e avrà l’obiettivo di acquisire e sviluppare nuova clientela.
L’attività prevede la pianificazione e organizzazione delle visite e la vendita dei nostri prodotti e servizi ad Artigiani del settore di riferimento nella zona geografica assegnata.
Riceverà...
l’organizzazione del negozio, motivando e formando il team
• Store operations: supervisionare lo svolgimento delle attività, secondo le procedure aziendali
• Sales: analizzare i dati al fine di migliorare i KPI
• Customer Experience: garantire una gestione efficace...
attive e passive
Archiviazione e organizzazione della documentazione
Effettuazione delle registrazioni in prima nota
Inserimento delle presenze del personale
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria di secondo grado
Minima esperienza nel ruolo...
Attività previste:
Gestione delle chiamate in entrata e in uscita
Organizzazione dell’agenda appuntamenti e degli impegni del direttore
Supporto nel disbrigo di pratiche e commissioni aziendali
Collaborazione con gli altri uffici per il coordinamento...
e degli orari
• Gestione e sviluppo del team
• Monitoraggio dei principali KPI aziendali
• Gestione magazzino, ricezione merce e riassortimento
• Assicurare la soddisfazione dei clienti
• Supervisione di standard di sicurezza
• Preparazione e organizzazione...
delle normative vigenti, dei capitolati di appalto, del progetto, del sistema di qualità aziendale, delle indicazioni della stazione appaltante oltre che secondo le buone norme del costruire; - Gestire la programmazione degli approvvigionamenti di materiali...
di lavoro positivo e produttivo, sempre in collaborazione con il direttore aziendale.
• Controllo della qualità: monitorerai la qualità del lavoro svolto, intervenendo in caso di problemi o discrepanze.
Requisiti:
• Esperienza a 360 gradi...
S&YOU - AL CUORE DEI VOSTRI PROGETTI-Ferrara-infojobs.it-
a supporto delle differenti funzioni aziendali (uff. gare, certificazioni qualità, uff.
affari societari);
• Monitoraggio e aggiornamento delle normative in ambito HR e sicurezza sul lavoro;
• Organizzazione di attività di formazione e sviluppo;
• Gestione...
part time per la zona di Argenta (FE).
Le risorse selezionate saranno inserite all'interno di un team già strutturato e si occuperanno di pulizie e risanamenti di uffici e locali aziendali, garantendo il mantenimento degli standard di pulizia, ordine...
digitali.
• Laurea o Master in Design o affine, con, consigliabili ma NON obbligatori, 2 anni di esperienza in UX design.
• Esperienze lavorative pregresse in organizzazioni di diversa natura, quali, ad esempio, start-up, grandi Corporate, Agenzie/Design...
precedente esperienza in ambito commerciale.
Entrando nel nostro team ti garantiamo che troverai:
• Organizzazione, formazione, affiancamento;
• ambiente di lavoro collaborativo e divertente;
• nessuna spesa a carico;
• incentivi ai massimi livelli...
Korff, parte del gruppo Ganassini, per potenziare il Team di Sell Out Specialist, è alla ricerca di
Beauty Specialist (Emilia Romagna)
Obiettivi Principali: Organizzazione e gestione di eventi in farmacia
Offrire consulenza e trattamento...
Conoscenza e rispetto della normativa stradale e del codice della strada.
• Disponibilità a trasferte su territorio nazionale con rientro settimanale (eventuali pernotti in cabina da definire in base alle tratte e all'organizzazioneaziendale).
• Serietà...
nella gestione e organizzazione delle spedizioni nazionali e internazionali. Sarà il punto di riferimento per garantire che i flussi di merce in uscita vengano gestiti con efficienza, puntualità e nel rispetto delle procedure aziendali.
Responsabilità principali...
di validità.
• Conoscenza e rispetto della normativa stradale e del codice della strada.
• Disponibilità a trasferte su territorio nazionale con rientro settimanale (eventuali pernotti in cabina da definire in base alle tratte e all'organizzazioneaziendale...