anche della formazione e del mentoring dei team leader.
Key job responsibilities
Monitorare le metriche operative e la performance aziendale.
Contribuire alla pianificazione del budget operativo, tenendo conto di tutti gli aspetti, da quelli finanziari alla manodopera...
e finanziaria
• analisi andamento vendite e redditività per prodotto, business unit o canale
• analisi degli scostamenti secondo KPI aziendali e confronti con i budget di periodo
• controllo dei costi di produzione e dei servizi
• analisi dello stock...
Adecco Italia SpA ricerca e seleziona un HR Specialist, con abilità di pianificazione e di visione strategica, per azienda farmaceutica multinazionale sita in Rieti, che verrà inserito nell'area del Benessere Organizzativo e Comunicazione Interna...
del ruolo:
Siamo alla ricerca di una figura senior da inserire nel team Finance con un focus specifico sulle attività di tesoreria. La risorsa contribuirà attivamente alla gestione strategica e operativa della liquidità aziendale, garantendo il corretto...
possiede almeno una laurea magistrale in materie economiche e ha maturato un’esperienza lavorativa di almeno 1 o 2 anni presso società di revisione, financial advisory o primarie realtà finanziarie in aree affini a: Bilancio, Pianificazione e Controllo...
funzioni aziendali per la pianificazione delle attività e l'ottimizzazione delle risorse.
• Redigere report periodici sullo stato di avanzamento delle commesse e proporre eventuali azioni correttive.
• Assicurare il rispetto delle normative tecniche...
e del mentoring dei team leader.
Key job responsibilities
1. Monitorare le metriche operative e la performance aziendale.
2. Contribuire alla pianificazione del budget operativo, tenendo conto di tutti gli aspetti, da quelli finanziari alla manodopera.
3. ..
competenze tecniche e capacità relazionali, supporterà nelle seguenti attività di:
• Raccolta e analisi requisiti a supporto delle attività commerciali.
• Disegno di soluzioni di rete e sicurezza.
• Pianificazione e gestione di progetti complessi...
indicatori chiave di prestazione e della comunicazione costante con il fornitore di servizi logistici.
In questo ruolo garantirai una pianificazione ottimale dell'impiego del personale da parte del fornitore di servizi logistici e lo sviluppo continuo...
possiede almeno una laurea magistrale in materie economiche e ha maturato un’esperienza lavorativa di almeno 1 o 2 anni presso società di revisione, financial advisory o primarie realtà finanziarie in aree affini a: Bilancio, Pianificazione e Controllo...
e del mentoring dei team leader.
Key job responsibilities
1. Monitorare le metriche operative e la performance aziendale.
2. Contribuire alla pianificazione del budget operativo, tenendo conto di tutti gli aspetti, da quelli finanziari alla manodopera.
3. ..
del ruolo:
Siamo alla ricerca di una figura senior da inserire nel team Finance con un focus specifico sulle attività di tesoreria. La risorsa contribuirà attivamente alla gestione strategica e operativa della liquidità aziendale, garantendo il corretto...
e del mentoring dei team leader.
Key job responsibilities
• Monitorare le metriche operative e la performance aziendale.
• Contribuire alla pianificazione del budget operativo, tenendo conto di tutti gli aspetti, da quelli finanziari alla manodopera...
il rispetto delle normative di sicurezza.
• Interfacciarsi con clienti, enti pubblici e fornitori per assicurare la corretta esecuzione dei lavori e risolvere eventuali criticità operative.
• Collaborare con le diverse funzioni aziendali per la pianificazione...
competenze tecniche e capacità relazionali, supporterà nelle seguenti attività di:
• Raccolta e analisi requisiti a supporto delle attività commerciali.
• Disegno di soluzioni di rete e sicurezza.
• Pianificazione e gestione di progetti complessi...