e l'efficienza dei programmi formativi.Sarà responsabile della pianificazione, organizzazione e gestione dei corsi, assicurando il rispetto dei tempi e degli obiettivi prefissati.Nello specifico si occuperà di :Pianificazione e organizzazione dei corsi...
e finanziaria
• analisi andamento vendite e redditività per prodotto, business unit o canale
• analisi degli scostamenti secondo KPI aziendali e confronti con i budget di periodo
• controllo dei costi di produzione e dei servizi
• analisi dello stock...
saranno:
• Ricerca di clienti in target per la proposta dei servizi;
• Sviluppo dell’area di pertinenza dal primo contatto alla chiusura dell'accordo;
• Gestione del CRM aziendale per il monitoraggio di clienti e opportunità;
• Supporto al personale operativo...
del ruolo:
Siamo alla ricerca di una figura senior da inserire nel team Finance con un focus specifico sulle attività di tesoreria. La risorsa contribuirà attivamente alla gestione strategica e operativa della liquidità aziendale, garantendo il corretto...
Adecco Italia SpA ricerca e seleziona un HR Specialist, con abilità di pianificazione e di visione strategica, per azienda farmaceutica multinazionale sita in Rieti, che verrà inserito nell'area del Benessere Organizzativo e Comunicazione Interna...
saranno:
• Ricerca di clienti in target per la proposta dei servizi;
• Sviluppo dell’area di pertinenza dal primo contatto alla chiusura dell'accordo;
• Gestione del CRM aziendale per il monitoraggio di clienti e opportunità;
• Supporto al personale operativo...
possiede almeno una laurea magistrale in materie economiche e ha maturato un’esperienza lavorativa di almeno 1 o 2 anni presso società di revisione, financial advisory o primarie realtà finanziarie in aree affini a: Bilancio, Pianificazione e Controllo...
anche della formazione e del mentoring dei team leader.
Key job responsibilities
Monitorare le metriche operative e la performance aziendale.
Contribuire alla pianificazione del budget operativo, tenendo conto di tutti gli aspetti, da quelli finanziari alla manodopera...
Descrizione azienda Il nostro Cliente è uno storico contesto aziendale industriale.Siamo alla ricerca di un Responsabile del Controllo di Gestione.
Posizione Di seguito mission e responsabilità dirette: Garantire l'efficiente gestione economico...
nella pianificazione e delivery commerciale
• Sviluppa la propria organizzazione in riferimento agli obiettivi aziendali
• Contribuisce allo sviluppo delle strategie di canale e disegna/declina tali strategie in funzione delle caratteristiche del proprio perimetro...
interni.Formazione e change management: pianificazione ed erogazione di attività formative e di sensibilizzazione per il personale interno su nuove funzionalità, aggiornamenti e sviluppi dell'ecosistema ERP, in sinergia con eventuali partner esterni.Miglioramento...
e di pianificazione
• Spiccate capacità comunicative e di negoziazione.
La nostra offerta
Tanti buoni motivi per diventare il nuovo Construction Manager di Lidl: scopri la nostra offerta!
Retribuzione
• Un contratto a tempo indeterminato con inquadramento già...
di negozio
2. Garantire il raggiungimento della performance economica mediante il costante monitoraggio degli indicatori di prestazione (KPI)
3. Pianificare le attività del team a seconda delle esigenze aziendali
4. Gestire la formazione del personale...
funzioni aziendali per la pianificazione delle attività e l'ottimizzazione delle risorse.
• Redigere report periodici sullo stato di avanzamento delle commesse e proporre eventuali azioni correttive.
• Assicurare il rispetto delle normative tecniche...
competenze tecniche e capacità relazionali, supporterà nelle seguenti attività di:
• Raccolta e analisi requisiti a supporto delle attività commerciali.
• Disegno di soluzioni di rete e sicurezza.
• Pianificazione e gestione di progetti complessi...