un dialogo positivo;Supporta il team HR nelle comunicazioni aziendali sulla piattaforma Entainme.CARATTERISTICHE:Laurea o diploma in discipline come Comunicazione, Marketing o simili;Conoscenza dei principali canali social e delle loro dinamiche...
Conoscenza delle tecniche di vendita;
• Conoscenza delle strategie di comunicazione e persuasione;
• Conoscenza dei principi del customer service;
• Attitudine commerciale e orientamento al cliente;
• Capacità di lavorare per obiettivi;
• Capacità...
o aggiornamenti.Coordinarsi con i leader Sales per strategie di gruppo, revisioni aziendali e opportunità di nuovi prodotti.Assistere con le modifiche contrattuali, gli accordi di assegnazione e accettazione, la comunicazione contrattuale e la raccolta di tutte le firme...
e logistici per garantire la conformità dei processi e dei prodotti agli standard aziendali e normativi, anche in contesti internazionali.
Responsabilità principali:
• Gestione operativa delle non conformità interne, di processo e di fornitura: apertura...
straordinarie e di corporate finance funzionali alla gestione della crisiProject management e supporto nella gestione della comunicazione con gli altri professionisti coinvolti nelle operazioni di restructuring aziendale Supporto nella gestione di incarichi...
comunicazione verbale, propensione ai rapporti interpersonali e capacità di costruire relazioni di valore.
Completano il profilo doti di precisione, capacità di lavorare sia in autonomia che in team, rispetto degli impegni assunti, flessibilità...
aziendale, occupandosi di:
• Sviluppo e implementazione di piani di marketing e strategie di comunicazione per il lancio e la promozione di prodotti e servizi;
• Monitoraggio e analisi delle performance delle campagne di marketing e comunicazione...
Inserimento e aggiornamento dati nei sistemi informatici ed ERP aziendali.
• Supporto nella preparazione di report relativi al personale e ai costi.
• Comunicazione con consulenti del lavoro e fornitori per aspetti amministrativi.
• Collaborazione con il team...
straordinarie e di corporate finance funzionali alla gestione della crisi
• Project management e supporto nella gestione della comunicazione con gli altri professionisti coinvolti nelle operazioni di restructuring aziendale
• Supporto nella gestione di incarichi...
e valori creando un dialogo positivo; - Supporta il team HR nelle comunicazioni aziendali sulla piattaforma Entainme.
CARATTERISTICHE:
• Laurea o diploma in discipline come Comunicazione, Marketing o simili;
• Conoscenza dei principali canali social...
e organizzazione delle attività del suo team;
• Curare lo sviluppo delle risorse umane e la comunicazione con il team;
• Gestire e monitorare kpi aziendali;
• Garantire la corretta applicazione delle procedure e degli standard aziendali, assicurando...
appcast.io -
3 offerte simili: Giacciano con Baruchella, Livorno, Feltre
per soddisfare le esigenze degli imprenditori e creare soluzioni su misura che soddisfino ogni tipo di necessità, pubblicità tramite oggetto, regalistica aziendale e comunicazione digitale. I nostri consulenti costantemente formati, supportano e seguono oltre...
in base alle necessità aziendali.
Tecnico Specialista Edile
Competenze:
• Conoscenza degli strumenti e delle attrezzature utilizzate nel settore edile;
• Conoscenza di asset civile e minuto mantenimento;
• Conoscenza delle normative, ordinanze...
di assistenza ai dipendenti e un adeguato servizio di comunicazione all’organizzazione aziendale;Assicurare il flusso contabile dei dati amministrativi del personale;Pianificare e organizzare le attività relative agli adempimenti amministrativi e legali...
straordinarie e di corporate finance funzionali alla gestione della crisi
• Project management e supporto nella gestione della comunicazione con gli altri professionisti coinvolti nelle operazioni di restructuring aziendale
• Supporto nella gestione di incarichi...