e alla conservazione dei prodotti agricoli.
• Gestire l’acquisto di materiali, servizi, macchine e attrezzature, supervisionando manutenzione ordinaria e straordinaria.
• Supervisionare i sistemi di certificazione aziendale, garantendone la piena applicazione...
e alla conservazione dei prodotti agricoli.
• Gestire l'acquisto di materiali, servizi, macchine e attrezzature, supervisionando manutenzione ordinaria e straordinaria.
• Supervisionare i sistemi di certificazione aziendale, garantendone la piena applicazione...
l’avanzamento della produzione, assicurando il rispetto dei tempi, delle priorità e degli standard qualitativi previsti. Collaborerà con le diverse funzioni aziendali (produzione, logistica, acquisti) per garantire un flusso produttivo efficiente e coordinato...
di manutenzione della centrale elettrica.
Nello specifico il ruolo prevede:
• Supportare il Responsabile per garantire la manutenzione degli impianti nel rispetto delle leggi vigenti, delle norme di buona tecnica e delle procedure aziendali in materia...
nel gestionale aziendale; Predisposizione di offerte commerciali e preventivi; Controllo dei listini e aggiornamento delle anagrafiche fornitori e clienti; Coordinamento con il magazzino per la pianificazione delle consegne; Gestione delle comunicazioni con punti...
pianificazione delle consegne.
Si richiede:possesso della patente B,doti organizzative,precisione,affidabilità,doti relazionali.
Offerta e benefit: contratto a tempo determinato, full-time.
Buoni pasto, mezzo aziendale, cellulare aziendale....
aziendali
• Gestione dei rapporti con la casa madre
Requisiti:
• Significativa esperienza di almeno 2 anni in ruoli analoghi presso aziende di medio grandi dimensioni
• Comprensione delle logiche commerciali e di marketing di prodotti ad alto valore...
l'applicazione degli standard aziendali.
• Coordinamento del team nelle attività di vendita, assistenza al cliente ed esposizione merce.
• Partecipazione alla pianificazione dei turni e alla gestione operativa del personale.
• Supervisione delle attività...
Pianificazione delle attività: sarai responsabile della programmazione dei lavori di manutenzione e riparazione, assicurando l'ottimizzazione delle risorse disponibili.
• Gestione del personale: coordinerai il team di meccanici, promuovendo un ambiente...
academy aziendali, piani di formazione finaziata per le imprese, servizi di ricerca del personale, percorsi di accompagnamento al lavoro per disoccupati e inoccupati all'interno dei programmi di politica attiva, orientamento rivolto a studenti di scuole...
pianificazione delle consegne. Si richiede:possesso della patente B,doti organizzative,precisione,affidabilit ,doti relazionali. Offerta e benefit: contratto a tempo determinato, full-time. Buoni pasto, mezzo aziendale, cellulare aziendale.
vetrinabakeca...
apartmentSynergie Italia S.p.a.placeFerraralanguageintervieweb.itevent_available
l’applicazione degli standard aziendali.
• Coordinamento del team nelle attività di vendita, assistenza al cliente ed esposizione merce.
• Partecipazione alla pianificazione dei turni e alla gestione operativa del personale.
• Supervisione delle attività di cassa...
una formazione commerciale di base' un diploma di maturit o una formazione specialistica superiore in economia aziendale e hai esperienza nell'ambito delle vendite' dell'organizzazione' della gestione dei clienti e della pianificazione dei progetti.
- Sai...
e backup sulle attività di tesoreria quotidiane ed attività di pianificazione del cash flow.
E' richiesta disponibilità full time per iniziale contratto a termine diretto con l'azienda cliente
metalmeccanica industria (sostituzione maternità) . Si offrono...
dei prodotti agricoli.
Gestire l’acquisto di materiali, servizi, macchine e attrezzature, supervisionando manutenzione ordinaria e straordinaria.
Supervisionare i sistemi di certificazione aziendale, garantendone la piena applicazione.
Selezionare, organizzare...