definiti;
• pianificazione ed organizzazione dell'attività di assistenza e vendita;
• fidelizzazione e acquisizione di nuovi Clienti;
• ruolo consulenziale nei confronti del Cliente finalizzato alla costruzione ed al mantenimento di rapporti commerciali...
apartmentMichael Page International Italia S.r.l.placeRietilanguageappcast.ioevent_available
di manutenzione
• Garantire la conformità agli standard di sicurezza e qualità aziendali
• Collaborare con altri dipartimenti per ottimizzare i processi produttivi
• Mantenere aggiornati i registri e la documentazione tecnica degli impianti
• Gestire...
apartmentKeyPartnersplaceTerni, 25 km da Rietievent_available
La figura avrà la responsabilità completa del coordinamento delle attività produttive, dell'efficienza delle linee, della qualità del prodotto e dell'aderenza agli standard di sicurezza. Collaborerà con tutte le funzioni tecniche aziendali...
la logistica e il trasporto internazionale verificando la relativa documentazione;
• Verificare l'arrivo delle merci, lo stoccaggio e la pianificazione delle consegne su tutta la rete vendita.
Competenze ed esperienza
Il/la candidato/a ideale avrà i seguenti...
apartmentKeyPartnersplaceTerni, 25 km da Rietievent_available
La figura avrà la responsabilità completa del coordinamento delle attività produttive, dell’efficienza delle linee, della qualità del prodotto e dell’aderenza agli standard di sicurezza. Collaborerà con tutte le funzioni tecniche aziendali...
alla gestione del personale e supporto organizzativo.
Mansioni principali: Inserimento dati personali dei dipendenti nel database aziendale (data entry)
Gestione accurata dei file presenze
Gestione della posta elettronica relativa alle attività HR...
e di pianificazione
• Spiccate capacità comunicative e di negoziazione.
La nostra offerta
Tanti buoni motivi per diventare il nuovo Construction Manager di Lidl: scopri la nostra offerta!
Retribuzione
• Un contratto a tempo indeterminato con inquadramento già...
apartmentRegedent ItaliaplaceTerni, 25 km da Rietievent_available
Presentazione e promozione delle soluzioni cliniche proposte dall’azienda;
Acquisizione di nuovi clienti, gestione follow-up commerciale e clinico, con utilizzo CRM aziendale;
Supporto tecnico-scientifico presso i clienti e prospects;
Organizzazione...
apartmentFucine UmbreplaceTerni, 25 km da Rietievent_available
del personale aziendale;
• emettere e presentare i report di prestazione alla Direzione e ai responsabili di funzione;
• partecipare alle riunioni direzionali;
• assumere eventuali altri incarichi assegnati dalla Direzione.
Qualifiche
• laurea magistrale...
apartmentAlma Laboris Business SchoolplaceRietievent_available
tra cui:
• Gestione dei flussi logistici e dei materiali
• Analisi dei dati per il miglioramento dei processi
• Controllo degli inventari e coordinamento tra fornitori e clienti
• Supporto alla pianificazione operativa
• Comprensione delle logiche strategiche...
lo stoccaggio e la pianificazione delle consegne su tutta la rete vendita.
Il/la candidato/a ideale avrà i seguenti requisiti:
• Preferibile laurea in economia aziendale e/o statistica;
• Esperienza pregressa in mansione analoga in aziende strutturare...
apartmentHuman Job TalentplaceTerni, 25 km da Rietilanguageinfojobs.itevent_available
e la pianificazione delle consegne in collaborazione con il team interno.
Attività principali
Gestione delle attività di segreteria e front office telefonico
Inserimento dati e ordini nel gestionale aziendale
Monitoraggio delle consegne e aggiornamento...
apartmentFUCINE UMBRE-TERNI SOC. A R.L.placeTerni, 25 km da Rietievent_available
America e Asia.
Informazioni sul Ruolo
Perseguire lo sviluppo tecnologico nel rispetto della mission e della pianificazione strategica dell’azienda. Essere garante del mantenimento e dell’aggiornamento della documentazione tecnica, della riservatezza...
Sei un professionista delle vendite con una solida esperienza nel costruire relazioni durature con i clienti. Eccelli nella pianificazione e organizzazione delle attività, gestendo efficacemente il tuo portafoglio clienti, identificando opportunità di crescita...
aziendali
• Gestione dei rapporti con la casa madre
Requisiti:
• Significativa esperienza di almeno 2 anni in ruoli analoghi presso aziende di medio grandi dimensioni
• Comprensione delle logiche commerciali e di marketing di prodotti ad alto valore...