Randstad Professional Leaders & Search Slection, specializzata nella ricerca e selezione di profili di middle e senior management, ricerca per società cliente
Sustainability Manager
La risorsa sarà responsabile della pianificazione...
apartmentS4BT - Solutions for Business & TechnologyplaceLatina
della crescita aziendale, ricerchiamo un/a consulente che possa ricoprire il ruolo di Pharmaceutical QA Junior Consultant – appartenente alle categorie protette secondo L.68/99 Art.18 – per l’esecuzione di progetti in ambito farmaceutico.
• Appartenenza...
per l’Unità Organizzativa Pianificazione Commerciale e Sviluppo Territoriale all’interno dell’Area Chief Business Officer per contribuire all'introduzione di processi automatizzati per l'estrazione, la trasformazione e il caricamento dei dati, nonché...
fotovoltaici
• Coordinamento delle fasi di accettazione finanziaria, tecnica e delivery
• Elaborazione e verifica di preventivi, contratti e documentazione tecnica
• Gestione delle comunicazioni con enti e fornitori
Coordinamento Operativo
• Pianificazione...
amministrativo, Real Estate & Facility Management, Procurement e Contact Center.
In tale ambito, all’interno della struttura Pianificazione e Controllo di Gestione, all'interno U.O. Amministrazione, Finanza e Controllo, ricerchiamo professionisti per le attività...
l’attuazione corretta del processo di imballaggio per la merce destinata alla spedizione. Mansioni principali Coordinare e/o eseguire le attivit di imballaggio secondo gli standard aziendali e le specifiche del cliente Garantire il rispetto dei tempi...
sviluppo professionale.
Lavora meglio...nell'ambito di una cultura aziendale basata su elevate prestazioni e consapevolezza.
Dai forma al settore...con un leader di mercato che continua a guidare l'innovazione.
Fai la differenza...aiutando...
i prodotti e i servizi aziendali, costruire relazioni durature con i clienti e contribuire attivamente al raggiungimento degli obiettivi di crescita.
Mansioni: Ricerca e sviluppo di nuove opportunità commerciali, anche tramite contatto diretto e strumenti...
e migliorare le performance aziendali.
Con un approccio tailor-made e operativo, supportiamo società in fase di crescita, ristrutturazione o evoluzione strategica, con l'obiettivo di creare valore solido e sostenibile nel tempo.
Hai voglia di lavorare...
consulenza tecnica ai clienti (diretti e indiretti) con raccomandazioni e supporto.
Reclami e Contestazioni
• Fornire competenze tecniche e supporto al cliente per gestire eventuali reclami e contestazioni, in conformità con la politica aziendale...
progettuali di adeguamento alle normative in ambito
• Contribuzione alle attività a carico dell’Area in materia di sostenibilità (indici di rendicontazione di sostenibilità, rating ESG, monitoraggio piano aziendale di sostenibilità, ecc.)
Requisiti:
• Laurea...
apartmentS4BT - Solutions for Business & TechnologyplaceLatina
della crescita aziendale, ricerchiamo per assunzione a tempo indeterminato un/una
consulente esperto/a per l’esecuzione di attività tecnico-progettuali in ambito chimico-farmaceutico.
Come Technical Project Manager, di cosa ti occuperai?
• Gestione di progetti...
e best practice aziendali.
• Formare il personale sull’utilizzo degli strumenti e delle metodologie Lean, promuovendo la cultura del miglioramento continuo.
• Collaborare con diversi reparti (sicurezza, ingegneria, qualità) per garantire un approccio...
Pianificazione e coordinamento delle installazioni con le squadre tecniche
• Gestione delle tempistiche e delle priorit operative
• Monitoraggio dello stato di avanzamento dei progetti
• Risoluzione di problematiche operative e logistiche Relazioni con Clienti...
verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Ricerchiamo per una solida e strutturata azienda alimentare operante nel canale Horeca:
AGENTE DI COMMERCIO HORECA
con l’obiettivo...