Il nostro cliente, realtà leader nel settore industriale ci ha incaricato di ricercare un/una:
Responsabile Pianificazione e Controllo di Gestione
Principali responsabilità:
• Definizione di un cruscotto di indicatori operativi in grado...
Hai esperienza nella gestione di progetti di finanza agevolata
• Conosci i comuni pacchetti di produttività aziendale, in particolare Microsoft Office
• Precisione, organizzazione e pianificazione delle attività
#J-18808-Ljbffr...
di seguire tutte le operazioni contabili fino alla chiusura del bilancio, la gestione del cassetto fiscale aziendale, tutte le operazioni di tesoreria, pianificazione e gestione dei flussi di cassa, analisi della liquidità e gestione dei rapporti...
candidato ideale è in possesso di ottime doti comunicative e relazionali, di una spiccata passione per la vendita e di un forte orientamento al risultato e alla cura del cliente. Capacità di pianificazione ed organizzazione dell’attività lavorativa...
Partecipare a riunioni di programmazione e reporting per garantire la trasparenza e il controllo delle attività di approvvigionamento.
• Identificare e implementare opportunità di miglioramento continuo nei processi di pianificazione e gestione dei materiali...
nella pianificazione e delivery commerciale
• Sviluppa la propria organizzazione in riferimento agli obiettivi aziendali
• Contribuisce allo sviluppo delle strategie di canale e disegna/declina tali strategie in funzione delle caratteristiche del proprio perimetro...
in particolare nella gestione dei cantieri di Reti Idriche;
• Tenuta dei documenti contabili e supporto alle attività della Direzione Lavori;
• Redazione, controllo e validazione capitolati;
• Pianificazione verifiche e controllo fornitori;
• Supporto...
La risorsa occuparsi di:
Supporto all’Ufficio Tecnico relativamente agli aggiornamenti relativi alla pianificazione delle ispezioni attraverso attività di contatto ai clienti e/o ditte di manutenzione; Monitorare e gestire i flussi della documentazione...
Pianificazione delle attività: sarai responsabile della programmazione dei lavori di manutenzione e riparazione, assicurando l'ottimizzazione delle risorse disponibili.
3. Gestione del personale: coordinerai il team di meccanici, promuovendo un ambiente di lavoro...
assegnate, presenze, rispetto degli orari, rotazioni, formazione e le relazioni interne con l'obiettivo di favorire il miglioramento continuo del clima aziendale;Gestione dell'attività lavorativa del personale del punto vendita e garantisce l'...
dei veicoli aziendali.
Requisiti
• Esperienza pregressa in ruoli simili nel settore logistico e trasporti, preferibilmente nel settore alimentare.
• Conoscenza delle normative di trasporto merci e sicurezza alimentare.
• Ottima capacità di pianificazione...
in base agli indicatori di budget, attraverso l’esecuzione del programma di produzione, la pianificazione, l'organizzazione e la gestione delle risorse necessarie, assicurando il rispetto degli standard di processo, qualità, sicurezza...
alla sicurezza (DVR, valutazioni specifiche, etc.); pianificazione e gestione del piano aziendale di igiene industriale; indagine sugli incidenti per individuare le cause e prevenire nuovi rischi; formazione dei dipendenti in materia di sicurezza; ispezioni...
Confcommercio
Livello d'inquadramento: 1° o 2° livello in base all'esperienza maturata
Buoni Pasto per ogni giorno lavorato da € 7,00
MBO annuali
Rimborso spesa: secondo le policies vigenti in azienda
Auto aziendale + benzina + telepass
Il Ruolo...
Responsabilità
1. Valutare la fattibilità delle idee innovative raccolte;
2. Trasformare le idee validate dalla Direzione Aziendale in pratica, innovando costantemente i prodotti e i metodi di produzione dell'azienda e garantendo un efficace utilizzo...