organizzazione, management, direzione aziendale
👤 Chi cerchiamo?
Persone con esperienza in ambito commerciale/vendite, con mentalità manageriale/imprenditoriale, orientamento al risultato e forte motivazione a crescere in un contesto innovativo, meritocratico...
e delle linee di prodotto.
Mansioni:
Analisi del mercato e sviluppo di iniziative mirate ad accrescere la clientela e rafforzare l’immagine aziendaleOrganizzazione e coordinamento di campagne promozionali e attività pubblicitarie per i reparti interni...
curriculum@petrarcasrl.it
🎯 Missione del Ruolo
Gestire in autonomia l’intero ciclo di selezione del personale, con particolare attenzione a profili tecnici e manageriali del settore edile/costruzioni, contribuendo al rafforzamento della struttura aziendale...
Descrizione aziendale
Abiogen Pharma, con sede a Pisa, focalizza la sua attività di Ricerca e Sviluppo, produzione e commercializzazione nelle aree terapeutiche del metabolismo osseo, da sempre ambito di eccellenza dell'Azienda, del trattamento...
per il NEGOZIO DI CATANIA - CC PORTE DI CATANIA, un/a SALES ASSISTANT.
Requisiti
Desideriamo entrare in contatto con risorse che abbiano maturato almeno 1 anno in contesti aziendali strutturati del mondo abbigliamento maschile, con buone capacità organizzative...
Descrizione aziendale
Abiogen Pharma, con sede a Pisa, focalizza la sua attività di Ricerca e Sviluppo, produzione e commercializzazione nelle aree terapeutiche del metabolismo osseo, da sempre ambito di eccellenza dell'Azienda, del trattamento...
di:
• Selezionare, formare e valutare lo staff
• Predisporre l'organizzazione dei turni di lavoro;
• Gestire le attività operative dello Store in maniera sistematica ed efficiente secondo le politiche e le procedure aziendali;
• Monitorare i KPI per avere un’ampia...
con focus sui KPI aziendali.
• Formazione dei team sulle tecniche commerciali.
• Definizione dell'organizzazione territoriale migliore per lo sviluppo dell'area.
• Assegnazione di sales target individuali per ciascun store.
• Gestione diretta degli opinion...
solida; inquadramento Enasarco con Partita Iva; - Flessibilità e organizzazione autonoma: possibilità di lavorare con elasticità di orario e di costruire un proprio business all'interno di un'azienda solida come la nostra; - Guadagni interessanti...
si occuperà di gestire le pratiche dei vari approdi presso le autorità competenti. Dovrà assicurare, nel rispetto delle procedure interne e delle policy aziendali, la gestione degli approdi delle navi commerciali, yacht, navi militali, nei principali porti...
JTEAM Srls, agenzia di marketing e comunicazione, seleziona promoter anche senza esperienza per attivit di sensibilizzazione e raccolta fondi a favore di importanti organizzazioni umanitarie. Cosa farai: Presenterai progetti solidali...
MANAGER.RequisitiDesideriamo entrare in contatto con risorse che abbiano maturato esperienza in contesti aziendali strutturati del mondo dell' abbigliamento , con buone capacità organizzative, predisposizione naturale per la vendita assistita e per i rapporti...
offre consulenza tecnica su questioni inerenti il rapporto di lavoro, assiste le aziende nella gestione delle risorse umane e nella conformit alle normative relazioni sindacali: gestisce le relazioni, le comunicazioni e le pratiche con le organizzazioni...
di: -Selezionare, formare e valutare lo staff-Predisporre l'organizzazione dei turni di lavoro;
• Gestire le attività operative dello Store in maniera sistematica ed efficiente secondo le politiche e le procedure aziendali;
• Monitorare i KPI per avere un’ampia visione...
anche il valore della sostenibilità.PosizioneRicerchiamo per gli store ALCOTT di CATANIA un/una VICE STORE MANAGER.RequisitiDesideriamo entrare in contatto con risorse che abbiano maturato almeno 1 anno in contesti aziendali strutturati del mondo...