supportare le iniziative promozionali locali nonché sviluppare e gestire lo schedario clienti con l’obiettivo di incrementare il fatturato aziendale.
Requisiti:
• La ricerca è rivolta sia a professionisti/e già nel ruolo ma anche neofiti purché neolaureati...
nella gestione logistica del magazzino.
Requisiti richiesti
Capacità di utilizzo del muletto e del transpallet; Buona dimestichezza con il PC e strumenti digitali di base; Precisione e organizzazione nel rispetto delle procedure aziendali; Affidabilità...
Descrizione aziendale
Abiogen Pharma, con sede a Pisa, focalizza la sua attività di Ricerca e Sviluppo, produzione e commercializzazione nelle aree terapeutiche del metabolismo osseo, da sempre ambito di eccellenza dell'Azienda, del trattamento...
Per conto di struttura attiva nella gestione e organizzazione dei flussi logistici su scala nazionale si seleziona una risorsa da inserire nel reparto operativo per attività legate alla movimentazione merci, gestione documentale e supporto...
Descrizione aziendale
Abiogen Pharma, con sede a Pisa, focalizza la sua attività di Ricerca e Sviluppo, produzione e commercializzazione nelle aree terapeutiche del metabolismo osseo, da sempre ambito di eccellenza dell'Azienda, del trattamento...
delle chiamate in entrata e in uscita, smistamento delle comunicazioni ai reparti competenti
Accoglienza telefonica clienti e fornitori, fornendo informazioni di base sui prodotti, servizi e orari
Supporto nell’organizzazione di appuntamenti e riunioni...
con focus sui KPI aziendali.
• Formazione dei team sulle tecniche commerciali.
• Definizione dell'organizzazione territoriale migliore per lo sviluppo dell'area.
• Assegnazione di sales target individuali per ciascun store.
• Gestione diretta degli opinion...
di gestione e sviluppo della clientela, oltre che nell’organizzazione delle attività quotidiane per ottimizzare il servizio e le performance aziendali.
Mansioni principali: Gestire e sviluppare i contatti con i clienti esistenti e nuovi, garantendo...
La risorsa selezionata si occuperà della gestione delle attività amministrative e del supporto operativo.
Attività: Gestione delle attività amministrative interne
Registrazione dei dati
Preparazione di documenti aziendali
Comunicazione con il team operativo...
commerciale
• Orientamento ai risultati e attitudine al lavoro per obiettivi.
• Spirito di squadra e disponibilità a spostamenti frequenti nella zona assegnata.
• Allineamento con i valori aziendali: rispetto, affidabilità, trasparenza, collaborazione...
Manpower seleziona per Azienda Cliente Leader nel settore Construction con cantieri attivi in tutta Italia un/una:
ADDETTO/A QUALITA’, AMBIENTE E SICUREZZA
La risorsa, inserita all’interno della Funzione Aziendale Sicurezza, Salute e Qualità...
tecniche di vendita e conoscenza del prodotto, ricercando costantemente soluzioni volte alla fidelizzazione e garantendo una customer experience ed una qualità del servizio nel rispetto delle direttive e delle politiche aziendali.
ATTIVITA’ PRINCIPALI...
ed internazionali, telefonicamente e tramite mezzi informatici
• Traduzione di documenti aziendali in Inglese
• Contatto diretto con Partner esteri
• Gestione e sviluppo del portafoglio Clienti Requisiti
• Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e orale...
in affiancamento al Responsabile Marketing, contribuirà alla promozione del brand e dei prodotti aziendali, sia offline che online, attraverso la gestione di campagne, contenuti e strumenti di comunicazione.
Principali mansioni: Collaborazione nella progettazione...
Azienda operante nel settore dispositivi per il benessere e prodotti medicali ricerca un/una Magazziniere/a da inserire nel proprio team logistico. La risorsa si occuperà della gestione delle merci in magazzino, assicurando l'organizzazione...