Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati e sta ricercando per importante realtà aziendale del settore retail un
Area manager per il Centro e Sud Italia con esperienza nel settore...
fotovoltaici
• Coordinamento delle fasi di accettazione finanziaria, tecnica e delivery
• Elaborazione e verifica di preventivi, contratti e documentazione tecnica
• Gestione delle comunicazioni con enti e fornitori
Coordinamento Operativo
• Pianificazione...
Randstad Professional Leaders & Search Slection, specializzata nella ricerca e selezione di profili di middle e senior management, ricerca per società cliente
Sustainability Manager
La risorsa sarà responsabile della pianificazione...
sviluppo professionale.
Lavora meglio...nell'ambito di una cultura aziendale basata su elevate prestazioni e consapevolezza.
Dai forma al settore...con un leader di mercato che continua a guidare l'innovazione.
Fai la differenza...aiutando...
Coltivare i rapporti con i grandi clienti per garantire lo sviluppo delle commesse e la qualità delle attività svolte
• Creare, attivare ed implementare l’attività di marketing per raggiungere con successo gli obiettivi aziendali
• Sviluppare un piano...
l’attuazione corretta del processo di imballaggio per la merce destinata alla spedizione. Mansioni principali Coordinare e/o eseguire le attivit di imballaggio secondo gli standard aziendali e le specifiche del cliente Garantire il rispetto dei tempi...
della crescita aziendale, ricerchiamo un/a consulente che possa ricoprire il ruolo di Pharmaceutical QA Junior Consultant – appartenente alle categorie protette secondo L.68/99 Art.18 – per l’esecuzione di progetti in ambito farmaceutico.
• Appartenenza...
per l’Unità Organizzativa Pianificazione Commerciale e Sviluppo Territoriale all’interno dell’Area Chief Business Officer per contribuire all'introduzione di processi automatizzati per l'estrazione, la trasformazione e il caricamento dei dati, nonché...
consulenza tecnica ai clienti (diretti e indiretti) con raccomandazioni e supporto.
Reclami e Contestazioni
• Fornire competenze tecniche e supporto al cliente per gestire eventuali reclami e contestazioni, in conformità con la politica aziendale...
e best practice aziendali.
• Formare il personale sull’utilizzo degli strumenti e delle metodologie Lean, promuovendo la cultura del miglioramento continuo.
• Collaborare con diversi reparti (sicurezza, ingegneria, qualità) per garantire un approccio...
della crescita aziendale, ricerchiamo per assunzione a tempo indeterminato un/una
consulente esperto/a per l’esecuzione di attività tecnico-progettuali in ambito chimico-farmaceutico.
Come Technical Project Manager, di cosa ti occuperai?
• Gestione di progetti...
Pianificazione e coordinamento delle installazioni con le squadre tecniche
• Gestione delle tempistiche e delle priorit operative
• Monitoraggio dello stato di avanzamento dei progetti
• Risoluzione di problematiche operative e logistiche Relazioni con Clienti...
Assistance
• Fornire supporto amministrativo di alto livello al CEO, inclusa la gestione dell’agenda, la pianificazione di riunioni e il coordinamento dei viaggi.
• Preparare materiali per riunioni interne ed esterne, redigere verbali quando richiesto...
e presentazione dei prodotti aziendali, supportando le attività di sponsorizzazione e visibilità sui principali canali digitali.
Mansioni principali: Supporto nella pianificazione e realizzazione di campagne informative
Gestione e aggiornamento dei contenuti...
verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Ricerchiamo per una solida e strutturata azienda alimentare operante nel canale Horeca:
AGENTE DI COMMERCIO HORECA
con l’obiettivo...