del grano) presenti all'interno dell'azienda e si occupera nello specifico di: - Eseguire la manutenzione correttiva e predittiva delle macchine e degli impianti, con forte focus sull'organizzazione delle fermate produttive previste circa due...
della normativa vigente sulla base della specifica conoscenza dell'organizzazioneaziendale;
• Elaborerà le procedure di sicurezza necessarie;
• Proporrà e gestirà programmi di informazione e formazione dei lavoratori;
• si occuperà degli Audit periodici...
pregressa esperienza nella mansione;
• **patente B,**
• flessibilità oraria, doti organizzative;
• dinamicità, alta capacità di organizzazione e metodo di lavoro funzionale, precisione, puntualità nell’esecuzione delle attività.
**Cosa offriamo...
curriculum, fase di colloquio e rapporto con i referenti aziendali.
In questo percorso della durata di sei mesi diventerai il punto di riferimento per i candidati,lavoratori e aziende offrendo un'esperienza positiva e coinvolgente durante tutto il processo...
e all’organizzazione documentale.
Mansioni:
Supporto nella gestione amministrativa delle nuove assunzioni e cessazioni; Coordinamento delle pratiche di inserimento del personale e predisposizione della documentazione; Aggiornamento delle assenze, ferie e malattie...
Conduzione di Audit interni e gestione NC/AC in accordo con la pianificazione HSE relativa ai sistemi aziendali; - Supporto alla gestione ed erogazione della formazione, informazione ed addestramento vigente in materia di sicurezza sul lavoro; - Supporto...
riguardante i processi aziendali
• Supporto nell'attività di marketing territoriale e sviluppo commerciale per ampliare il portafoglio clienti
• Presidio delle attività, dei processi e delle procedure aziendali
Soft Skills richieste:
• Competenza...
e Italia.
Il/La Store Manager sarà il punto di riferimento dell’azienda e del personale del punto vendita, dovrà coordinare un team di circa 5/8 persone garantendo l’applicazione delle direttive aziendali, lo sviluppo delle performance e il successo...
hotellerie, ristorazione e catering.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per importante residence...
loro gli strumenti per esprimere al massimo il proprio potenziale. Il nostro approccio alla diversità e all'inclusione si fonda sui principi di etica e integrità e rappresenta il fattore determinante per lo sviluppo di orizzonti di crescita personale e aziendale...
di lavoro positivo e produttivo, sempre in collaborazione con il direttore aziendale.
• Controllo della qualità: monitorerai la qualità del lavoro svolto, intervenendo in caso di problemi o discrepanze.
Requisiti:
• Esperienza a 360 gradi...
nel team commerciale. La figura affiancherà il Direttore Commerciale nella gestione dei clienti, supportando lo sviluppo del business e contribuendo al raggiungimento degli obiettivi aziendali.
Le principali attività includono:
• supporto agli agenti...
di Coopservice, unite ad uno spiccato orientamento all'innovazione e alla digitalizzazione dei processi di governo del business e della erogazione dei servizi, sono il risultato di una precisa scelta aziendale, basata sulla professionalità delle proprie persone...
e analisi della reportistica riguardante i processi aziendali Supporto nellattività di marketing territoriale e sviluppo commerciale per ampliare il portafoglio clienti Presidio delle attività, dei processi e delle procedure aziendali Soft Skills...
alle squadre operative, gestione cisterna, preparazione ordini e della relativa documentazione tramite gestionale aziendale.
Principali mansioni: Ricezione, verifica e stoccaggio di materiali
Gestione documentale e emissione dei documenti di trasporto (DDT)...