E' UN LAVORO COMMERCIALE MA NON DI VENDITA
Starlive, azienda commerciale che opera nel settore medico della riabilitazione e prevenzione medica, è alla ricerca di un JUNIOR ACCOUNT ORGANIZZAZIONE EVENTI COMMERCIALI FERRARA e provincia.
Il candidato...
La tua giornata tipo includerà:
• Gestione del team e pianificazione degli orari.
• Organizzazione del magazzino.
• Rotazione ed esposizione dei prodotti nel piano vendita.
• Rispetto delle regole aziendali e dell'immagine del Brand.
Cosa cerchiamo in te...
del grano) presenti all'interno dell'azienda e si occupera nello specifico di: - Eseguire la manutenzione correttiva e predittiva delle macchine e degli impianti, con forte focus sull'organizzazione delle fermate produttive previste circa due...
e gestione/fatturazione dell’extrabudget;
• Gestione tecnici trasfertisti, organizzazione lavori di commissioning, presidio e risoluzione dei problemi (avvalendosi dell’Ufficio Tecnico)
• Gestione call di aggiornamento su SAT e FAT
Requisiti:
• Laurea...
che dell’organizzazione; - Pianificare e condurre le verifiche ispettive interne per sincerarsi che tutte le attività dell’organizzazione avvengano in conformità a quanto descritto nella documentazione del Sistema.
• Valutare i dati derivanti dalle verifiche ispettive...
di diversi settori e contratti collettivi nazionali (CCNL), curando anche servizi di CAF, pratiche di dimissioni e altre attività amministrative correlate.
Si richiede autonomia nella gestione delle attività, capacità di organizzazione e precisione, oltre...
i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente del settore GDO alimentare selezioniamo:
Direttore Punto Vendita GDO _ Ferrara
Sarai inserito/a in uno dei punti vendita...
i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.Per importante residence stagionale situato in provincia di Ferrara selezioniamo:AIUTO CUOCO_LIDO DELLE NAZIONI_VITTO E ALLOGGIO_STAGIONE ESTIVA...
ai risultati,
Le figure ricercate saranno principalmente responsabili delle seguenti attività:
• Creare un portfolio clienti nella zona assegnata in linea con gli obiettivi aziendali
• Proporre e negoziare accordi commerciali, piani di sviluppo e attività...
e degli orari
• Gestione e sviluppo del team
• Monitoraggio dei principali KPI aziendali
• Gestione magazzino, ricezione merce e riassortimento
• Assicurare la soddisfazione dei clienti
• Supervisione di standard di sicurezza
• Preparazione e organizzazione...
attive e passive
Archiviazione e organizzazione della documentazione
Effettuazione delle registrazioni in prima nota
Inserimento delle presenze del personale
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria di secondo grado
Minima esperienza nel ruolo...
e Italia.
Il/La Store Manager sarà il punto di riferimento dell’azienda e del personale del punto vendita, dovrà coordinare un team di circa 5/8 persone garantendo l’applicazione delle direttive aziendali, lo sviluppo delle performance e il successo...
di lavoro positivo e produttivo, sempre in collaborazione con il direttore aziendale.
• Controllo della qualità: monitorerai la qualità del lavoro svolto, intervenendo in caso di problemi o discrepanze.
Requisiti:
• Esperienza a 360 gradi...
loro gli strumenti per esprimere al massimo il proprio potenziale. Il nostro approccio alla diversità e all'inclusione si fonda sui principi di etica e integrità e rappresenta il fattore determinante per lo sviluppo di orizzonti di crescita personale e aziendale...
le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati nel mondo del retail e della grande distribuzione.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti...