il/la tirocinante affiancher il Dipartimento Facility &, Ufficio Tecnico, supportandone le attivit in ottica del raggiungimento degli obiettivi formativi stabiliti. Responsabilit Nello specifico, la risorsa supporter il tutor aziendale nelle seguenti attivit...
infotainment e HMI.
Attività:
• Responsabile tecnico di una o più funzioni infotainment, garantisce il corretto funzionamento secondo i requisiti e li adatta ove necessario;
• Gestione dei requisiti ;
• Gestione delle modifiche;
• Test management...
è una figura ponte tra il mondo tecnico e quello business: capace di tradurre le esigenze aziendali in requisiti analitici e tecnici, garantendo la qualità, coerenza e disponibilità dei dati per le attività di reporting e analisi.
⚙️ Responsabilità principali...
affiancherà il Dipartimento Facility & Ufficio Tecnico, supportandone le attività in ottica del raggiungimento degli obiettivi formativi stabiliti.
Responsabilità
Nello specifico, la risorsa supporterà il tutor aziendale nelle seguenti attività...
Amministrazione, Legale, Tecnico) per la gestione e realizzazione dei progetti immobiliari.
• Mantenere costantemente aggiornata la mappatura del mercato immobiliare commerciale su scala nazionale.
Requisiti richiesti:
• Laurea in discipline economiche...
strutturate, preferibilmente nel settore retail o GDO. Laurea a indirizzo tecnico, preferibilmente in Ingegneria. (5 anni) Solida esperienza nell’organizzazione e gestione dei servizi tecniciaziendali. Ottime competenze nella gestione delle attivit...
capacità di leadership, gestione del personale, precisione e orientamento al risultato.
Offriamo:
• Contratto a tempo indeterminato full-time;
• Un contesto aziendale dinamico e in forte crescita, con concrete opportunità di sviluppo professionale;
• Sede...
Gestione operativa degli ambienti e mezzi di lavoro
• Inventario fisico durante tutto il ciclo di vita
• Gestione operative smaltimento rifiuti
• Presidio nella gestione partner e fornitori e presidio del relativo processo contrattuale, tecnico...
la proattività e lo spirito di collaborazione
• Laptop aziendale
• Formazione - certificazioni tecnico specifiche
• buoni pasto
Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006)
I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198...
Gestione dei rapporti con clienti e fornitori
Si richiedono laurea in discipline tecnico-scientifiche ed esperienza, di almeno 5 anni, nella conduzione di progetti per clienti della Pubblica Amministrazione.
Completano il profilo ottime capacità...
dell'attività commerciale secondo tempi e modalità definite. Collaborerà, inoltre, con il Manager nella proposta di iniziative tese a sviluppare il business e l'immagine aziendale sul territorio di competenza.
Principali responsabilità:
• Definire, in accordo...
Openjobmetis ricerca per azienda cliente operante nel settore dell’edilizia: Addetta/Addetto gestione polizze assicurative mezzi aziendali.
La risorsa sarà inserita all’interno degli uffici amministrativi e si occuperà di: gestione delle polizze...
dell'attività commerciale secondo tempi e modalità definite. Collaborerà, inoltre, con il Manager nella proposta di iniziative tese a sviluppare il business e l'immagine aziendale sul territorio di competenza.
Principali responsabilità:
• Definire, in accordo...
Da Remoto
💼 Modalità: Su turni
🕘 Orario: 8:00 – 20:00
💻 Cosa farai nel ruolo
• Parteciperai all’installazione, configurazione e manutenzione di sistemi operativi Linux e Windows Server
• Collaborerai nella gestione di middleware e servizi applicativi...