curriculum@petrarcasrl.it
🎯 Missione del Ruolo
Gestire in autonomia l’intero ciclo di selezione del personale, con particolare attenzione a profili tecnici e manageriali del settore edile/costruzioni, contribuendo al rafforzamento della struttura aziendale...
di interventi su capannoni industriali, uffici e spazi tecnici.
• Ottimizzazione della gestione e dell’utilizzo dei locali aziendali.
• Ricerca di nuove sedi e pianificazione di ampliamenti strutturali.
• Organizzazione di traslochi interni e nuove allocazioni...
RICERCHIAMO Fleet & Equipment Manager
La Petrarca Srl, operante nel settore delle costruzioni pubbliche, in ottica di potenziamento della struttura, ricerca una figura dedicata alla gestione del parco mezzi e delle attrezzature aziendali ricerca...
di interventi su capannoni industriali, uffici e spazi tecnici.
• Ottimizzazione della gestione e dell’utilizzo dei locali aziendali.
• Ricerca di nuove sedi e pianificazione di ampliamenti strutturali.
• Organizzazione di traslochi interni e nuove allocazioni...
di:
• Selezionare, formare e valutare lo staff
• Predisporre l'organizzazione dei turni di lavoro;
• Gestire le attività operative dello Store in maniera sistematica ed efficiente secondo le politiche e le procedure aziendali;
• Monitorare i KPI per avere un’ampia...
che dell’organizzazione; - Pianificare e condurre le verifiche ispettive interne per sincerarsi che tutte le attività dell’organizzazione avvengano in conformità a quanto descritto nella documentazione del Sistema.
• Valutare i dati derivanti dalle verifiche ispettive...
aziendale.
Nel corso del 2022 Europa Factor si è collocata ai primi posti nel ranking di settore per volumi di attività, confermandosi nel proprio percorso ultraventennale di espansione, anche dal punto di vista territoriale (oltre 15 sedi presenti in Italia...
Sei organizzato/a, preciso/a e appassionato/a di tecnologia e processi aziendali?
Gestione Spazi Commerciali S.r.l., realtà attiva nei settori telecomunicazioni ed energia, cerca un/una Impiegato/a Back Office - Data Entry da inserire nel proprio...
ai risultati,
Le figure ricercate saranno principalmente responsabili delle seguenti attività:
• Creare un portfolio clienti nella zona assegnata in linea con gli obiettivi aziendali
• Proporre e negoziare accordi commerciali, piani di sviluppo e attività...
siano aggiornati e riservati. L'obiettivo comune è assicurare che le operazioni del reparto HR funzionino senza problemi ed efficacemente per fornire il massimo valore all'organizzazione nel suo complesso.
Attività previste dal percorso di formazione
Il profilo...
si occuperà delle attività amministrative e organizzative legate al personale, contribuendo alla pianificazione e allo sviluppo delle risorse umane in azienda.
Mansioni: Gestione operativa del personale aziendaleOrganizzazione della turnazione...
aziendale
• ottime competenze informatiche in particolare nell'utilizzo di excel
• disponibilità full time
• ottime competenze di pianificazione e organizzazione
• ottime capacità di problem solving
Responsabilità:
La risorsa sarà inserita all'interno...
i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per importante realtà in forte espansione operante nella distribuzione alimentare, siamo alla ricerca di un/a:
Vice Store Manager _Nuova Apertura...
collaboratori ed è costantemente impegnata in nuovi e importanti programmi di espansione commerciale in tutta Italia.
> Chi cerchiamo
Commerciali/venditori
> Richiediamo:
• residenza in zona
• Patente B
> Garantiamo:
• organizzazione, formazione...
Siamo alla ricerca di risorse con esperienza nel settore, orientate agli obiettivi e con una forte motivazione alla crescita professionale.
Attività previste: Gestione dei turni e organizzazione del lavoro, secondo le disposizioni aziendali
Formare...