definiti;
• pianificazione ed organizzazione dell'attività di assistenza e vendita;
• fidelizzazione e acquisizione di nuovi Clienti;
• ruolo consulenziale nei confronti del Cliente finalizzato alla costruzione ed al mantenimento di rapporti commerciali...
apartmentMichael Page International Italia S.r.l.placeRietilanguageappcast.ioevent_available
di manutenzione
• Garantire la conformità agli standard di sicurezza e qualità aziendali
• Collaborare con altri dipartimenti per ottimizzare i processi produttivi
• Mantenere aggiornati i registri e la documentazione tecnica degli impianti
• Gestire...
la logistica e il trasporto internazionale verificando la relativa documentazione;
• Verificare l'arrivo delle merci, lo stoccaggio e la pianificazione delle consegne su tutta la rete vendita.
Competenze ed esperienza
Il/la candidato/a ideale avrà i seguenti...
alla gestione del personale e supporto organizzativo.
Mansioni principali: Inserimento dati personali dei dipendenti nel database aziendale (data entry)
Gestione accurata dei file presenze
Gestione della posta elettronica relativa alle attività HR...
e di pianificazione
• Spiccate capacità comunicative e di negoziazione.
La nostra offerta
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Retribuzione
• Un contratto a tempo indeterminato con inquadramento già...
lo stoccaggio e la pianificazione delle consegne su tutta la rete vendita.
Il/la candidato/a ideale avrà i seguenti requisiti:
• Preferibile laurea in economia aziendale e/o statistica;
• Esperienza pregressa in mansione analoga in aziende strutturare...
Sei un professionista delle vendite con una solida esperienza nel costruire relazioni durature con i clienti. Eccelli nella pianificazione e organizzazione delle attività, gestendo efficacemente il tuo portafoglio clienti, identificando opportunità di crescita...
a candidati dinamici e proattivi con ottime capacità di pianificazione e con forte orientamento agli obiettivi e in grado di gestire circostanze impreviste e situazioni di stress.
Le risorse dovranno dimostrare flessibilità e buone doti comunicative...
aziendali
• Gestione dei rapporti con la casa madre
Requisiti:
• Significativa esperienza di almeno 2 anni in ruoli analoghi presso aziende di medio grandi dimensioni
• Comprensione delle logiche commerciali e di marketing di prodotti ad alto valore...
tutto il territorio nazionale: Torino, Milano, Gallarate, Brescia, Genova, La Spezia, Modena, Maranello, Bologna, Firenze, Roma, Napoli e Bari.
Attività principali:
• Pianificazione ed esecuzione delle attività di Commissioning di impianti, apparecchiature e sistemi...
Organizzazione Eventi Fieristici: Pianificazione e gestione di fiere di settore, inclusa la compilazione e gestione della modulistica, verifica delle scadenze, organizzazione logistica degli spostamenti e soggiorni dello staff aziendale, predisposizione...
delle spedizioni in entrata e in uscita
Gestione dei calendari aziendali e delle sale riunioni
Risoluzione proattiva di eventuali conflitti di pianificazione
Requisiti richiesti: Diploma di maturità
Esperienza, anche minima, in ambito segretariale o amministrativo...
una formazione commerciale di base' un diploma di maturit o una formazione specialistica superiore in economia aziendale e hai esperienza nell'ambito delle vendite' dell'organizzazione' della gestione dei clienti e della pianificazione dei progetti.
- Sai...
Il tuo ruolo
Per nostro store aziendale a marchio Wycon cosmetics all'interno del CC Perseo a Rieti si ricerca Store Manager che si occupi di coordinare tutte le attività che garantiscano la corretta gestione del punto vendita e dello staff...
Provenienza dal settore Telecomunicazioni e conoscenza del sistema di reti TLC;
• Patente B.
La ricerca è rivolta a candidati dinamici e proattivi con ottime capacità di pianificazione e con forte orientamento agli obiettivi e in grado di gestire circostanze...