organizzazione e gestione del tempo
Cosa ti offriamo?
Opportunità di lavoro in un ambiente dinamico e stimolante
Orario di lavoro flessibile
Programma di welfare aziendale
Formazione e sviluppo...
Industria operante nel settore ceramico ricerca un/a Impiegato/a Addetto/a alla Gestione del Personale da inserire nel proprio organico.
Mansioni principali:
• Inserimento e aggiornamento delle informazioni dei dipendenti nel database aziendale...
interno contestuale ad un importante progetto di crescita e sviluppo che vedrà protagoniste le Regioni Sicilia e Calabria,
Posizione
1 DISTRICT MANAGER
All’interno dell’organizzazioneaziendale territoriale, opera nel contesto della rete di filiali già...
nella gestione di siti web aziendali, social network
• Disponibilità a trasferte occasionali
• Buone doti relazionali e comunicative.
La risorsa svolgerà le seguenti mansioni:
• Gestione attività di front office e back office e segreteria
• Redazione...
le iniziative promozionali locali nonché sviluppare e gestire lo schedario clienti con l’obiettivo di incrementare il fatturato aziendale. Requisiti:La ricerca è rivolta sia a professionisti/e gi nel ruolo ma anche neofiti purché neolaureati/e in discipline...
Beverage e una genuina capacità di connettersi con gli Ospiti e con il proprio Team.
E' un/una professionista del settore che ha maturato esperienza pregressa in ruolo analogo in Villaggi o Resort con le seguenti responsabilità:
Organizzazione...